Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Time Trial
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Time Trial 
 
Vi racconto una storia...

Quella sera mi ero messo alla guida, per tentare di battere il miglior tempo che il  nostro Drakan aveva fatto sul nostro Ladder. Dr grudge su Botanical Garden.
Il mio miglior tempo era 26.951, appena 10 millesimi sopra quello di Drak.

Avevo già passato più di 7 ore a girare ripetutamente su quella pista, con quell'auto. Non tutte di seguito, ovviamente. Sei sessioni per essere precisi, compresa quell'ultima. Quasi 8 ore della mia vita passate a girare in tondo all'interno di quel giardino, sempre con la stessa auto, sempre solo io contro me stesso (con l'obiettivo di battere Drakan, naturalmente).

Avevo iniziato girando 1 secondo sopra il suo tempo. Alla fine della prima ora ero a 7 decimi.

Alla fine della seconda mi ero portato addirittura a 3. E già cominciavo a capire i punti dove tagliare, le zone dove avevo difficoltà. E mi ripetevo "qui posso prendere mezzo decimo. Là posso recuperare qualcosa."

Durante le ultime tre sessioni giravo almeno 3 o 4 volte sotto i 27 secondi. Premevo il tasto Z (il mio "riposiziona") non appena al primo intertempo mi ritrovavo con più di 50 millesimi di distacco dal mio tempo migliore, anche se sapevo che c'erano altre zone dove potevo recuperarli.

Poi quel giro maledetto di soli 10 millesimi superiore al tempo di Drak. Un po' di rabbia per non essere riuscito a fare un pelino meglio... Eppure la consapevolezza che quei 10 millesimi c'erano, da qualche parte, mettendo insieme i miei intertempi migliori. Ce n'erano anche di più.

Quella sera quindi, come stavo dicendo, mi ero rimesso alla guida. I primi 3 giri ero imballatissimo, mi sembrava di essere un incapace. Poi ho preso il ritmo, e ho ricominciato a scendere con i tempi. 100 millesimi dal mio migliore... Poi 71... E poi...

Ultimo giro. Curva a destra, taglio sul muro. La lascio scorrere dritta. Rampa vicino al muro. Primo intermedio +0.016. Si può fare. Doppia curva a salire sul ponte, il punto più impestato, quello dove avrò riposizionato l'auto 10mila volte in queste 8 ore. +0.007. Dai che l'ho fatta bene! Discesina dritto (speriamo che non saltelli e finisca contro il muro di destra, succede troppe volte). Saltino per la curva della fontana (devo star vicino). -0.046. Fiato mozzato. E' la volta buona (ma è già successo di perdere tantissimo nell'ultimo tratto). Devo solo andar dritto, nessuna correzione. Giù dalla discesa.
-0.033.
E' fatta!

_______

Questa è la storia di come il ladder possa rivelarsi una sfida decisamente appassionante, se uno ci tiene veramente tanto a migliorarsi sempre di più.
L'ho postata (adattandola in quanto è accaduta nei primi giorni di Marzo) per segnalarvi la pubblicazione di un nuovo programma nella nostra sezione download.

Un programma che spero gli amanti del Ladder utilizzeranno e troveranno utile.
Il Time Trial Manager permette di gestire con semplicità i vostri tempi migliori di Re-Volt.
Quando correte con Dr. Grudge su Botanical Garden, dopo correrci con Phat Slug sarà difficile poichè il ghost di riferimento rimarrà sempre Dr. Grudge. La soluzione sarebbe andare a cancellare (o spostare) i vostri tempi fatti con Dr. Grudge, per poter correre con un ghost nuovo con Phat Slug.
TTM fa proprio questo per voi, permettendovi di gestire il tutto da una semplice interfaccia, senza bisogno di andare a cercare file e cartelle all'interno di Re-Volt.
Potete scaricarlo da QUI.
 



 
TheFactor82 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?

 

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
10.00 10 10 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario


  

 



Copyright (C) 2000 - 2014 AliasReVoltMaster.com
Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi problema, domanda, idea o suggerimento, potete scrivere ad arm@aliasrevoltmaster.com