Uhm! Ci sto pensando!
Moderatore: Michelangelo
Uhm! Ci sto pensando!
Ciao raga,
che ne dite di fare una gara? Ma no una gara normale! Una gara un pò pazza. (Io non le so creare ma chi le sa fare le piste con moduli personalizzati ecc...) Si potrebbe fare che un in tot di tempo (1 settimana ecc...) si fanno delle piste, poi ci corre su in multiplayer il propretario della pista e il suo sfidante, cosi per dirsi re della propria pista ^_^. Altrimenti si potrebbe fare che si fanno delle gare il vincitore (naturalmente dopo svariati giri) diventa il re della pista.
Come re intendo il miglior player che sa usare quella pista
Che ne dite?
Io adrei per la seconda perchè la prima non mi piace tanto ma sta a voi decidere!
che ne dite di fare una gara? Ma no una gara normale! Una gara un pò pazza. (Io non le so creare ma chi le sa fare le piste con moduli personalizzati ecc...) Si potrebbe fare che un in tot di tempo (1 settimana ecc...) si fanno delle piste, poi ci corre su in multiplayer il propretario della pista e il suo sfidante, cosi per dirsi re della propria pista ^_^. Altrimenti si potrebbe fare che si fanno delle gare il vincitore (naturalmente dopo svariati giri) diventa il re della pista.
Come re intendo il miglior player che sa usare quella pista
Che ne dite?
Io adrei per la seconda perchè la prima non mi piace tanto ma sta a voi decidere!
Re: Uhm! Ci sto pensando!
Ragazzi queste stesse idee sono state già fatte su un altro sito......quello di verbal....non sò se voi le avete copiate o meno........comunque come idee sono belle solo che noi non siamo il sito di determinate cose....noi le gare le facciamo quando c'è tempo sul ROR ci sono i campionati(che tra l'atro non funziano).....e soprattutto noi non mettiamo nulla in palio....loro si
Io sono affezionato a aliasrevoltmaster xkè è stato il primo sito che ho conosciuto ci sono altri che gli piace giocare in rete e basta e quindi scelgono+ facilmente il ROR....dove tra l'altro uno dei problemi è che come dici qualcosa che non fa piacere agli admin ti bannano.
Io sono affezionato a aliasrevoltmaster xkè è stato il primo sito che ho conosciuto ci sono altri che gli piace giocare in rete e basta e quindi scelgono+ facilmente il ROR....dove tra l'altro uno dei problemi è che come dici qualcosa che non fa piacere agli admin ti bannano.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.
Bmascy...L'orso della pista
10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!
--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000! ---> Sei ancora indietro!
10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!
io non ho copiato niente e non conosco nemmeno il sito che hai citato tu. Ma la mia era solo un'idea se poi arrivo al ban per niente, bannatemi pure :x. E comunque, se non lo hai capito, l'idea era solo che rimaneva fra il sito, quindi partite in multiplayer per vedere chi è bravo in una determinata pista, non è che gli vai a dare 100000 euro se vince -__-.
Emh....io non ho detto nulla di tutto questo........hai letto male....il mio messaggio voleva dire che mettere dei premi non significa nulla......rileggilo il post...

- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Tranquilli ragazzi... Non scaldatevi.
L'idea di Ki0n è come al solito bella. Dico come al solito perchè molte altre ne sono state proposte in passato. Il problema è che organizzare le partite in multiplayer è difficile.
Siccome stiamo lavorando per un Torneo a fine Luglio (al quale spero ci sia grande affluenza) direi di non intasare la situazione con altre gare ufficiali.
Tieniamo buone queste idee per il futuro, ma concentriamoci su una cosa per volta.
Ah... E scriviamo nella sezione giusta! :lol: (Ho già provveduto a spostare il topic...)
L'idea di Ki0n è come al solito bella. Dico come al solito perchè molte altre ne sono state proposte in passato. Il problema è che organizzare le partite in multiplayer è difficile.
Siccome stiamo lavorando per un Torneo a fine Luglio (al quale spero ci sia grande affluenza) direi di non intasare la situazione con altre gare ufficiali.
Tieniamo buone queste idee per il futuro, ma concentriamoci su una cosa per volta.
Ah... E scriviamo nella sezione giusta! :lol: (Ho già provveduto a spostare il topic...)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card

Comunque no problem, come ho gia detto prima e solo un'idea non è che bisogna farle per forza, comunque meglio prima il torneo (e più eccitante ^_^)
- .*.LucK.*.
Se spieghi che cosa non funziona nei Campionati del RoR... Comunque io sono il re del Toytanic!bmascy ha scritto:noi le gare le facciamo quando c'è tempo sul ROR ci sono i campionati(che tra l'atro non funziano)

And remember: Lewis Hamilton is better than you.
Bè...con quello volevo solo dire che questo anno i campionati del ROR non funziano.... nel senso che l'anno scorso c'erano quelli lunghi anche molte giornate questo anno nessuno riesce a mettere in piedi nulla.....solo questo.....
- Piereligio
Per me il RoR è concorrenza! :lol:
(Non so se sto scherzando o dicendo sul serio
)
(Non so se sto scherzando o dicendo sul serio

bmascy ha scritto:Bè...con quello volevo solo dire che questo anno i campionati del ROR non funziano.... nel senso che l'anno scorso c'erano quelli lunghi anche molte giornate questo anno nessuno riesce a mettere in piedi nulla.....solo questo.....
Ti ricordo ke il mio Campionato sul RoR (Maxi Campionato) di 15 Giornate, l'abbiamo fatto TUTTO in 4, causa menefreghismo TUO e di DVD ke ve ne siete strafregati del torneo in corso...se nn c'è interesse da parte degli utenti ke corrono, non so davvero cosa farci, ma nn venirmi a dire ke il sistema del RoR non funziona!
ANZi, proprio on questi ultimi giorni su VPN ci sono state 2 giornate di gare in SETTE usando anke il TeamTalk.
Pensala come vuoi TU. Io diko soltanto (e sono parole di Verbal) ke tra RoR e ARM non c'è alcuna forma di sfida a ki ha piu utenti o a ki fa piu gare: RoR e ARM seguono due ideologie completamente DIVERSE...seguo molto di piu il RoR perke sono sempre stato del parere ke su Alias ci siano piu "kiakkiere" e meno revolt, cosa ke (come si dimostra in questi giorni) non avviene sul RoR, molto piu attivo dal punto di vista delle gare. E credetemi, il fatto di avere una sezione che mette dei punti in palio, influenza MOLTOpiereligio2 ha scritto:Per me il RoR è concorrenza!

PS: ALTRA COSA: bmascy spiegami il fatto dei BAN ke davvero non lo capisco....-.-"
Lo Sceriffo del Ghost Town.
Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town
Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!

Vito....calmo....leggi quel che scrivo prima di dire.
Quel campionato è dell'anno scorso....io stò parlando della situazione attuale...se poi ora vi/ci siete/siamo svegliati meglio ma il ROR non è + competitivo come una volta.
Questa è solo una piccola crtica....non è che bisogna farci su un caso.

Quel campionato è dell'anno scorso....io stò parlando della situazione attuale...se poi ora vi/ci siete/siamo svegliati meglio ma il ROR non è + competitivo come una volta.
Questa è solo una piccola crtica....non è che bisogna farci su un caso.

Sono calmissimo..Il RoR si sta riprendendo, perke è estate...fino ad ora era molto calato come attivita di gara perke tutti avevamo impegni(diciamocelo) piu importanti: ki scuola, ki esami e ki lavoro. Logico ke è diventato sempre piu difficile trovarsi per qualke sana corsa...è estate e come gia detto, il ror si sta riprendendo, basta ke si corre 

Lo Sceriffo del Ghost Town.

OK ok....la penso anche io nello stesso modo.
-
- Contatta:
anche NOI le gare le facciamo quando c'è tempo... mica ti puntiamo la pistola alla tempia e ti facciamo correre a tutti i costi :lol: ..... e non mi sembra che mettiamo in palio nulla, di certo poi non veniamo a pignorarti i mobili di casa o l'automobilebmascy ha scritto:noi le gare le facciamo quando c'è tempo sul ROR ci sono i campionati(che tra l'atro non funziano).....e soprattutto noi non mettiamo nulla in palio....loro si

nati per questo siamoci sono altri che gli piace giocare in rete e basta e quindi scelgono+ facilmente il ROR....

dove tra l'altro uno dei problemi è che come dici qualcosa che non fa piacere agli admin ti bannano.

in 1 anno e mezzo è stato bannato n.1 utente (che barava nelle sfide online)

per il resto c'è il mio MOD che cazzia a destra e a manca

RoR is HeRe!
http://www.verbal.it/revolt
http://www.verbal.it/revolt
scusate ma che cosa è il Ror