MIG - TABELLE DEI MODELLI - Pagina 1
Questa pagina contiene l'elenco completo di tutti i modelli di Instances usati in tutti i livelli originali di Re-Volt.
Il nome del modello è espresso in lunghezza massima = 8 caratteri come vuole la programmazione del gioco.
Dove viene data la lettera del file Texture, questa è l'ultima lettera del file.bmp dove potrai trovare la texture di quella determinata Instance (ad es. Bush2 ha come Lettera Texture I per cui la sua Texture si trova nel file bot_batI.bmp).
|
FRONTEND (Cartellalevelsfrontend)
|
|
Nome del Modello |
Nome del/i file/s |
Texture File/s |
BBallBox |
bballbox.prm |
E |
Box01 |
box01.prm |
B |
Box02 |
box02.prm |
B |
Box03 |
box03.prm |
B |
Box04 |
box04.prm |
D |
Box05 |
box05.prm |
? |
Box5 |
box5.prm |
B |
Chicks |
chicks.prm |
D |
Clockcas |
clockcase.prm |
D |
Cup01 |
cup01.m , cup01.prm |
D |
HelBlade |
helbladebig.prm |
D |
HelBody |
hellbody.prm |
D |
HellBlade |
helbladesmall.prm |
D |
Hellsb |
hellsb.prm |
D |
LargeMag |
largemagstand.prm |
D |
Light |
light.prm |
? |
MagStand |
magstand.prm |
D |
PangaCar |
pangacard.prm |
D |
Plain |
plain.prm |
D |
Podium |
podium.prm |
D, F |
PosterSt |
posterstand.prm |
D |
PosterSt (2) |
posterstand2.prm |
D |
Salebin |
salebin.prm |
D |
SmallScr |
smallscreen.m, smallscreen.prm |
D |
Track |
track.prm |
D |
TvStand |
tvstand.prm |
D |
UfoStand |
ufostand.prm |
D |
|
|
BOTANICAL GARDEN BATTLE (Cartellalevelsbot_bat)
|
|
Nome del Modello |
Nome del/i file/s |
Texture File/s |
Bush1 |
bush1.prm |
I |
Bush2 |
bush2.prm |
I |
Leaf1 |
leaf1.prm |
I |
PalmTree |
palmtree.prm |
E, I |
Plant2 |
plant2.prm |
I |
Plant3 |
plant3.prm |
I |
Plant4 |
plant4.prm |
I |
Tree1 |
tree1.prm |
A, I |
|
|
BOTANICAL GARDEN (Cartellalevelsgarden1)
|
|
Nome del Modello |
Nome del/i file/s |
Texture File/s |
4x4 |
4x4.prm |
Non disponibile |
Bush1 |
bush1.prm |
I |
Bush2 |
bush2.prm |
I |
Fountain |
fountain1.prm |
F, I, J |
Ivy1 |
ivy1.prm |
J |
Ivy2 |
ivy2.prm |
J |
Ivy3 |
ivy3.prm |
J |
Leaf1 |
leaf1.prm |
I |
PalmTree |
palmtree.prm |
E, I |
Plant2 |
plant2.prm |
A |
Plant3 |
plant3.prm |
A |
Plant4 |
plant4.prm |
I |
Screen |
screen.prm |
Non disponibile |
Tree1 |
tree1.prm |
A, I |
|
|
SUPERMARKET ARENA (Cartellalevelsmarkar)
|
|
Nome del Modello |
Nome del/i file/s |
Texture File/s |
Fabric01 |
fabric01.prm |
I |
Fabric02 |
fabric02.prm |
I |
Milk FF |
milk_ff.prm |
A |
Milk NF |
milk_nf.prm |
A |
MilkRowF |
milkrowf.prm |
A |
MilkRowN |
milkrown.prm |
A |
Tin G |
tin_g.prm |
I |
Tin S |
tin_s.prm |
I |
|
|
SUPERMARKET 1 (Cartellalevelsmarket1)
|
|
Nome del Modello |
Nome del/i file/s |
Texture File/s |
Cheese |
cheese.prm |
G, J |
Chicken |
chicken.prm |
A |
Closed N |
closed_n.prm |
G |
Closed P |
closed_p.prm |
G |
Fabric |
fabric.prm |
I |
Fabric_01 |
fabric_01.prm |
? |
Flouro |
flouro.prm |
H |
FlouroOff |
flourooff.prm |
H |
ForkLift |
forklift.prm |
I |
KidRide |
kidride.prm |
H |
LFlouro |
lflouro.prm |
H |
Milk FF |
milk_ff.prm |
J |
Milk NF |
milk_nf.prm |
J |
MilkRow |
milkrow_ff.prm |
J |
MilkRow (2) |
milkrow_nf.prm |
J |
Open N |
open_n.prm |
G |
Open P |
open_p.prm |
G |
Outside |
outside.prm |
B, C, J |
Post |
post.prm |
B |
Poster |
poster.prm |
J |
Tin G |
tin_g.prm |
J |
Tin S |
tin_s.prm |
J |
Tray |
tray.prm |
G, C |
|
|
SUPERMARKET 2 (Cartellalevelsmarket2)
|
|
Nome del Modello |
Nome del/i file/s |
Texture File/s |
Outside |
outside.prm |
B, C, J |
Post |
post.prm, post.ncp |
B |
Poster |
poster.prm, poster.ncp |
J |
Tin G |
tin_g.prm |
J |
Tin S |
tin_s.prm |
J |
Tray |
tray.prm |
G, C |
|
|
MUSEUM 1 (Cartellalevelsmuse1)
|
|
Nome del Modello |
Nome del/i file/s |
Texture File/s |
4x4 |
4x4.prm |
Non disponibile |
Allos |
allos.prm |
C |
Amon |
amon.prm |
E |
Armour |
armour.prm |
F |
Bench |
bench.prm |
B |
Bin |
bin.prm |
Non disponibile |
Cabine |
cabine.prm |
C |
Claw |
claw.prm |
C |
Dog |
dog.prm |
E |
Egypt1 |
egypi1.prm |
E |
Egypt2 |
egypi2.prm |
E |
FireXt |
firext.prm |
F |
Fish |
fish.prm |
C, F |
Glas01 |
glas01.prm |
B |
Glas02 |
glas02.prm |
B |
Glas03 |
glas03.prm |
B |
Glas04 |
glas04.prm |
B |
Glas05 |
glas05.prm |
B |
GlasFish |
glasfish.prm |
B |
GlasL |
glasl.prm |
B |
GlasR |
glasr.prm |
B |
GlassL |
glassl.prm |
B |
Handle |
handle.prm |
Non disponibile |
Helmet |
helmet.prm |
F |
Holder |
holder.prm |
B, F |
Holder (2) |
holder2.prm |
B, F |
KickPlate |
kickplate.prm |
? |
Mop |
mop.prm, mop.ncp |
? |
Mummy |
mummy.prm |
B, E |
MuseRamp |
museramp.prm |
F |
Pot |
pot.prm |
B |
Rail |
rail.prm, rail.ncp |
Non disponibile |
Rail2 |
rail2.prm |
Non disponibile |
Rail3 |
rail3.prm |
Non disponibile |
Rope |
rope.prm |
D |
Scarab |
scarab.prm |
D |
Screen |
screen.prm |
Non disponibile |
Shield |
shield.prm |
F |
Sign1 |
sign1.prm |
F |
Sign2 |
sign2.prm |
F |
Sign3 |
sign3.prm |
F |
Sign4 |
sign4.prm |
F |
SignGo |
signgo.prm |
F |
Skull |
skull.prm |
F |
Stand |
stand.prm |
Non disponibile |
Strut |
strut.prm |
E |
Sword |
sword.prm |
F |
Tricer |
tricer.prm |
C |
Trilo |
trilo.prm |
C |
Invisbox |
Invisbox.prm |
Non disponibile |
|
|
|
|
|
MUSEUM 2 (Cartellalevelsmuse2)
|
|
Nome del Modello |
Nome del/i file/s |
Texture File/s |
Allos |
allos.prm |
C |
Amon |
amon.prm |
E |
Armour |
armour.prm |
F |
Bench |
bench.prm |
B |
Bin |
bin.prm |
Non disponibile |
Cabine |
cabine.prm |
C |
Case |
case.prm |
B, D |
Dog |
dog.prm |
E |
Eagle |
eagle.prm |
E |
EagleB |
eagleb.prm |
E |
FireXt |
firext.prm |
F |
Fish |
fish.prm |
C, F |
FishGlas |
fishglas.prm |
F |
Glass |
glass.prm |
F |
Handle |
handle.prm |
Non disponibile |
Helmet |
helmet.prm |
F |
Holder |
holder.prm |
F |
Holder (2) |
holder2.prm |
F |
KickPlate |
kickplate.prm |
Non disponibile |
Mop |
mop.prm |
B |
Mummy |
mummy.prm |
B, E |
MuseRamp |
museramp.prm |
F |
Post |
post.prm |
B |
Pot |
pot.prm |
B |
Rail2 |
rail2.prm |
Non disponibile |
Rail3 |
rail3.prm |
Non disponibile |
Rope |
rope.prm |
D |
Saturn |
saturn.prm |
E |
SaturnB |
saturnb.prm |
E |
SaturnC |
saturnc.prm |
E |
Scarab |
scarab.prm |
D |
Screen |
screen.prm |
Non disponibile |
Shield |
shield.prm |
F |
Sign2 |
sign2.prm |
F |
Sign3 |
sign3.prm |
F |
Sign4 |
sign4.prm |
F |
SignA |
signa.prm |
F |
SignB |
signb.prm |
F |
SignGo |
signgo.prm |
F |
Skull |
skull.prm |
F |
Stand |
stand.prm |
Non disponibile |
Sword |
sword.prm |
F |
Tricer |
tricer.prm |
C |
Trilo |
trilo.prm |
C |
|
|