Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Le Interviste Di THE B! - NicoMilan93
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Le Interviste Di THE B! - NicoMilan93 
 
Intervista del 14 settembre da THE B! a NicoMilan93

TB: Oggi intervisto a NicoMilan93, è un piacere.
NM: Piacere mio, grazie per l’intervista!

TB: Dal nick deduco che sei un appassionato di calcio…
NM: Ebbene sì, con buona pace di una parte del forum, Miche, Lory, mio fratello, tutti juventini, tifo Milan da quando ero piccolo, e sono molto appassionato di calcio, seppur abbia giocato solo a livello ludico con amici.

TB: Come hai scoperto il gioco Re-Volt?
NM: Grazie a mia zia materna, il gioco glielo avevano suggerito i colleghi di lavoro, così pensò bene di farlo provare ai suoi nipoti, che allora erano ai primissimi anni di elementari. Beh, non finirò di ringraziarla per tutta la vita!

TB: E il sito Alias Re-Volt Master?
NM: Dopo che ho ripreso, anni dopo, a giocare a Re-Volt, spaccandomi di multiplayer in split screen coi miei fratelli, Angelo soprattutto, spulciai il web per vedere cosa fosse rimasto nella rete riguardo questo fantastico gioco simbolo della mia infanzia. Scoprire un forum, addirittura italiano, è stata una gioia indescrivibile! Successo diversi anni fa, ricordo ancora i tempi in cui correvo su Evolve, prima che arrivassero TS e la Scassa VPN, ovviamente con più dolori che gioie visto che correvo contro la “vecchia guardia”...

TB: Parliamo del gioco: la tua auto preferita e perchè.
NM: La mia preferita in assoluto è Phat Slug. Non mi chiedete il perchè: fu la prima auto in assoluto che scelsi, era così bella ma soprattutto...era verde! Col tempo ho imparato a gestirne pregi e difetti in pista, arrivando a vincere anche una Coppa di Platino. L’altra mia auto preferita è Cougar, molto accattivante sia come aspetto che come prestazioni. E poi R6, Candy, a suo modo anche Panga!

TB: Preferisci SI bonus o NO bonus?
NM: Sono nato e cresciuto con le sì bonus, che rappresentano l’anima di Re-volt, la versione più “completa” del gioco. Ultimamente, pur essendo meno competitivo, ho rivalutato le no bonus in quanto mi danno modo di migliorare le traiettorie e la bravura di guida, e magari imprecare leggermente meno!

TB: So che hai corso più RRN di tutti, come ho visto sull’RRNetor. Ormai dovresti essere bravo in pista.
NM: Ne sanno qualcosa gli spigoli delle piste! Scherzi a parte, mi sono fatto le ossa ma continuo a mancare della continuità giusta per fare il salto di qualità. Ho molti bei ricordi, come i Tornei del Compleanno dove ho sempre reso sopra le aspettative, o la prima RRN vinta, che corrisponde alla prima RRN internazionale di ARM (c’era con noi un pilota norvegese), non tiratissima in pista ma simbolica per me, arrivata dopo una enorme attesa. Ora ne ho qualcuna in più, ma c’è parecchio da sudare ancora!

TB: Qual’è il tuo peggior nemico/amico in pista?

NM: Una bella parola, mi battono tutti! Scherzi a parte, sta il buon Gigi che mi fa penare sempre, o Etnico (Etneus95 n.d.r.) che ultimamente si sta rivelando davvero ostico, quasi di un altro pianeta. Con gli altri condivido e ho condiviso grandi duelli e gare epiche, in generale vedo sempre rosso quando sono in gara!

TB: Fai parte della “Cricca del Pomeriggio”. Come ne sei entrato a far parte? Parlami della tua esperienza con questo gruppo.
NM: Corrisponde con forse il periodo di nuovo impulso per le RRN su ARM, il merito lo si deve a tuo fratello (Marco repainter) e Gigi, che insieme ad Angelo e Matteoz (che spero sempre possa dedicarci un po’ di tempo pure da sposato) hanno messo su un nuovo gruppo per le RRN, tra l’altro non si era mai corso di pomeriggio prima d’allora. Ritengo sia stato un momento storico, un nuovo inizio per ARM e per le RRN, in quel momento non particolarmente frequenti. Grazie a tutta la Cricca!

TB: Hai partecipato a qualche torneo e quanti ne hai vinti?
NM: Ho partecipato a parecchi, non solo di corse ma anche di Tosh e persino battle tag (grande idea tua e di Marco). Purtroppo non ho mai vinto, posso vantare una finale ¾ posto persa al Tosh e il terzo posto quest’anno al BRM, che purtroppo non mi consente di salire. Da ricordare anche i vari Tornei del compleanno, tutti in cui ho mancato la qualificazione per un soffio in gironi particolarmente ostici.

TB: Hai creato un torneo e/o hai intenzione di crearne qualcuno?
NM: Avevo iniziato a progettare un torneo di Battle Tag, una formula innovativa in quanto non c’era stato mai un torneo incentrato su questa modalità di gioco, ma ho abbandonato a causa di mancanza di tempo, come anche un altro torneo di benvenuto riservato ai nuovi (era un periodo di molte nuove iscrizioni), rimasto incompiuto per la non molta longevità sul forum di questi. Spero presto di poter dar vita e completare stavolta qualcosa di mio.

TB: Hai partecipato a qualche raduno/fiera o hai intenzione di farlo?
NM: Dopo anni di attesa questo sarà il primo anno in cui parteciperò al Raduno ufficiale di ARM, dal buon TF. Vista anche la particolare affluenza, non vedo l’ora! Aspettavo da tantissimo questo momento.

TB: Ti ringrazio per avermi concesso un po del tuo tempo.
NM: Grazie a te Mauro, anche per l’avermi intervistato.

TB: Saluta i lettori.
NM: Ciao a tutti!

TB: Ci vediamo alla prossima intervista.
 




____________
forumuserbar_1401285684_397925

“I soldi non possono comprare la felicità, ma preferisco piangere in una
ADEON che in una PEST CONTROL.”
(Françoise Sagan e THE B!)
“Un giorno si sarà in grado di costruire carri in grado di muoversi e di conservare il loro movimento senza essere spinti o tirati da alcun animale”
(Ruggero Bacone, XII secolo)
 
THE_B Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?

 

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario


  

 



Copyright (C) 2000 - 2014 AliasReVoltMaster.com
Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi problema, domanda, idea o suggerimento, potete scrivere ad arm@aliasrevoltmaster.com