Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Le Interviste Di THE B! - RAELiAN
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Le Interviste Di THE B! - RAELiAN 
 
Intervista del 25 ottobre da THE B! a RAELiAN

TB: Oggi intervisto ad RAELiAN, benvenuto nella nostra redazione.
RL: Grazie dell’intervista The B! E’ un piacere rispondere alle tue domande.

TB: Che Nick strano. Ma le maiuscole sono volute?
RL: Si si sono volute , il nick è nato per caso mentre dovevo, ai tempi, creare un account su quake live e Rae suonava bene. Poi pensavo a qualcosa tipo RAEH o RAEL e il resto è venuto da se, ma ho cambiato diversi nick nel tempo: Norg, Norg94, Raelian, Bodhi Brahman, Xin e altri che non ricordo.

TB: Come hai scoperto il gioco Re-Volt?
RL: Eh eh eh la data dovrebbe essere 2003/2004 , fu un mio zio a propormelo su un cd masterizzato. Vide che ci giocavo spesso “sbattendomene” di fare compiti o altro e quindi mi propose sto giochino che ha segnato il mio livello di gaming… fu amore a prima vista. Ricordo che al tempo il periodo che cercavo di finire il gioco con il campionato di platino, questo crashava e mi ritrovavo ad aprire il gioco ogni volta e rifare tutto da capo… fu in quel preciso momento che sommerso dalla frustrazione iniziai a smanettare e scoprire i famosi PARAMETERS.TXT… da qui tutte le auto divennero “obtain 0” ahahhahah, ma avevo qualcosa come 10 anni.

TB: E il sito Alias Re-Volt Master?
RL: Eheheh (lo so, sorrido e rido tanto, sono sempre felice, o forse pazzo bo). Questo bellissimo sito l’ho conosciuto nel 2013 (azz già 4 anni), all’inizio era solo per poter scaricare a gratis montagne di macchinine custom, qui e su revoltzone, poi dopo ho iniziato a conoscere la community fino a che tutt’oggi creo Repaint/Repam a modo mio, necessità nata a causa del fatto che non trovavo auto che mi dessero soddisfazione, e ancora mi infastidisce vedere tutte quelle auto caricate senza carbox.

TB: Parliamo del gioco: la tua auto preferita e perchè.
RL: Mmm vediamo auto preferita? A dirla tutta ci sono parecchie auto originali che adoro, una per ogni categoria (principiante, appassionato, avanzato, semi-pro...). In classifica sarebbe: 1.Humma, 2.Pest Control, 3.Bertha Ballistics, 4.Candy Pebbles, 5.Dr.Grudge… tutte per il modo in cui sterzano, in particolare Bertha Ballistics e Dr.Grudge per la stabilità.

TB: Corri bene in pista o ti fai fregare facilmente?
RL: Ahah beh da piccolo ero molto più bravo con i vari tipi di armi, adesso la “specializzazione” è sul controllo del veicolo. Adoro le auto difficili da controllare (non chiedermi il motivo :D) come appunto Humma e Pest Control, e ultimamente mi sto interessando di nuovo a quella bellezza immane di Carbon Porsche GT1 di Piereligio, e come vedi ci ho fatto un pò di Repam/Repaint.

TB: Preferisci SI Bonus o NO Bonus?
RL: Beh dipende dall’auto che uso principalmente, le auto originali con i Bonus assolutamente in memoria dei tempi dell’infanzia, le custom dipende se sono tanto veloci, i Bonus puoi raccoglierne quanti ne vuoi che iniziano a diventare quasi inutili… ma solitamente non li disattivo mai.

TB: Hai mai partecipato e vinto qualche torneo?
RL: No no niente tornei … gioco sempre OFFLINE mi piace Re-Volt per quello che è, non mi interessano le competizioni o cercare di superare gli altri o robe simili.

TB: Nel forum hai un post chiamato “House Raelian Touring”. Di cosa tratta?
RL: Fantasie mentali ahahaha… avevo visto che un periodo venivano aperti i “mercatini” delle auto... lo facevano tutti e così all’ennesimo TOPIC (era quello di CICCIO, della sua Humma Custom <3 ) ho deciso di aprirne uno io . Mi sono inventato un nome nonsense inglese che suonasse bello commerciale e quindi eccolo li, apro post scrivendo di ciò che pubblico nel sito di ARM e chi è interessato può andare e scaricare. Essendo in un forum sono sempre interessato al parere altrui (come è ovvio altrimenti me li terrei per me ) cercando di fare ogni volta qualcosa il più originale possibile. Arriva l’idea e BOOM eccola lì caricata su ARM.

TB: Sai usare anche la modellazione 3D?
RL: Ma magari, avevo provato a fare qualcosa di sperimentale con BLENDER (una sfera con due tubi a X e 4 ruote invisibili ahahahaha) ma per ora la voglia non me lo concede e dedico il tempo ad altro, chissà un giorno cercherò di imparare e vediamo cosa ne esce

TB: Quali programmi usi per lavorare sulle auto?
RL: Paint.NET per le riverniciature e le Carbox, per alcune auto che ho caricato di cui non sono l’autore come King Cobra RC di Mightycucumber avevo utilizzato Blender per l’ombra.

TB: Hai mai fatto delle collaborazioni?
RL: Erm ssssi, quella che mi ricordo era con il mio coetaneo Burner94, mi fu di grande aiuto per i parametri di Z-HRT (Repaint/Repam di Bertha Ballistics). Avevo chiesto una mano per l’intelligenza artificiale e infine avevo deciso di lasciarla NO AI e di tenere l’auto con le modifiche di Burner (da li poi sono nate le altre Z-HRT, la GOLDEN eccetera)... altre collaborazioni importanti non le ricordo, ho aiutato anche Stefano per i parametri di un Modello di auto non di Revolt 1999 … Se c'è qualcun altro non me ne voglia, non ricordo.

TB: Stai pensando a qualche altro progetto?
RL: Per ora no, ogni tanto mi viene un'idea su qualche altro Repaint e lo vedi caricato su ARM...

TB: Hai intenzione di creare un torneo sulle tue creazioni?
RL: No ma sarei curioso di vedere RRN con le auto che ho messo a disposizione, se la gente si diverte grazie a ciò che ho creato mi fa piacere. Ma ripeto i tornei non mi attirano.

TB: Hai partecipato a qualche fiera e/o raduno di ARM?
RL: No ma ho visto il video dove ci sono alcuni come Lo Scassatore… chissà magari se ne organizzano uno in Sardegna mi ci avvicino volentieri … altrimenti non potrei permettermi un traghetto o un aereo per un raduno

TB: Grazie per avermi concesso un po’ del tuo tempo.
RL: Figurati The B grazie mille a te

TB: Saluta i lettori.
RL: Ciao ARMiani salvatevi ahah vi amo tutti <3

TB: Ci vediamo alla prossima intervista.
 




____________
forumuserbar_1401285684_397925

“I soldi non possono comprare la felicità, ma preferisco piangere in una
ADEON che in una PEST CONTROL.”
(Françoise Sagan e THE B!)
“Un giorno si sarà in grado di costruire carri in grado di muoversi e di conservare il loro movimento senza essere spinti o tirati da alcun animale”
(Ruggero Bacone, XII secolo)
 
THE_B Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?

 

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario


  

 



Copyright (C) 2000 - 2014 AliasReVoltMaster.com
Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi problema, domanda, idea o suggerimento, potete scrivere ad arm@aliasrevoltmaster.com