Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Ghost Town 1
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Ghost Town 1 
 
Sei sulla strada giusta per forti emozioni, cowboy! Vieni a farti un whisky al saloon e preparati ad una gara in stile rodeo, che ti offrirà più emozioni di una miniera d'oro! Ma stai attento agli ostacoli che solo una città fantasma può farti incontrare. Già solo il tornante sotto la pedana dell'impiccato ti farà capire che i pivelli qui non hanno scampo! Preparati, perchè la sabbia non perdona nessuno!



wild_west1


La pista è abbastanza difficile. I punti più importanti sono la curva dell'Impiccagione, dove bisogna frenare e mandare la macchina in derapata, e l'uscita dalla variante Saloon, dove bisogna cercare di rimanere il più stretti possibile. La prima curva Tettoia si può percorrere a tutta velocità, appoggiandosi sui muri, mentre alla seconda bisogna rallentare leggermente. Il resto della pista, con una buona traiettoria, si può percorrere a tutta velocità.

VISTA COMPLETA



POSIZIONE STELLA

Alla partenza, giratevi indietro. Vedrete sullo sfondo la stella, sopra un barile. Per prenderla dovete buttarvi giù dalla rampa che c'è li vicino al momento giusto.

DETTAGLI



Sicuramente questa è una delle scorciatoie più visibili di tutto il gioco. Come senz'altro avrete già sperimentato, non è necessario seguire le freccie che il gioco segnala per procedere nella pista. Entrando in questo Saloon risparmierete metri e tempo!



Uscendo dal Saloon, la strada più breve, anche se non facile da prendere, è quella subito sulla destra. In questo modo, eviterete una chicane piuttosto stretta, da fare sullo sterrato. Girando qui invece, saltando giù da un semplice scalino, potrete liberare tutta la potenza della vostra macchina nel rettilineo che segue questo tratto.



La cosa migliore da fare, quando siete sul tetto, è quella di rimanerci il più possibile. È vero, dovete fare una curva molto stretta, ma è molto meglio che non lasciarsi cadere nel vuoto senza sapere cosa vi aspetta a terra, no?
 



 
TheFactor82 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?

 

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario


  

 



Copyright (C) 2000 - 2014 AliasReVoltMaster.com
Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi problema, domanda, idea o suggerimento, potete scrivere ad arm@aliasrevoltmaster.com