Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login     Ladder     Downloads
Nascondi Menu Principale
  Re-Volt
  Community
  Svago
  News
  Album Fotografico
Installazione Re-Volt
Installazione Re-Volt Inviato il  Gio 01 Mar, 2012 12:30 Da TheFactor82
Tutorials
Se siete appena arrivati su ARM e, ovviamente e come prima cosa, desiderate scaricare e installare Re-Volt per poterci giocare, questo piccolo Tutorial vi mostrerà i passaggi basilari per procurarvi tutto il necessario.

Ricordo che possono sorgere numerose problematiche relative all'installazione e all’utilizzo di Re-Volt, quindi per qualsiasi problema la cosa migliore da fare è CERCARE/CHIEDERE aiuto sul Forum, nella sezione Problemi Tecnici (previa iscrizione).

1. Installare Re-Volt

Il pacchetto di Re-Volt si può scaricare da QUI.
Una volta scaricato, eseguitelo, inserendo la cartella dove volete che venga scompattato (ad esempio, se volete che Re-Volt sia nella cartella D:\Giochi\Re-Volt, dovrete inserire D:\Giochi).

2. Aggiornare Re-Volt

Spoiler: [ Mostra ]


Ora è necessario aggiornare Re-Volt, installando l’ultima versione della patch RVGL, scaricabile dal sito ufficiale QUI. In fondo al sito troverete il riquadro dei download: dovrete solo cliccare sul vostro sistema operativo per scaricare l’ultima versione disponibile (al momento della stesura di questa guida è la 17.0327a, ma per essere aggiornato sulla versione attualmente utilizzata dalla community, controlla QUESTO topic).



Una volta scaricata la patch, dovrete estrarne il contenuto all’interno della cartella di gioco che avete creato durante il punto 1. Se avrete effettuato l’operazione correttamente, dovreste ricevere la richiesta di conferma per sostituire dei file e unire delle cartelle: confermate tutto.

3. Installare dei pack auto/piste (opzionale)

Se vi affaccerete, come ci auguriamo, al mondo delle corse online insieme alla community di ARM, vi imbatterete presto nella necessità di scaricare e installare ulteriore materiale (auto e piste aggiuntive) che utilizziamo regolarmente per le nostre partite o durante specifici tornei. Questo punto facoltativo vi guiderà nella semplice installazione di un qualsiasi pack. Prendiamo ad esempio il pack Dreamcast, scaricabile sempre QUI sul sito di RVGL, in basso.



Una volta scaricato l’archivio “rvgl_dc_pack”, apritelo e, similmente a quello che avete fatto per installare la patch RVGL, estraete il contenuto all’interno della cartella di gioco. Anche qui, confermate l’eventuale richiesta di unione delle varie cartelle (cars, levels, gfx). Per verificare la corretta installazione del pack, vi basterà avviare il gioco e provare a fare un giro sulle nuove auto/piste.
Tutti gli altri pack sono disponibili per il download sull’apposita sezione del nostro portale, QUI. Consigliamo, prima di tutto, l’installazione dei pack Auto Demo-DEV e Piste Custom, dato il frequente utilizzo.

4. E adesso?

A questo punto, se il vostro Re-Volt funziona, non vi resta che lanciarvi in pista! Re-Volt funziona perfettamente su qualsiasi tipo di computer, ma non sempre le cose vanno come dovrebbero. Come già detto, per qualsiasi tipo di problema potete chiedere aiuto sul forum.

Se siete interessati ad approfondire alcuni aspetti del gioco, la community di ARM è proprio quello che fa per voi.
Visitate il nostro FORUM, ed iscrivetevi se volete partecipare alle nostre discussioni. Per i neo iscritti è stata preparata una pagina di "infarinatura generale" che vi aiuterà a muovervi più agevolmente. Potete visitarla anche se non siete iscritti, e la trovate QUI.
La registrazione sul forum è di fondamentale importanza soprattutto per chi desidera debuttare nelle competizioni online che ARM organizza durante tutto l'anno.

Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitate a contattarci via mail

Tutorial scritto da Etneus95 & TheFactor82


 

Commenta questa notizia Stampa l'argomento Segnala via email l'argomento
Questa notizia ha  796 Visualizzazioni e 0 Commenti
Nascondi Menu Tutorials & Manuali
  Tutorials
  Manuali


Copyright (C) 2000 - 2014 AliasReVoltMaster.com
Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi problema, domanda, idea o suggerimento, potete scrivere ad arm@aliasrevoltmaster.com