Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Un'altra domenica...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Un'altra domenica... 
 
E' domenica pomeriggio (di nuovo...), e sono in compagnia di 3 persone, venute a trovarmi da più di 150km di distanza.

Una di queste persone la conosco potrei dire da una vita. 10 anni infatti sono tanti, dal mio punto di vista. In 10 anni ci saremo visti... 10 volte? Forse, o forse anche meno. Ma tant'è...
E' un vulcano. Di idee, di inventiva, come personalità. E ha la mia stima eterna.

La seconda persona la conosco da un po' meno tempo, ma forse l'ho vista più spesso, e forse ho avuto modo di chiacchierarci più a lungo e quindi conoscerla meglio...
Ha un carattere di m**** ma mi sopporta e mi aiuta (quando riesco a stuzzicare la sua creatività).

La terza persona la conosco da relativamente poco. Ma è una di quelle persone che son contento di aver conosciuto nella mia vita, già solo per le piccole follie che gli ho visto fare (fondamentalmente) per me. Come farsi migliaia di km in treno per farne altri in aereo e venire a casa mia. Giusto per citarne una.

Queste 3 persone sono miei amici. Ed è bello considerarli tali.
Si chiacchiera di varie cose, in quella domenica pomeriggio. Si ride, si scherza. Vengo inondato di doni per mia figlia neonata. Si parla del nostro sito e del nostro forum.
E nel mentre che faccio da "tester" per alcune prossime uscite, ci fermiamo tutti e 4 estasiati a guardare questa foto.



Tutto può sembrare, tranne che il nostro Re-Volt.
Eppure lo è! E' Re-Volt, portato a livelli che solo con la bravura di queste persone, di questi miei amici, potevano essere raggiunti.
Non so cosa pensassero nella loro testa i miei 3 amici, guardando questa immagine, quella sera. Ma posso dirvi cosa pensavo io:
che nella sua incredibile irriconoscibilità, io Re-Volt lo riconoscevo. Era lo stesso giochino, che nel corso degli anni mi aveva regalato 3 amici. E molti altri ancora.
 



 
TheFactor82 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Un'altra domenica... 
 
TheFactor82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come farsi migliaia di km in treno per farne altri in aereo e venire a casa mia.

Giro d'Italia in poco meno di 17 ore! E chi se lo scorda!
 




____________
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

--> Tutorial per la ScassaVPN 2.0 <--

I miei Tornei:

Spoiler: [ Mostra ]
 
Hermes Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Un'altra Domenica... 
 
Meng! Onestamente non ci avevo fatto caso al momento che colpo d'occhio facesse quell'immagine!
Curioso come a volte renda meglio un fotogramma invece che un video intero....
Tra l'altro... kudos per aver beccato il momento esatto in cui tutte e 3 le luci degli ufo erano accese, dato che non vanno assolutamente in sincro

Se ti va di vedere qualche altro screenshot che fa chiedere "Ma questo è davvero Re-Volt?" ne posso uppare qualcuno su Dropbox, o Mega.
 



 
FBV-86 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?

 

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
10.00 10 10 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario


  

 



Copyright (C) 2000 - 2014 AliasReVoltMaster.com
Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi problema, domanda, idea o suggerimento, potete scrivere ad arm@aliasrevoltmaster.com