http://www.aliasrevoltmaster.com/portal/viewtopic.php?f=4&t=396 ----------------------------------- THE_B Gio 06 Lug, 2017 10:23 Le Interviste Di THE B! - Piereligio ----------------------------------- [b]Intervista del 21 giugno da THE B! a Piereligio[/b] [b]TB: Oggi intervisto a [url=http://www.aliasrvm.altervista.org/phpBB3/memberlist.php?mode=viewprofile&u=309]Piereligio, è un piacere e ti ringrazio del tempo che mi dedichi.[/b] PL: Ciao a tutti, è un piacere. :D [b]TB: Nickname tranquillo… non avevi in mente nessun nick quando ti sei iscritto?[/b] PL: No, è che di un nick proprio non avevo bisogno, dato che è il mio nome di battesimo. Continuo ad usare questo “nickname” più o meno ovunque. [b]TB: Come hai scoperto il gioco Re-Volt?[/b] PL: L'ho scoperto alle elementari, quando un mio amico mi disse che era bellissimo e me ne diede una copia su CD-ROM. [b]TB: E il sito Alias Re-Volt Master?[/b] PL: Non ricordo, in realtà. Sono passati 10 anni circa mi pare. Penso di aver googlato alla ricerca di un forum italiano di revolt. [b]TB: Parliamo del gioco: la tua auto preferita e perchè.[/b] PL: Una delle mie preferite era sicuramente la Cougar, per una questione di stile più che altro. [b]TB: Preferisci SI bonus o NO bonus?[/b] PL: Sì, danno carattere al gioco, seppure facciano andare in bestia alcune volte ahah [b]TB: Sai modellare, repaintare e parametrizzare auto e modificare Re-Volt?[/b] PL: Sì, tanti anni fa feci una mod chiamata HD Mod (che nome idiota ahah), in cui ho convertito molte auto da nfs High stakes, come si usava fare. [b]TB: Lavorare su Re-Volt era la tua attività preferita?[/b] PL: Può darsi, ho speso molto tempo a moddare. [b]TB: Quali programmi usi?[/b] PL: Usavo Zmodeler, blocco note, e ahimè… Paint. Oggi i secondi due li sostituirei con altri. [b]TB: Quanti tornei hai disputato?[/b] PL: Penso 3-4, però erano campionati. [b]TB: Ne hai mai vinto qualcuno?[/b] PL: Sì, ho vinto quello rally mi pare. Non ricordo il nome, ma praticamente era a team di due e ognuno faceva la propria auto. Se ben ricordo una volta vinsi da costruttore, un'altra anche come pilota. [b]TB: Quanti progetti hai fatto?[/b] PL: 1, alla fine, la HD Mod. [b]TB: Quale progetto ti ha gasato di più e quale è piaciuto di più alla community?[/b] PL: Ne ho fatto solo uno, però ha avuto un buon feedback ai tempi. [b]TB: Hai fatto qualche collaborazione?[/b] PL: Mi pare di no. [b]TB: Sei mai andato ad un raduno Armiano?[/b] PL: No, ma avrei voluto. Una volta in particolare stavo per andare, poi per motivi che non ricordo mi è stato impossibile. [b]TB: E a qualche fiera?[/b] PL: Stesso discorso. [b]TB: Perchè non sei più tanto attivo nel forum come facevi un tempo? Il gioco ti annoia?[/b] PL: Forse un po’ sì, ora. Sono passato ad altro (sim racing), e tra l'altro ora ho pochissimo tempo da dedicare anche a quello, quindi... [b]TB: Bene, ti ringrazio ancora per il tempo dedicatomi![/b] PL: Di nulla, figurati. [b]TB: Saluta i lettori.[/b]