Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Supermarket 2
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Supermarket 2 
 
Quando il supermercato chiude, il divertimento continua! Ed è veramente il massimo per una bella corsa. Tante lunghe corsie, piene di ostacoli da negozio, come scatole, bottiglie, porte automatiche e carrelli della spesa: tutto quello che serve per una scorpacciata di forti emozioni! I brividi ti correranno su per la schiena, passando nella ghiacciaia, e alle casse non aspettare che quello davanti paghi il conto!



market2


Questa è la mappa di Supermarket 2. Come vedete la linea rossa rappresenta la traiettoria ideale per poter percorrere nel minor tempo possibile il circuito. Il rettifilo ARRIVO si percorre a tutta velocità, come anche la curva GRANDE. All'ingresso della curva GHIACCIAIA, avrete due possibilità: tenervi sul centro della strada, lasciare brevemente l'acceleratore (iniziando a sterzare), per poi premere di nuovo l'acceleratore e completare la curva con la macchina in derapata. Oppure potete imboccare la curva stando il più possibile sulla destra, in modo però che il muso della macchina sia rivolto verso lo spigolo interno della curva. Giunti sul ghiaccio, frenate leggermente, e non appena la macchina passa sulla neve indurita ricominciate ad accelerare. Questo metodo è molto difficile ma vi può far guadagnare quasi 1 secondo!!! (questo perchè completerete la curva usando una traiettoria strettissima). La variante USCITA GHIACCIAIA si fa a tutta velocità, come anche la curva dello SPIGOLO, facendo attenzione a stare molto larghi in entrata, tagliare molto vicino allo spigolo, per poi uscire dalla curva lanciati per il rettifilo delle CASSE. La curva EXIT si fa lasciando brevemente l'acceleratore a curva già iniziata, facendo attenzione alle porte scorrevoli. Dopo il rettifilo ESTERNO, a tutta velocità, si affronta l'impegnativa curva ENTER. Lasciate leggermente l'acceleratore iniziando a sterzare poco prima che la macchina lasci il suolo per il breve salto che dovrà compiere. Premendo nuovamente l'acceleratore arriverete sul traguardo a tutta velocità.

VISTA COMPLETA



POSIZIONE STELLA

Seguite il percorso finchè non trovate una serie di rampe che rappresentano le casse del supermercato. Su una di esse troverete la stella.

DETTAGLI



Non è un vero e proprio trucco. Volevamo solo farvi notare come dopo il traguardo le strade da prendere sono parecchie. Per il primo giro vi consigliamo di passare nella seconda corsia a partire da destra. Per gli altri giri, andate nella prima.
 



 
Lo Scassatore Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?

 

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
10.00 10 10 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario


  

 



Copyright (C) 2000 - 2014 AliasReVoltMaster.com
Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi problema, domanda, idea o suggerimento, potete scrivere ad arm@aliasrevoltmaster.com