Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login     Ladder     Downloads
Nascondi Menu Principale
  Re-Volt
  Community
  Svago
  News
  Album Fotografico

MULTIPLAYER - INTRODUZIONE



Ecco la guida definitiva e super completa per poter giocare in multiplayer a Re-Volt.


La prima cosa che dobbiamo dire a riguardo del gioco multiplayer è che la versione PC di Re-Volt precedente alla versione 1.2 (patch Alpha 12.1102) non permetteva (al contrario delle versioni rilasciate sulle altre piattaforme) la modalità multigiocatore sullo stesso pc. Con l'introduzione della patch 1.2 1102 è stata implementata la modalità cosiddetta "split screen".


Esclusa la modalità appena citata, i requisiti MINIMI necessari per poter organizzare una partita multiplayer a Re-Volt sono 2 PC (Desktop, Notebook o netbook. Ragioniamo per comodità su sistema operativo Windows, e diamo per scontato che le caratteristiche tecniche di queste siano sufficienti per far girare Re-Volt. Ripeto, questi sono i requisiti MINIMI. Re-Volt permette partite multiplayer fino ad un massimo di 12 giocatori.). Su TUTTI i computer deve essere installato Re-Volt.


Questo manuale offre una sezione dedicata ad ogni tipo di gioco multiplayer utilizzabile su Re-Volt. Per comodità questo manuale è basato sull'ultima alpha attualmente rilasciata, la 12.1225



Le competizioni online che si svolgono su ARM sono regolamentate da QUESTO documento. In aggiunta a questo, singole e specifiche regole vengono stabilite di volta in volta tramite il forum, e i topic dedicati ai singoli tornei.


Nascondi Menu Multiplayer
  Sezioni


Copyright (C) 2000 - 2014 AliasReVoltMaster.com
Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi problema, domanda, idea o suggerimento, potete scrivere ad arm@aliasrevoltmaster.com