Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Le Interviste Di THE B! - THE B!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Le Interviste Di THE B! - THE B! 
 
TB: Ebbene si, tocca a me, THE B!. Visto che solo colui che intervista mi farò intervistare da gente conosciuta. Naturalmente le prime domande sono le classiche.

TB: Non ho mai capito il tuo nickname. Perchè la B?
TB: All’inizio, quando mi iscrissi, stavo pensando di mettere come nick il mio nome. Mi sono detto: “Ma un nick è un nick e non il nome!”, così optai per due nick da scegliere: PipinoTuc e The b. Scartai PipinoTuc quasi subito perchè è un nick che uso spesso nelle iscrizioni che faccio. Quindi optai per The b. Per dargli più importanza, ho messo tutto in maiuscolo e il punto esclamativo alla fine. La B per cosa sta? Appena mi iscrissi stava per … (non ve lo dico, solo pochi ARMiani sanno per cosa sta la B originariamente). Più avanti, grazie a voi, ho dato tre significati alla B: THE BROTHERS!, per via che io e Marco repainter e Luck Nos siamo fratelli, THE BEE!, per il fatto che sono un apicoltore, THE BEER!, il nick me lo ha dato AngelS93. Me lo tengo anche se non piace la birra (ed ecco che mi arriva la fucilata dagli amanti della birra ). Oltre che THE B! sono chiamato, soprattutto da Gigi, Dbbi, per abbreviare il nome.

TB: Come hai scoperto il gioco Re-Volt?
TB: Devo ringraziare Marco. E’ stato lui che lo ha portato per la prima volta a casa su una pennetta. A me i giochi d’auto mi sono sempre piaciuti (vedi CTR, Colin McRae Rally, Midnight Club, Star Wars: Racer Revenge, ecc….), anche se negli ultimi periodi avevo avuto delle delusioni sul tema. Quindi quando Marco me lo presentò dissi: “Un altro gioco di macchine. Bo, proviamo”. Dopo qualche corsa mi innamorai. La vasta scelta di auto, le piste non solo in corsa normale, ma anche in modalità inversa e speculare, I BONUS!!! Niente da dire, continuo a dire che Re-Volt è e rimarrà per sempre un gioco SPETTACOLARE!!

TB: E il sito Alias Re-Volt Master?
TB: Diciamo che è venuto subito dopo la scoperta di Re-Volt, e anche qui devo ringraziare Marco. Appena me lo ha fatto vedere, mi è piaciuto: la possibilità di scaricare auto e piste per ampliare ancora il gioco, le gare Online, i tornei, LA POSSIBILITÀ DI DARE UNA MANO!! All’inizio pensavo: “Marco si è iscritto, posso dare una mano anche se non sono iscritto e Marco mi fa da tramite.” ma poi il capo mi ha dato una spinta (discussione su hangout che non sono riuscito a trovare, mannaggia). E da li mi sono reso conto perchè c’era bisogno di iscriversi.

TB: Parliamo del gioco: la tua auto preferita e perchè.
TB: Bien, la mia auto preferita in tutto e per tutto è il Dr. Grudge, tanto è vero che quando ho completato per la prima volta il gioco, ho fatto le prime tre coppe con il dottore. Mi piace la sua maneggevolezza, lo stile della vettura e, soprattutto, vedere le acrobazie che fa quando viene colpita da un qualsiasi bonus.

TB: Preferisci SI bonus o NO bonus?
TB: Ma che domande sono? Cioè, questa domanda ha una sola e unica risposta. SI bonus tutta la vita! Il gioco è nato con i BONUS. E’ vero, senza i bonus vedi la bravura del pilota nella corsa e nella costanza, ma con i bonus il gioco è molto molto molto molto molto molto molto molto molto più interessante e divertente (sotto certi punti ). Se la gente vuole correre una NO bonus, ben venga, e se riesco, partecipo anche io. Ma la mia modalità preferita e che rimarrà tale è SI bonus.

[size=150]Domande del Kapo (TheFactor82)[/size]

TF: Non sei uno che corre tanto online, come mai?
TB: Per un motivo molto semplice: abbiamo un solo PC connesso ad internet a casa. E’ una grandissima limitazione, anche perchè in casa nostra ci sono ben tre iscritti (io, Marco repainter e Luck Nos). Inoltre non possiamo collegare un altro PC ad internet per il semplice fatto di avere una connessione di mer… o come dite voi, una connessione scocciosa. E diciamo anche che quando si organizza una RRN, Marco ha la precedenza nel correre (anche se quando ho del tempo libero, mi concede di correre al posto suo). Quando arriverà la possibilità di correre una RRN da Smartphone, non me ne perderò una. (tranne quelle pomeridiane. Lavoro.)

TF: Se dovessi fare una sfida serie ARM, chi sceglieresti come avversario, e quali auto/piste e perchè?
TB: Come avversario sceglierei Gigi e/o Marco repainter, anche se preferisco Gigi. Diciamo solo che quando corro contro Gigi, mi sganascio dalle risate e al tempo stesso sono super mega concentrato. Auto e piste? Le proposte auto sono Dr. Grudge e R6 Turbo. Le piste TITH1, TW1 I, BG e GT1.

TF: Qual’è la cosa più importante di ARM per te, e perchè?
TB: La cosa più importante? La collaborazione di tutti gli ARMiani nel far conoscere il gioco e il sito. Ed è una cosa che mi sono stampato in testa. E sono contento che, anche grazie a me, si continua ad andare avanti! Viva ARM, per sempre!

[size=150]Domande dello Scassatore[/size]

LS: Sei stato tra i promotori della partecipazione di ARM alla fiera del gioco nella tua “hometown”, che tra l’altro è stato il primo torneo LIVE aperto al pubblico mai disputato. Parlaci un po’ di questa esperienza.
TB: E’ stata un’esperienza talmente bella che non ci sono aggettivi per descriverla. Incontrare LoScassatore, Kratos e Gigi dal vivo è stato spettacolare!! Sul serio! Siamo partiti con un’idea, siamo arrivati con i fatti e questo mi rende tanto orgoglioso. Come ha detto Scassa, siamo stati i primi a proporre e a realizzare un evento dal vivo e pubblico. Ed è andato tutto bene. Per tutte le giornate abbiamo avuto sempre le postazioni piene, e non solo di bambini, ma anche di ragazzi! Mi aspettavo qualcosa di più per i tornei organizzati, ma c’era da aspettarselo, è l’anno in cui lo abbiamo presentato. Penso che quest’anno andrà molto meglio.

LS: Ti piacerebbe far diventare questo evento un appuntamento fisso?
TB: Ma ovviamente che si!! Assolutamente!! Spero solo che quest’anno l’associazione che ha organizzato la fiera, la organizzi anche quest’anno. Altrimenti devo organizzarmi io ed inventarmi qualcosa.

LS: Ritengo che ARM abbia bisogno di incrementare le partecipazioni ad eventi dal vivo quali fiere ecc… ti piacerebbe diventare il MC di queste manifestazioni?
TB: Non lo disprezzerei a dire la verità. Se si parte con qualcosa di concreto, come siamo partiti noi, si può fare tutto. L’unico problema per me è il tempo. Tra lavoro e campagna me ne rimane poco, e quel poco lo dedico per me e ARM. Comunque cercherò di dare il maggior aiuto possibile.

LS: Quali sono i progetti che hai fatto per ARM?
TB: Tanti! Andiamo a dare un occhio a quelli che ho fatto:
Collaborazione con Marco repainter video su YouTube (o come preferisco chiamarlo io, il tubo), collaborazione con LoScassatore e Gigi “La Banda del Braccio” (musiche famose riscritte da Gigi, suonate dallo Scassa, cantate da me), Ruddles County Stories, le interviste, in collaborazione con Marco repainter l’ATEF Memorial, i vari tornei (sia come creatore e organizzatore, sia come aiuto per altri tornei), la fiera di Osimo feat ARM,  più tutti i vari lavoretti che mi chiedono (l’ultimo fatto mi è stato richiesto dal kapo).
Quindi, si, di progetti ne ho fatti tanti e ne continuerò a fare.

LS: Quali sono i tuoi progetti revoltistici per il futuro?
TB: Di sicuro riattivare la Banda del Braccio e le interviste, continuare le Ruddles County Stories, organizzare annualmente la fiera in Osimo feat. ARM, approfondire il torneo di Formula ONLINE, continuare con i lavoretti che mi vengono affidati e, se mi vengono in mente, altri progetti per ampliare il bellissimo mondo di ARM.

[size=150]Domande di AngelS93[/size]

AS: Sfida in split screen con tuo fratello Marco (o anche con Luck Nos), tuo fratello è dietro di una decina di metri e al traguardo manca pochissimo. Lui prima ti lancia una shockwave sbalzando te completamente in aria, poi ti scossa e va a vincere la gara. Come reagiresti?
TB: Devo mettere la reazione buona o quella cattiva?
No, scherzo ! Ti dirò, se si tratta di gare tra fratelli, non me la prendo troppo (forse un po’ di più con Marco ), anzi mi diverto un mondo. Invece se si tratta di competizioni, vedi l’ATEF Memorial, li mi incavolo. Prima partono gli insulti, poi, se vedo che continua ad avere un cillo incredibbbbbile (le b ci vogliono), partono le mani, fraternamente. Marco può confermare la versione.

AS: Mi hanno detto che sei molto bravo nei giochi da tavolo, specialmente nei giochi con carte non collezionabili. Quali sono i tuoi preferiti?
TB: Io AMO i giochi da tavolo. Solo per farvi capire, annualmente compro in media 5-6 giochi da tavolo, tanto che abbiamo la casa piena. Vi posso anche dire che il mio prossimo acquisto e “Near and Far”, se siete curiosi, cercatelo su internet. I miei preferiti attualmente? Vi metto la scaletta dei miei primi 5.
1. Above and Below ed espansione;
2. Il Signore degli Anelli;
3. Carcassonne ed espansioni;
4. Bang! ed espansioni;
5. Rush and Bush ed espansioni (Re-Volt da tavolo).
Naturalmente è una classifica che cambierà se trovo qualcosa di più bello.
 
AS: Come impieghi il tempo quando non sei a lavoro o in “cabina di montaggio” dei video Youtube del canale? Quali sono le tue attività preferite nel tempo libero?
TB: Diciamo che la maggior parte del tempo libero lo dedico ad ARM, hai progetti che ho e che mi commissionano. Prima di ARM va naturalmente la campagna, tra vino, olio, miele, ecc… ne abbiamo di cose da fare. Poi adoro ascoltare la musica (rock, dupstep, remix, anni ‘90, anni ‘00), cantare, suonare la tromba (strumento a fiato, se gigi fa una battuta lo strangolo alla prossima fiera), giocare a F1 2017, leggere (soprattutto libri gialli e thriller) e poi non saprei, penso che ho detto tutto.

AS: Ormai il “Gigi Please”, risposta piccata e allo stesso tempo sarcastica alle “provocazioni” dell’irriverente utente ARMiano è diventato un vero e proprio tormentone. Ricordi per caso quando hai detto quella frase per la prima volta?
TB: La prima volta che l’ho menzionato è stato quando Gigi ha detto una cavolata riguardo alla tromba, e che tutt’ora continua. Mi è venuto spontaneo il Gigi please… che sta a significare, Gigi per favore non dire cavolate come fai tutti i giorni .Da li, ogni volta che Gigi spara una cavolata riferita a me, in automatico arriva il Gigi please...


AS: Nel nostro forum, nella sezione “Commenti, Sogni, Idee” c’è un topic dal nome “Il Primo Incontro con un Armiano” in cui vengono postate le foto ed i commenti a caldo quando si vede per la prima volta nella realtà una delle proprie “controparti virtuali” in ARM. Potresti raccontarci com’è stato il tuo?
TB: Un’emozione incredibile. Sono stato il primo a vedere LoScassatore e Kratos, perchè Marco era a casa. E’ stato pazzesco parlare con loro di ARM e di altre cose ed è un’esperienza che rifarei molto volentieri. La ciliegina sulla torta è stato l’arrivo di Gigi. L’organizzazione, l’evento della fiera, le partite a biliardino, le partite a Munchkin, insomma, è stato epico.
 
AS: Voci di corridoio mormorano di una vostra possibile presenza al Raduno annuale di ARM. Possiamo dar credito a questa ipotesi?
TB: Al 90% diamo la nostra conferma alla partecipazione del raduno. Sempre che non ci siano complicazioni a casa.

AS: Nonostante la poca attività online sei comunque piuttosto presente nei tornei offline. Due tra i più importanti sono stati il Phat Slug Tournament, di tua creazione, e il FRSAI ideato e sviluppato da Lo Scassatore. Raccontaci la tua esperienza, le tue impressioni, e i progetti futuri in tal senso.
TB: Parlando di tornei si apre un mondo. Il mio primo torneo fu proprio il Phat Slug Tournament, ideato per valorizzare l’auto. Naturalmente essendo il mio primo torneo, ho chiesto aiuto ad un veterano, TheFactor82, nella stesura del regolamento. Grazie a TF ho capito come funzionavano i tornei OFFLINE e ONLINE, quindi di riuscire a creare un regolamento adatto a tutti. I tornei che ho creato sono:
Phat Slug Tournament (2 edizioni), Capitan Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament (con Marco repainter), Transformers: l'ultima Adeon.
Del PST devo dire di essere soddisfatto. Due edizioni molto sentite e molto battagliate. Sono riuscito a trovare un modo per valorizzare Phat Slug e a creare un torneo OFFLINE alla portata di tutti (e che vincerà sempre il ). Naturalmente, cercherò di proporre il torneo due volte l’anno. Del Captain Adeon: Car War e Transformers: l’ultima Adeon sono orgoglioso. E’ il mix delle RRN, Battle Tag e Toshinden, ed è tutto ONLINE. Preparatevi, che appena finisce il KKC riproporrò il torneo, naturalmente con un altro tema.

AS: Quanti tornei hai vinto?
TB: I tornei che ho vinto Capitan Adeon: Car War, Transformers: l'ultima Adeon, EUROScommettiarmo 2016 e FormuliARMo 2017. Già, sono pochi, spero di vincerne altri.


AS: E con questo concludiamo l’intervista.
TB: Già finita?

AS: Saluta i lettori.
TB: Gigi please… fammi salutare i lettori. Ciao a tutti (si, anche a Cillo ).

TB: Anche questa intervista è conclusa. Ci vediamo alla prossima intervista, con la nuova generazione di ARMiani!
 




____________
forumuserbar_1401285684_397925

“I soldi non possono comprare la felicità, ma preferisco piangere in una
ADEON che in una PEST CONTROL.”
(Françoise Sagan e THE B!)
“Un giorno si sarà in grado di costruire carri in grado di muoversi e di conservare il loro movimento senza essere spinti o tirati da alcun animale”
(Ruggero Bacone, XII secolo)
 
THE_B Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?

 

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
5.50 1 10 20

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario


  

 



Copyright (C) 2000 - 2014 AliasReVoltMaster.com
Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi problema, domanda, idea o suggerimento, potete scrivere ad arm@aliasrevoltmaster.com