Auto RC

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

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Maximvs
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Re: Auto RC

Messaggio da Maximvs » gio 25 set 2008, 20:50

Avevo capito che voi volevate togliere i finestrini e dentro farci l'omino che guida
Be Bmascy questa e cosa già fatta comunque volendo si potrebbero immettere i pezzi tipo la testata del motore e non un semplice cilindretto, una figura che ben si ha la forma di un cilindro ma ha delle intercapedini ed a volte anche lavorata a forma di cono o per lo meno per quanto ho visto io comunque per questo lascio il giudizio a persono più esperte

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bmascy
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Re: Auto RC

Messaggio da bmascy » gio 25 set 2008, 21:48

Bè...se qualcuno ha volgia di farlo...non ci sono problemi...è semplicemente una pazzia
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Re: Auto RC

Messaggio da Maximvs » gio 25 set 2008, 21:53

Perchè è una pazzia? dove nascerebbe il problema

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Re: Auto RC

Messaggio da bmascy » gio 25 set 2008, 22:13

Pazzia nel senso che non è così facile fare un modellino ammodo e texturarlo faccia per faccia.
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Re: Auto RC

Messaggio da Maximvs » ven 26 set 2008, 18:40

Guarda che tutte le auto create da zero si fanno così bsmacy comunque finita quest ultima che sto realizando ti darò una mano Pier
magari Rally potrebbe darici una mano che ne pensi?

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Re: Auto RC

Messaggio da rally leggend stiu » ven 26 set 2008, 19:37

sìsì, x le texture me ne occupo io, nn c sono problemi...
L'unica cs sarà trovare lo spazio x metterlo nella texture, a meno ke nn si faccia tutto d un colore..
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Re: Auto RC

Messaggio da Piereligio » ven 26 set 2008, 20:20

Fare il cilindro nn è difficile con 3ds9... c'è proprio una funzione ke te lo permette.
E anke se ci si mettessero molti poligoni, nn sarebbe difficile mapparlo, basta applicare ai poligoni del cilindro solo un rettangolino sulla texture(come sulle high poly).

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Re: Auto RC

Messaggio da rally leggend stiu » ven 26 set 2008, 21:02

sì, appunto, qll ke dico io...
Anke se forse verrebbe un lavoro migliore con la texture ftt bn e nn solo d 1 colore..
Al massimo si può provare ad aumentare la dimensione della texture...
Io e maximvs x fare la subaru all'inizio avevam usato una texture enorme, solo ke nel gioco l'auto si vedeva cm se fosse aumentato il contrasto, riducendo i dettagli in kiazze d colori identici..
Boh, nn saprei cm fare... :dubbi:
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Re: Auto RC

Messaggio da bmascy » ven 26 set 2008, 21:14

Bè per fare la sagoma di un motore ammodo con tutti i relativi tubi un pò di faccie ci vogliono e fare un angolino di texture tutta di un colore è un conto fare ammodo un motore tutto texturato con 1000 faccie è un altro...

comunque io non ho nulla in contrario anzi...ne sono felicissimo se qualcuno lo fa...
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Re: Auto RC

Messaggio da Maximvs » ven 26 set 2008, 21:43

Allora lo faccio comunque in un motore da RC ci sono meno di 1000 facce è un solo tubo quello di scrico siccome il motore è ha 2 tempi e quindi un solo pistone per quanto riguarda l'insufflaggio della miscela.. il carburatore e direttamente calettato al motore comunque farò il modello magari iacerà...

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Re: Auto RC

Messaggio da TheFactor82 » sab 27 set 2008, 12:28

Ma sì, dai, se hai voglia di provare...
Posta qui gli screenshot di quello che viene fuori, mi raccomando!!! 8-)
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10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
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Re: Auto RC

Messaggio da Maximvs » sab 27 set 2008, 12:33

lo farò di sicuro TF posterò i miei orrori heheee

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