Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Adeon QR
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Adeon QR 
 
Un articolo su un repaint di Adeon?
Sì, proprio così. Perchè questo repaint è davvero particolare, e mi piace raccontarvelo...

Trovo che le sensazioni che si provano quando nasce un'idea siano sempre molto belle e piacevoli. Così, da un momento all'altro, ti viene in mente qualcosa, un progetto. Sentire la fantasia che lavora alacremente per costruire qualcosa nella mente è fonte di enormi soddisfazioni, perchè se la cosa che stai immaginando ti piace, e funziona, sembra quasi automatico che le soluzioni ai problemi che devi affrontare saltino fuori da sole.

Le difficoltà più grandi vengono fuori invece quando, una volta terminata la "costruzione mentale", uno deve mettere in pratica quello che ha nella testa, e REALIZZARE l'idea.

Parlando di questo repaint, io da solo non sarei mai stato in grado di produrlo. Per questo mi sento ancor più soddisfatto: attorno a me ho dei VALIDISSIMI collaboratori, che mi aiutano e tappano i buchi delle mie conoscenze. Ma soprattutto, mi assecondano nelle mie pazze idee, mi seguono, si danno da fare, realizzano quello che io da solo non potrei realizzare.



Così eccola qui, l'Adeon QR.
Non credo serva che vi spieghi il significato della sigla... Potete (anzi DOVETE) arrivarci da soli.

L'Adeon QR è un progetto che nasce dal nulla, nel pomeriggio del 18 agosto 2014, da una chat via Skype tra il sottoscritto e Burner94:

Citazione:
[18/08/2014 15:20:49] TheFactor82: Ho un'idea stupida
[18/08/2014 15:21:14] TheFactor82: Perchè non fai un'adeon con un QR code sopra? In maniera che se lo scansioni dal cellulare dal monitor del pc, ti apre ARM?
[18/08/2014 23:15:17] Burner94: AHAHAHAHA MA SEI UN FO***TO GENIO
[18/08/2014 23:15:22] Burner94: MANDAMI IL QR


Tra le tante cose belle che si possono considerare, nella realizzazione di un progetto (per piccolo o "stupido" che sia), è l'entusiasmo mostrato dalle persone che cerchi di coinvolgere.

Trovato quindi l'interesse di Burn nella realizzazione di quest'auto, il 19 Agosto abbiamo cominciato a parlarci fittamente, per realizzare l'auto.
Che dovesse essere un'Adeon... Beh, dubbi non ce n'erano! Burn ha subito recuperato la Adeon HD (che speriamo possa "nascere" ufficialmente con l'uscita dell'ANM - Adeon Network Mayhem), che ha il corpo auto totalmente rimappato dal buon Kratos (e che quindi, anche se indirettamente, entra anch'egli all'interno di questo progetto), il quale si è occupato anche di tutti i dettagli (vetri, fari etc). I parametri sono quelli originali di Adeon (in fondo stiamo parlando di un repaint), così come l'hull per le collisioni. E la sua texture è a 1024x1024 pixel.

Da questa base siamo partiti per realizzare l'Adeon QR. E già dal primo screenshot che mi ha inviato Burn, prometteva bene!



Citazione:
[19/08/2014 11:24:05] Burner94: ignora i bordini rossi
[19/08/2014 11:24:16] Burner94: i fari per ora li lascio così, quando è finita faccio i dettagli
[19/08/2014 11:24:20] Burner94: ora mi sto concentrando sui QR
[19/08/2014 11:25:14] TheFactor82: Figo figo figo!!!


Io credo che tra le tante cose belle che si possono considerare, nella realizzazione di un progetto (per piccolo o "stupido" che sia), è l'entusiasmo mostrato dalla persona che ti ha coinvolto nel vedere quello che hai realizzato per lui.

Tra un discorso e l'altro lo sviluppo dell'auto va avanti, e decidendo via via tutti i particolari, lo screenshot che segue mostra un risultato molto vicino al definitivo:



Da qui ad arrivare all'Adeon QR che è disponibile nella nostra zona download (e che ipoteticamente dovrebbe averti portato a questo articolo, se tu, lettore, ti sei davvero preso la briga di scoprire e provare TUTTI i QR code che abbiamo inserito sulla carrozzeria - e non solo - dell'auto) il passo è stato breve ed ha richiesto solo il giusto tempo per curare alcuni dettagli.

Percui, se sei arrivato alla fine di questo articolo e ci sei arrivato tramite un QR code, beh, vuol dire che il progetto di creare un'auto "interattiva" è andato a buon fine... Speriamo che sia di stimolo per tirare fuori nuove idee... Nuovi progetti. Piccoli o stupidi che siano!
 



 
TheFactor82 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?

 

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
10.00 10 10 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario


  

 



Copyright (C) 2000 - 2014 AliasReVoltMaster.com
Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi problema, domanda, idea o suggerimento, potete scrivere ad arm@aliasrevoltmaster.com