Il cielo è sereno, e in alto si possono vedere le mongolfiere del raduno annuale librarsi lungo le pendici del monte.
La prima tappa della giornata è proprio la cima del monte Sfrangiolive. Dopo aver imboccato la Strada Statale 32, L'adeonbus affronta la ripida e tortuosa salita che porta in vetta, dove ad attendere i gitanti si trova la Tana del Polentaro, una piccola baita che offre ristoro ai pochi ardimentosi che si spingono fino alle 27219 unità di altitudine.
Qui il gruppetto si ferma per un sostanzioso pranzo, prima di risalire sul bus e affrontare la discesa, diretti verso la loro successiva meta.
La Statale 32 taglia le pendici dei monti, tra zone verdeggianti e altre più rocciose, correndo sinuosa all'interno della contea, portando piano piano l'Adeonbus ad iniziare la salita, destinazione Saint Indunda
Qui il gruppetto ha un po' di tempo libero da passare a zonzo in mezzo alle casette del piccolo paesino montano, o per acquistare qualche snack o qualche souvenir al minimarket, sempre aperto. Con assoluta calma tutti risalgono sul bus, per iniziare la via del rientro.
Lungo la strada tuttavia non ci si può esimere dal fare una velocissima sosta all'isola delle Antiche Rovine. Qui i bambini possono spendere le loro ultime energie giocando a nascondino, mentre i più grandi scattano qualche foto suggestiva della valle e del lago.
Ed è quasi sera. E' ora di rientrare a Ruddles. L'Adeonbus torna al punto di partenza e scarica i suoi passeggeri. Oggi ha percorso un po' di strada, e visto alcune cose. Ma la Contea di Ruddles nasconde tantissimi piccoli segreti, ancora tutti da scoprire.
E allora... Appuntamento alla prossima gita!
Rcounty è la prima pista FREE ROAMING realizzata per Re-Volt da FBV-86. Per questa piccola storia è stata utilizzata l'auto Pullmeon, ancora in fase di sviluppo e facente parte della mod di prossima uscita ANM, ovvero Adeon Network Mayhem.
QUI trovate la discussione sul forum relativa a questa pista.
QUI trovate la pista da scaricare. Non spaventatevi della dimensione... E' proprio così! Date tempo a Rv di caricarla. Non ve ne pentirete!!!