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PLUGINS 3D STUDIO MAX


Ecco finalmente i tanto richiesti Plug-In per l'esportazione dei modelli da 3dsMax. Potete scaricarli da questo link. Sono disponibili le versioni per 3ds Max 2.5 e 3.0

1. Unzippare il file ("ReVolt Export Max2.5.dli" o "ReVolt Export Max3.0.dli", a seconda della versione che avete installato) nella directory "STDPlugins" di 3dsMax.

2. Create un modello assicurandovi che sia all'interno di una sfera di raggio 70 dall'origine degli assi e che ci sia un solo modello.

3. Eseguite il Reset X-form sul modello.

4. Colorate il modello con una texture a piacere assicurandovi che l'intera texture sia su un'unica pagina.

5. Selezionate l'opzione Re-Volt dal menu Export, chiamando il file "body.prm".

6. Uscite da 3dsMax, create una directory in "cars" e chiamatela come volete. Potete prendere una directory esistente e rinominarla. Per far questo assicuratevi che le dimensioni del vostro modello siano simili a quelle dell'auto che avete preso.

7. Modificate il file "parameters.txt" e cambiate i path dei Model Filenames in maniera tale da renderli funzionanti. Date anche un nome all'auto.

8. Copiate il file "body.prm" e la pagina delle texture che avete creato nella directory dell'auto.

9. Lanciate il gioco e la vostra auto dovrebbe ora essere selezionabile!

I Plug-In sono stati distribuiti dal 24 settembre 1999.
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