Autore |
Messaggio |
Kratos
|
Phat Slug
Phat Slug |
Dati tecnici |
Classe |
Elettrico |
Livello |
Principiante |
Velocità Max |
49 Km/h |
Accelerazione 0-45 Km/h |
4.78 sec |
Accelerazione 0-Max Km/h |
7.31 sec |
Peso |
2.9 |
Trasmissione |
Trazione Posteriore |
|
La media voti è relativamente alta per una macchina che è in assoluto la più scarsa della classe. È sconsigliabile usarla in qualsiasi gara. Dato il suo grande peso la macchina diventa stabile in situazioni difficili, come piccoli saltelli, e bene incollata alla strada sull'asfalto. Pericolosa sui salti, soprattutto quelli in curva. I suoi ammortizzatori sono esagerati, e il peso provoca un effetto di rimbalzo in grado di ribaltare la vettura. Va in crisi in situazioni particolari, come salite estremamente ripide, dalle quali spesso non riesce ad uscire.
VALUTAZIONI | Asfalto | Sterrato | MEDIE |
Tenuta | 7 | 3 | 5 |
Affidabilità | 7,5 | 6 | 6,75 |
Guidabilità | 8 | 6,5 | 7,25 |
Sterzo | 7,5 | 7 | 7,25 |
Sobbalzi | 8,5 | 8 | 8,25 |
Salti | 6 | 6 | 6 |
Reattività | 6 | 4 | 5 |
Contatto con i muri | 7 | | 7 |
VOTO FINALE | | | 6,56 |
|
____________ se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
|
#1 Ven 06 Mag, 2011 19:45 |
|
|
Vas0sky
|
Re: Phat Slug
la macchina è scarsa, però è attaccata per terra, nei salti ha difficoltà per via dei grossi ammortizatori.... è lenta, e arriva sempre ultima... inutile.
|
#2 Mer 10 Ago, 2011 16:10 |
|
|
Vas0sky
|
siccome non posso editare, e mi sono dimenticato il voto chiedo a un mod se può farlo di cancellare questo messaggio e di mettere in quello precedente il mio voto, cioè 4
|
#3 Mer 10 Ago, 2011 16:13 |
|
|
vito
|
In realtà la sola pecca di quest'auto è la bassa velocità causata dal peso parecchio elevato: per il resto non è davvero male!
Ho provato prima a fare una coppa di Platino, e sono riuscito ad arrivare 2 volte terzo e una volta primo, salvo poi perdere a museum 1.
Tra i punti di forza ha sicuramente la stabilità e la resistena ai Bonus.
Come detto, la velocità nega alla Phat di essere competitiva, ma definirla inutile è decisamente troppo.
Voto: 4
|
#4 Mer 10 Ago, 2011 17:45 |
|
|
Vas0sky
|
si, vabbè, ma comunque c'è il fatto è che se devo scegliere tra phat slug e rc bandit scelgo rc bandit, per questo io la definisco inutile, e poi, nelle piste originali (tranne sm2, che arriva penultima) arriva 99 volte su 100 ultima
|
#5 Mer 10 Ago, 2011 18:11 |
|
|
burner94
Nel mio Re-Volt, non so se è scemo lui o cosa, ma va piuttosto bene in gara come AI...
Comunque non è proprio malaccio: il punto di forza è sicuramente la stabilità, ma va piano e accelera lentamente... In compenso si guida molto bene, anche se la reattività è quella di un mattone con le ruote...
Usatela SOLO su piste perfettamente lisce, o all'atterraggio dai salti rischierete un testacoda. SEMPRE.
Tipo: Buggy da strada, trazione posteriore.
Consigliata per: Nabbi su asfalto, professionisti su sterrato e salti.
|
#6 Mer 10 Ago, 2011 20:43 |
|
|
NicoMilan93
Nicola
|
Auto ingiustamente bistrattata, nonostante l'accelerazione sotto i minimi storici (sulla velocità di punta si va già un pochino meglio) e gli ammortizzatori non propriamente eccellenti è stata mia fedele compagna di viaggio per tutte le coppe di Re-Volt. Tra i pregi, come già elencato, la stabilità ai bonus e l'ancoraggio quasi perfetto al terreno che dovrebbe evitare brutti scherzi magari nel momento decisivo della gara. Insomma, magari un esordiente o un non pro non ci vince una cippa lippa, ma per un semi-pro già comincia ad essere un buon allenamento e una fidata compagna. E poi è pure figa, cosa volere di più?
Voto: 6-6,5
|
#7 Mer 01 Giu, 2016 11:33 |
|
|
|