Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Le Interviste Di THE B! - Drakan (detto Suino)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Le Interviste Di THE B! - Drakan (detto Suino) 
 
Intervista del 2 marzo di THE B! a Drakan (detto suino).

TB: Oggi intervistiamo Drakan. È un piacere!
DR: Piacere mio, Oink!  

TB: Ti chiami Drakan perché ti piace il mondo di Drakan?
DR: Drakan era un gioco semisconosciuto al quale ho sempre attribuito un grande valore, tuttora lo reputo un capolavoro. Così a forza di “obbligare” i miei amici a provarlo, ed è forse l’unico gioco che ho prestato e che mi sia sempre tornato indietro spontaneamente   , hanno iniziato a chiamarmi Drakan.

TB: Perché gli utenti del forum, invece di Drakan, ti danno del Suino?
DR: Perchè Io lo sono. Nel senso che faccio molte porcate… penso di avere un grave deficit di attenzione, quindi non stupirti se risponderò in modo completamente sbagliato a qualche domanda.
Comunque anche questo è un soprannome che ricevo normalmente da amici vari… in origine davo io del suino alla gente, ma poi tia, con l’aiuto di altri insaccati, hanno iniziato a usarlo sempre su di me e quindi… ormai ci sono affezionato.

TB: Come hai conosciuto Re-Volt?
DR: Colpa di tia. Io ho sempre odiato i giochi di auto tranne uno: Crash Team Racing. Pensa che ho una collezione di giochi, come gran turismo in edizione limitata, mai aperti.
Comunque continuava a rompermi le p***e, e dopo averlo provato ho visto che era simpatico e molto buono su vari livelli, e a forza di prendere legnate in gare clandestine all’università da Tia, mi ci sono affezionato (anche ora Tia mi legna nell 1:1, conoscerò i miei punti deboli).

TB: E il sito alias Re-Volt Master?
DR: Stessa cosa… praticamente ho avuto un tutore che, o ha fatto le cose al mio posto o mi stava col fiato sul collo mentre le facevo: “Iscriviti qua, scarica questo, hai fatto una cazzata cancella tutto, ecc”.

TB: La tua auto preferita e perché.
DR: La Cougar perchè gialla! Ma col tempo mi sono affezionato a Pest Control, giusto perchè mi sembra di guidare un bob su ruote e tutti la maltrattano solo perchè si tiene di merda.

TB: Pensi di conoscere tutte le strategie per giocare a revolt?
DR: Non tutte ma una buona parte si. Diciamo che se ci sta un modo per tagliare o guadagnare tempo l’ho trovato e provato… in certe piste conosco traiettorie che se le dicessi mi farebbero arrosto nel giro di pochi minuti. Poi sono un esperto nell’arte di lanciare i palloncini e sparare olio, oltre al schivare i missili con stile.
C’è però una cosa che non ho mai capito e che mi fa dare di matto, come c**zo fanno miche e lory a guadagnare 2 decimi su museum 2 con una traiettoria che non ho ancora scoperto e che mai mi diranno. ahah

TB: Cosa preferisci del gioco… le gare o i ladder?
DR: Decisamente le gare, e quelle con i bonus… poi immancabilmente ci perdo una cotenna, nel senso che mi penalizzano o robe simili, ma secondo me revolt senza bonus vale la metà, sarà un lascito di CTR.
TB: E hai perfettamente ragione!
DR: Comunque ho passato parecchio tempo sul ladder, e non lo amo, nel senso che rischi di dar di matto quando dopo 2 h di prove nel giro perfetto prendi il palo prima del traguardo, ma lo reputo fondamentale per imparare a guidare.

TB: Hai mai creato qualche torneo?
DR: Si ma ora come ora non me li ricordo ahah.
Il nome mi sfugge ma ad esempio avevo fatto un torneo dove dovevi fare i giri più uguali possibili l’uno con l’altro, senza che però fossero troppo lenti….
TB: Il Regularity Lap Tournament I?
DR: Bravo ahah. Potrei dire altro ma come detto non ricordo, leggetevi il regolamento.
Poi ho provato più volte a organizzare le olimpiadi di revolt, ma il progetto è sempre naufragato perchè troppo difficile raccogliere tanta gente che dia la disponibilità ad esserci.

TB: Quanti ne hai vinti in totale?
DR: E’ una parola…. penso di aver vinto, almeno fino all’anno scorso, quando poi ho praticamente smesso per problemi tecnici, un’edizione di quasi ogni tipo di torneo, o almeno di quelli che ricordo, e ne sono davvero felice.
Poi spero di vincerne altri, ma comunque già poter partecipare a certi tipi di torneo è una soddisfazione più che sufficiente!!
TB: E la gente per questo continua ad amarti….
DR: Bhe, lo spero. diciamo che non penso di essere antipatico, mi inc**zo poco, anche perchè il giorno dopo non ricordo per cosa mi sono arrabbiato, e prendo molte cose sul ridere… discussioni ne ho avute veramente poche, ed in genere solo se mi hanno beccato nel giorno in cui avevo le p***e girate per qualche altro motivo.
A volte mi sembra di essere quasi una mascotte più che un corridore ahah.

TB: Quando giochi Online vieni rispettato dagli altri Player?
DR: Credo di si, non nel senso reverenziale, ma nel senso di amicizia. Quelli con cui gioco da anni sono ottimi amici, e tra di noi ci parliamo con franchezza e senza tranelli o frecciatine, quindi su questo fronte non potrei chiedere di meglio, a parte cillo, miche e tia che ogni tanto mi insultano a gratis.

TB: Il tuo peggior nemico-amico e perché.
DR: Mmm qui non posso rispondere pechè insulterei sicuramente qualcuno… penso che quasi ogni utente navigato, e anche alcuni di quelli nuovi, siano nemici-amici per qualche motivo…
Tia perchè lo vedo spesso e lo faccio impazzire nelle iscrizioni e nei tornei, ad esempio ricevo minacce continue per correre il suo torneo. Lory e miche sul fatto competitivo, dato che ci reputiamo allo stesso livello o almeno spero ahah. Tf ed hermes perchè li faccio impazzire con problemi tecnici e sul forum e così via… potrei citarne molti altri ma poi si fa notte e io devo andare a mangiare.

TB: Il tuo peggior avversario e perché.
DR: Questo posso dirlo. Ora non ho peggiori avversari, ma una volta, appena iscritto, consideravo miche con questo ruolo, perchè era quello che aveva la maggior parte dei tempi sul ladder e nelle gare mi dava su merda ogni volta… per me era un alieno, e lo ringrazio perchè mi ha spinto a migliorare.
Poi c’è stato lory che si credeva tale ma con lui è stata già una cosa diversa ahah.

TB: Anche tu hai partecipato alle fiere e raduni. Ti è piaciuto?
DR: La prima volta che ci sono andato ho guardato Tia come per dirgli: “Ma dobbiamo proprio? Non possiamo stare a casa a giocare a carte mangiando cioccolata?”. Sui primi tempi ero più introverso che ora, ma poi mi sono divertito, e ho avuto un’accoglienza spettacolare, sia in fiera che a casa di TF, e questi sono ricordi che non cancellerò mai.

TB: Preferisci prosciutto o porchetta?
DR: La porchetta!   In università era il panino che più adoravo ma ogni volta che arrivavo in mensa era già finito… certe volte ho pianto pensandoci ahah.

TB: Grazie per questa intervista.
DR: Grazie a te per non aver fatto parola a nessuno dei tragici errori grammaticali e lessicali fatti scrivendo (o ti ammazzo!!!).

TB: Saluta i lettori.
DR: Salve a tutti voi fan delle interviste qui sul miglior forum di revolt esistente (leccata di   a TF).

TB: Ci vediamo alla prossima intervista.
 




____________
forumuserbar_1401285684_397925

“I soldi non possono comprare la felicità, ma preferisco piangere in una
ADEON che in una PEST CONTROL.”
(Françoise Sagan e THE B!)
“Un giorno si sarà in grado di costruire carri in grado di muoversi e di conservare il loro movimento senza essere spinti o tirati da alcun animale”
(Ruggero Bacone, XII secolo)
 
THE_B Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?

 

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario


  

 



Copyright (C) 2000 - 2014 AliasReVoltMaster.com
Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi problema, domanda, idea o suggerimento, potete scrivere ad arm@aliasrevoltmaster.com