MIG - TABELLE DEI MODELLI - Pagina 2
Questa pagina contiene l'elenco completo di tutti i modelli di Instances usati in tutti i livelli originali di Re-Volt.
Il nome del modello è espresso in lunghezza massima = 8 caratteri come vuole la programmazione del gioco.
Dove viene data la lettera del file Texture, questa è l'ultima lettera del file.bmp dove potrai trovare la texture di quella determinata Instance (ad es. Bush2 ha come Lettera Texture I per cui la sua Texture si trova nel file bot_batI.bmp).
|
TOYS IN THE HOOD BATTLE (Cartellalevelsnhood1_battle)
|
|
Nome del Modello |
Nome del/i file/s |
Texture File/s |
4x4 |
4x4.prm |
E, I |
Bush1 |
bush1.prm |
I |
Bush2 |
bush2.prm |
I |
Fountain |
fountain1.prm |
F, I, J |
Ivy1 |
ivy1.prm |
J |
Ivy2 |
ivy2.prm |
J |
Ivy3 |
ivy3.prm |
J |
Leaf1 |
leaf1.prm |
I |
PalmTree |
palmtree.prm |
E, I |
Plant2 |
plant2.prm |
I |
Plant3 |
plant3.prm |
I |
Plant4 |
plant4.prm |
I |
Screen |
screen.prm |
Non disponibile |
Tree1 |
tree1.prm |
A, I |
Tree1_W |
tree1_w.prm |
Non disponibile |
Tree2 |
tree2.prm |
D, E |
|
|
TOYS IN THE HOOD 1 (Cartellalevelsnhood1)
|
|
Nome del Modello |
Nome del/i file/s |
Texture File/s |
Barrier |
barrier.prm |
C |
BarrierP |
barrierpole.prm |
I |
Bin |
bin.prm |
H, J |
Bmw |
bmw.prm |
H, J |
Bmw_W |
bmw_w.prm |
Non disponibile |
Bmw2 |
bmw2.prm |
H, J |
CarBase |
carbase.prm |
H |
Hoop |
hoop.prm |
D, H |
Skate |
skate.prm |
E, H, I |
Start |
start.prm |
H |
StartRev |
startrev.prm |
H |
Steer |
steer.prm |
Non disponibile |
Tree1 |
tree1.prm |
D, E |
Tree1_W |
tree1_w.prm |
Non disponibile |
TreeTest |
treetest1.prm |
A |
WhitePos |
whitepost.prm |
E |
|
|
TOYS IN THE HOOD 2 (Cartellalevelsnhood2)
|
|
Nome del Modello |
Nome del/i file/s |
Texture File/s |
Bin |
bin.prm |
G, J |
Bmw |
bmw.prm |
H, J |
Bmw_W |
bmw_w.prm |
Non disponibile |
Bmw2 |
bmw2.prm |
H, J |
DogB |
dogb.prm |
J |
DustBin |
dustbin.prm |
J |
Hoop |
hoop.prm |
D, H |
House1 |
house1.prm |
B, C, I |
House2 |
house2.prm |
B, C, I |
Lampost |
lampost.prm |
E |
Pants |
pants.prm |
B, I, J |
Ramp3 |
ramp3.prm |
B, C |
Reed1 |
reed1.prm |
J |
Reed2 |
reed2.prm |
J |
Reed3 |
reed3.prm |
J |
SFlower |
sflower.prm |
I, J |
SFlower2 |
sflower2.prm |
I, J |
SFlower3 |
sflower3.prm |
I, J |
Skate |
skate.prm |
E, H, I |
Start |
start.prm |
H |
STool |
stool.prm |
B |
Table |
table.prm |
B |
Tree1 |
tree1.prm |
D, E |
Tree2 |
tree2.prm |
D, E |
TreeTest |
treetest1.prm |
A |
|
|
TOYTANIC 1 (Cartellalevelsship1)
|
|
Nome del Modello |
Nome del/i file/s |
Texture File/s |
BeltStar |
beltstart.prm |
J |
Bollard |
bollard.prm |
A |
CsRing |
csring.prm |
G |
Davit |
davit.prm |
A, F, H |
Davit2 |
davit2.prm |
A, F, H |
DeckRamp |
deckramp.prm |
J |
DeckSeat |
deckseat.prm |
J |
DeckSeat (2) |
deckseat2.prm |
J |
LifeBelt |
lifebelt.prm |
J |
LifeBelt (2) |
lifebeltstart.prm |
J |
LifeBoat |
lifeboat.prm |
C, I, J |
Panel1 |
panel1.prm |
D |
Shadow1 |
shadow1.prm |
Non disponibile |
Shadow2 |
shadow2.prm |
Non disponibile |
Shadow3 |
shadow3.prm |
Non disponibile |
Shadow4 |
shadow4.prm |
Non disponibile |
Shadow5 |
shadow5.prm |
Non disponibile |
StartRope |
startrope.prm |
I |
Strut |
strut.prm |
J |
Vent |
vent.prm |
A, C, F |
|
|
TOYTANIC 2 (Cartellalevelsship2)
|
|
Nome del Modello |
Nome del/i file/s |
Texture File/s |
BeltStar |
beltstart.prm |
J |
Bollard |
bollard.prm |
A |
CsRing |
csring.prm |
G |
Davit |
davit.prm |
A, F, H |
Davit2 |
davit2.prm |
A, F, H |
DeckRamp |
deckramp.prm |
J |
DeckSeat |
deckseat.prm |
J |
DeckSeat (2) |
deckseat2.prm |
J |
LifeBelt |
lifebelt.prm |
J |
Panel1 |
panel1.prm |
D |
Shadow1 |
shadow1.prm |
Non disponibile |
Shadow2 |
shadow2.prm |
Non disponibile |
Shadow3 |
shadow3.prm |
Non disponibile |
Shadow4 |
shadow4.prm |
Non disponibile |
Shadow5 |
shadow5.prm |
Non disponibile |
StartRope |
startrope.prm |
I |
Vent |
vent.prm |
A, C, F |
|
|
TOY WORLD 1 (Cartellalevelstoylite)
|
|
Nome del Modello |
Nome del/i file/s |
Texture File/s |
Book |
book.prm |
Non disponibile |
Bot_Box |
bot_box.prm |
F |
BSpotGl |
bspotgl.prm |
Non disponibile |
Cabinet |
cabinet.prm |
C |
CarBoxA |
carboxa.prm |
C, F |
CarBoxB |
carboxb.prm |
C, F |
CarBoxC |
carboxc.prm |
C, F |
CarBoxD |
carboxd.prm |
C, F |
CarDBox |
cardbox.prm |
C |
Chest |
chest.prm |
C |
Crane |
crane.prm |
F |
Dozer |
dozer.prm |
F |
Drawer |
drawer.prm |
F |
Duplo |
duplo.prm |
Non disponibile |
Float |
float.prm |
F |
Gator |
gator.prm |
F |
GenBox |
genbox.prm |
C |
GenBoxB |
genboxb.prm |
C |
GenBoxC |
genboxc.prm |
C |
GenBoxD |
genboxd.prm |
C, F |
HidePoly |
hidepoly.prm |
Non disponibile |
Hopper |
hopper.prm |
F |
Nelly |
nelly.prm |
F |
Palm |
palm.prm |
Non disponibile |
Picket |
picket.prm |
Non disponibile |
Robot |
robot.prm |
F |
Rocket2 |
rocket2.prm |
C |
RocketPa |
rocketpad.prm |
F |
Shelf |
shelf.prm |
C |
Spire |
spire.prm |
E |
SpotGl |
spotgl.prm |
Non disponibile |
TallBox |
tallbox.prm |
C |
Tanker |
tanker.prm |
F |
Teddy |
teddy.prm |
F |
|
|
TOY WORLD 2 (Cartellalevelstoy2)
|
|
Nome del Modello |
Nome del/i file/s |
Texture File/s |
Bigroc |
bigroc.prm |
Non disponibile |
BigRocke |
bigrocket.prm |
Non disponibile |
Ball |
ball.prm |
Non disponibile |
Book |
book.prm |
Non disponibile |
Bot_Box |
bot_box.prm |
F |
BSpotGl |
bspotgl.prm |
Non disponibile |
Cabine |
cabine.prm |
C |
Cabinet |
cabinet.prm |
C |
CarBoxA |
carboxa.prm |
C, F |
CarBoxB |
carboxb.prm |
C, F |
CarBoxC |
carboxc.prm |
C, F |
CarBoxD |
carboxd.prm |
C, F |
CarDBox |
cardbox.prm |
C |
Chest |
chest.prm |
C |
Crane |
crane.prm |
F |
Dozer |
dozer.prm |
F |
Drawer |
drawer.prm |
F |
Duplo |
duplo.prm |
Non disponibile |
Float |
float.prm |
F |
Gator |
gator.prm |
F |
GenBox |
genbox.prm |
C |
GenBoxB |
genboxb.prm |
C |
GenBoxC |
genboxc.prm |
C |
GenBoxD |
genboxd.prm |
C, F |
HidePoly |
hidepoly.prm |
Non disponibile |
Hopper |
hopper.prm |
F |
MrFuzz |
mrfuzz.prm |
Non disponibile |
Nelly |
nelly.prm |
F |
Palm |
palm.prm |
Non disponibile |
Picket |
picket.prm |
Non disponibile |
Robot |
robot.prm |
F |
RocketPa |
rocketpad.prm |
F |
Shelf |
shelf.prm |
C |
Spire |
spire.prm |
E |
SpotGl |
spotgl.prm |
Non disponibile |
TallBox |
tallbox.prm |
C |
Teddy |
teddy.prm |
F |
Truck |
truck.prm |
F |
Walker |
walker.prm |
F |
|
|
GHOST TOWN 1 (Cartellalevelswild_west1)
|
|
Nome del Modello |
Nome del/i file/s |
Texture File/s |
Arrow |
arrow.prm |
J |
Bale |
bale.prm |
G |
Barrel |
barrel.prm |
B, J |
Box1 |
box1.prm |
G |
Box2 |
box2.prm |
G |
Chair |
chair.prm |
F |
Chair2 |
chair2.prm |
F |
Chest |
chest.prm |
B, G |
Coffin |
coffin.prm |
A |
Flag |
flag.prm |
A |
HSign1 |
hsign1.prm |
A, I |
HSign2 |
hsign2.prm |
A, I |
HSign3 |
hsign3.prm |
A, I |
Pennant |
pennant.prm |
C |
Pennant2 |
pennant2.prm |
C |
Plank1 |
plank1.prm |
A |
Plank2 |
plank2.prm |
A |
Post |
post.prm |
A, J |
Poster1 |
poster1.prm |
A, H |
Poster2 |
poster2.prm |
A, H |
Rocking_chair2 |
rocking_chair2.prm |
E, F |
Sign1 |
sign1.prm |
A, I |
Sign2 |
sign2.prm |
A, I |
Sign3 |
sign3.prm |
A, I |
Sign4 |
sign4.prm |
A, I |
Sign5 |
sign5.prm |
F, I |
Sign8 |
sign8.prm |
F, I |
Sign9 |
sign9.prm |
F, H |
Table |
table.prm |
F |
|
|
GHOST TOWN 2 (Cartellalevelswild_west2)
|
|
Nome del Modello |
Nome del/i file/s |
Texture File/s |
Bale |
bale.prm |
G |
Barrel |
barrel.prm |
B, J |
Beam |
beam.prm |
A |
Bench |
bench.prm |
A |
Bottle |
bottle.prm |
Non disponibile |
Boulder1 |
boulder1.prm |
G |
Boulder2 |
boulder2.prm |
G |
Box1 |
box1.prm |
G |
Box2 |
box2.prm |
G |
Box3 |
box3.prm |
G |
Box4 |
box4.prm |
G |
Box5 |
box5.prm |
G |
Chest |
chest.prm |
B, G |
Danger_S |
danger_sign.prm |
E, H |
Flag |
flag.prm |
A |
HSign1 |
hsign1.prm |
A, I |
HSign2 |
hsign2.prm |
A, I |
HSign3 |
hsign3.prm |
A, I |
Mine_Ram |
mine_ram.prm |
A |
Pennant |
pennant.prm |
C |
Pennant2 |
pennant2.prm |
C |
Pick_Axe |
pick_axe.prm |
A, J |
Plank1 |
plank1.prm |
A |
Plank2 |
plank2.prm |
A |
Post |
post.prm |
A, J |
Poster1 |
poster1.prm |
A, H |
Poster2 |
poster2.prm |
A, H |
Rail1 |
rail1.prm |
A |
Rail2 |
rail2.prm |
B |
Rocking_chair2 |
rocking_chair2.prm |
E, F |
Sign2 |
sign2.prm |
A, I |
Sign3 |
sign3.prm |
A, I |
Sign5 |
sign5.prm |
F, I |
Sign7 |
sign7.prm |
A, I |
Sign8 |
sign8.prm |
F, I |
Sign9 |
sign9.prm |
F, H |
Sleeper |
sleeper.prm |
E |
Stool |
stool.prm |
F |
Support |
support.prm |
A |
Support2 |
support2.prm |
E |
Support3 |
support3.prm |
E |
|
|