Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Le Interviste Di THE B! - AngelS93
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Le Interviste Di THE B! - AngelS93 
 
Intervista del 12 settembre da THE B! a AngelS93

TB: Oggi intervisto ad AngelS93, è un piacere.
AS: Grazie a te, ho grande piacere ad essere intervistato per la prima volta!

TB: Ma sei un angelo o ti chiami Angelo?
AS: Bella domanda, dovrò scervellarmi un poco per risponderti...scherzo! Per quanto riguarda la seconda domanda ci sono la carta d’identità e la patente che non mentono..due indizi fanno una prova! Per quanto riguarda la prima… sono all’apparenza calmo, ma come tutti ho anche i miei sani (?) momenti di sfogo, salvo poi tornare lucido e pieno di rimorsi in men che non si dica...

TB: Come hai scoperto il gioco Re-Volt?
AS: Così come per mio fratello Nicola, agli albori del terzo millennio d.C. nostra zia ebbe la malsana idea di farci provare sul suo PC questo gioco di auto che hai citato...ed è stato subito amore! Ricordo con simpatia che il suo gioco non salvava i progressi all’uscita, per cui...ci siamo accontentati per lungo tempo delle auto principianti!

TB: E il sito Alias Re-Volt Master?
AS: Conosco il sito più o meno da quando si è iscritto mio fratello, nel non troppo lontano 2013! Inizialmente seguivo con grande costanza molte sue RRN e qualche torneo ufficiale, ma non potevo prendervi parte a causa dell’unico PC presente in casa. Da quando lui ha preso il nuovo portatile e successivamente ho preso un PC desktop personale, tutti gli ostacoli tecnici sono stati risolti, e nell’Ottobre di due anni dopo ho potuto finalmente fare il mio ingresso ufficiale!

TB: Parliamo del gioco: la tua auto preferita e perchè.
AS: Di auto a cui sono molto legato ci sono due in particolare. La prima è Harvester, forse la mia preferita in assoluto, un’auto affidabile e soprattutto..gialla (i pignoli direbbero che è più scura, e sappiamo di chi parlo…due nomi a caso)! La seconda auto è Humma, a cui sono legato da un valore affettivo, in quanto è la prima auto che ho guidato assiduamente agli albori del gioco,una volta sbloccata, in modalità Junior RC...a velocità piena sicuramente un po’ meno maneggevole, ma sterza che è una meraviglia!

TB: Preferisci SI bonus o NO bonus?
AS: A volte, soprattutto negli ultimi tempi, mi scambiano per un sostenitore talebano della NO bonus, e sono sfuggito al linciaggio per questo! Scherzi a parte, amo giocare in entrambe le modalità alle giuste condizioni, in particolare con un numero di giocatori superiore a 6 (Gigi ne sa qualcosa, eh) prediligo senz’altro la seconda modalità.

TB: Nelle rrn sei il pilota più pacato e più bravo. Sei mai riuscito ad arrabbiarti (per ridere) con altri piloti o con il gioco stesso?
AS: Sulla seconda dissento, a meno che tu non ti riferisca alle volte che vado a muro! In realtà le prestazioni variano molto in base all’auto scelta ed altri fattori, ultimamente ammetto che è tempo di vacche magre, anche per i grandi progressi che corridori nuovi e meno nuovi hanno compiuto. Riguardo il primo aspetto, qualcuno mi ha attribuito pacatezza e diplomazia in pista e fuori, ma chiedete a mio fratello dei miei sfoghi e vi saprà sicuramente smentire! Lo sfogo in pista ci può stare ma sempre nel rispetto dell’avversario, l’importante è saper chiedere scusa se si esagera, dopodichè amici come prima.

TB: Qual’è il tuo peggior avversario in pista?
AS: La lista è molto lunga, ma sulle si bonus credo che Marco e Gigi siano i più bravi a saperli gestire e utilizzare, sulle auto random il più versatile è sicuramente Etnico (ma se mi propone nuovamente il Pyro come nel serie BRM appena concluso, farà una brutta fine!). Nelle no bonus ci sono sempre i “big four” Michelangelo, Drakan, Lory (a cui però romperei volentieri le scatole, con affetto!) e ancora Gigi. Anche i nuovi JokeRace7 e WheelSmith18 stanno progredendo molto, mentre al Raduno il sempreverde TF mi ha sorpreso molto. In ogni caso anche gli altri che per ragioni di spazio non nomino, e me ne scuso, sono sempre molto imprevedibili!

TB: E chi ti fa ridere di più in gara?
AS: Tuo fratello e Gigi di sicuro, adoro quando si prendono in giro a vicenda! E soprattutto quando Marco subisce (con successo) una mia gufata! Non cancelli quest’ultima frase, vero?

TB: Fai parte della “Cricca del Pomeriggio”. Come ne sei entrato a far parte? Parlami della tua esperienza con questo gruppo.
AS: Ho scoperto la Cricca grazie a mio fratello Nicola che mi ha “introdotto”. Mi sono trovato sempre molto bene con tutti, mi hanno accolto parecchio calorosamente. Ricordo quando, tempo dopo il mio ingresso e appena comprato il microfono, Marco ebbe l’occasione di sentire per la prima volta la mia voce, che anche Gigi ha sempre atteso con ansia!

TB: Hai partecipato a qualche torneo? Quanti ne hai vinti?
AS: Le maggiori soddisfazioni vengono dai tornei offline, ScommettiARMo e FormuliARMo in primis, oltre al più fresco argento (ex-aequo) con il mio Team Jordan  nel FRSAI Championship e il secondo posto nel vostro ATEF Memorial. Per i tornei online ho i due “bronzi” del GoT e del Torneo Multiclasse. E in tempi recenti ho sfiorato il terzo bronzo con un amaro quarto posto nel Torneo del Compleanno, miglior risultato di sempre in due edizioni corse di quest’ultimo. Hai qualche trofeo da prestarmi per allungare la bacheca? Ne ho tanto bisogno… (sospira)

TB: Pensi di crearne uno?
AS: Se avrò la giusta idea perchè no! Anche se prima devo trovare l’inventiva nascosta da qualche parte.

TB: So che quest’anno hai partecipato per la prima volta al raduno. Raccontami la tua esperienza.
AS: Un’esperienza fantastica, come ho già scritto in altra sede mi sono sentito accolto come una vera famiglia. Ed è forse il valore aggiunto di ARM come Community! Spero di poter replicare il prossimo anno, e magari anche presenziare al vostro evento Il Gioco In Fiera, del quale sono contentissimo per il successo riscosso.

TB: Grazie di avermi concesso un po del tuo tempo.
AS: Grazie a te Maur..ehm...The B!

TB: Saluta i lettori.
AS: Ciao ragazzi, spero di non essere stato troppo prolisso!

TB: Ci vediamo alla prossima intervista.
 




____________
forumuserbar_1401285684_397925

“I soldi non possono comprare la felicità, ma preferisco piangere in una
ADEON che in una PEST CONTROL.”
(Françoise Sagan e THE B!)
“Un giorno si sarà in grado di costruire carri in grado di muoversi e di conservare il loro movimento senza essere spinti o tirati da alcun animale”
(Ruggero Bacone, XII secolo)
 
THE_B Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?

 

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario


  

 



Copyright (C) 2000 - 2014 AliasReVoltMaster.com
Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi problema, domanda, idea o suggerimento, potete scrivere ad arm@aliasrevoltmaster.com