Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login     Ladder     Downloads
Nascondi Menu Principale
  Re-Volt
  Community
  Svago
  News
  Album Fotografico
Installazione Re-Volt
Installazione Re-Volt Inviato il  Gio 01 Mar, 2012 12:30 Da TheFactor82
Tutorials
Per venire incontro alle persone che arrivano su ARM e vogliono, ovviamente e come prima cosa, scaricare e installare Re-Volt per poterci giocare, questo piccolo Tutorial mostra i passaggi basilari per poter iniziare.

Ricordo che possono sorgere numerose problematiche nell'utilizzo di Re-Volt, quindi per qualsiasi problema la cosa migliore da fare è CERCARE/CHIEDERE aiuto sul Forum, nella sezione Problemi Tecnici (previa iscrizione).

1. Installare Re-Volt

Il pacchetto di Re-Volt si può scaricare da QUI.
Una volta scaricato, eseguitelo, inserendo la cartella dove volete che venga scompattato (ad esempio, se volete che Re-Volt sia nella cartella D:\Giochi\Re-Volt, dovrete inserire D:\Giochi).
Il pacchetto contiene il gioco completo, con già l'ultima patch 1.10 ufficiale, e il RV Launcher (per lanciarlo con eventuali estensioni).

2. Aggiornare Re-Volt

Ora è necessario aggiornare Re-Volt, installando la patch 1.2. Nell'area Downloads - Utility c'è il link per il sito ufficiale da cui scaricarla.



Il download è un redirezionamento al sito ufficiale della Patch 1.2. Arrivati su questo sito è necessario entrare nella sezione downloads:



Prima di tutto è necessario cliccare su "here" (punto A) e in seguito scaricare l'ultima versione stabile BETA: al momento della stesura di questa guida è la rv1.2b11.0208. (Punto B) Scompattate il pacchetto nella cartella principale di Re-Volt, sovrascrivendo i file.



Come secondo passo, si deve scaricare l'ALPHA rv1.2a13.0815 (punto C), che è una versione con migliorie e aggiunte, senonchè la più compatibile con tutti i sistemi operativi da XP SP3 in su. Le alpha si installano sovrascrivendo i file, come la Beta Stabile, oppure tramite l'auto-installer con le quali vengono rilasciate.

3. Problemi

Come già detto, per qualsiasi tipo di problema, potete chiedere aiuto sul forum. Re-Volt funziona perfettamente su qualsiasi tipo di computer, ma non sempre le cose vanno come dovrebbero. Se volete iniziare a fare alcune prove per conto vostro, iniziate col far partire il gioco in finestra, e/o senza suoni (sfruttate il Launcher incluso nel pacchetto, come da immagine seguente):



4. E adesso?

A questo punto, se Re-Volt vi funziona e siete interessati ad approfondirne alcuni aspetti, la community di ARM è proprio quello che fa per voi.
Visitate il nostro FORUM, ed iscrivetevi se volete partecipare alle nostre discussioni. Per i neo iscritti è stata preparata una pagina di "infarinatura generale" che vi aiuterà a muovervi più agevolmente. La potete comunque visitare anche se non siete iscritti, e la trovate qui.
La registrazione sul forum è di fondamentale importanza soprattutto per chi desidera debuttare nelle competizioni online che ARM organizza durante tutto l'anno.

Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitate a contattarci via mail


 

Commenta questa notizia Stampa l'argomento Segnala via email l'argomento
Questa notizia ha  748 Visualizzazioni e 0 Commenti
Nascondi Menu Tutorials & Manuali
  Tutorials
  Manuali


Copyright (C) 2000 - 2014 AliasReVoltMaster.com
Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi problema, domanda, idea o suggerimento, potete scrivere ad arm@aliasrevoltmaster.com