Euro2008

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

bmascy

Re: Euro2008

Messaggio da bmascy » gio 19 giu 2008, 17:48

Ahh....ed ora abbiamo la Spagna contro......speriamo che i nostri giochino al 20000000%.

Io dò come risultato finale 2:1 per noi.

Mi ci gioco un topic......cioè volevo dire se sbaglio apro un topic in cui mi potete mandare a quel paese se non peggio e dove mi potete schernire. :D :D ....vi piace??
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Piereligio

Messaggio da Piereligio » gio 19 giu 2008, 17:53

Spero che vinceremo. Sapevate che l'Italia da tantissimi anni non viene battuta dalla Spagna in una partita ufficiale?
Comunque speriamo bene

.*.LucK.*.

Messaggio da .*.LucK.*. » ven 20 giu 2008, 12:59

Sapevate che l'Italia da tantissimi anni non viene battuta dalla Spagna in una partita ufficiale?
Sì, non vincono da 88 anni.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Linkinf22

Messaggio da Linkinf22 » ven 20 giu 2008, 20:25

Io di calcio non ci capisco niente! nemmeno mi garba! :offt: :ladro:
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.

bmascy

Messaggio da bmascy » ven 20 giu 2008, 22:05

Vabbè...un pò lo dovrai seguire....è lo sport con cui ci "tamponano" la vita.....

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

Piereligio

Messaggio da Piereligio » sab 21 giu 2008, 16:16

Linkinf22 ha scritto:Io di calcio non ci capisco niente! nemmeno mi garba! :offt: :ladro:
Neanch'io! Comunque degli Europei sto seguendo solo le partite dell' Italia ,spero che almeno queste le vedi anche tu.

Piereligio

Messaggio da Piereligio » lun 23 giu 2008, 10:08

Siamo stati sconfitti ai rigori. Buffon ormai era stanco, con tutti quei miracoli che ha fatto durante la partita...
Comunque dovremmo essere quasi orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Siamo stati sconfitti dall'Olanda, ma ,nonostante la nostra sfiga di trovarci un arbitro corrotto contro la Romania e pareggiare ,e di battere la Francia nonostante i falli che abbiamo subito, siamo riusciti ad andare avanti (ed è già tanto) ,ma abbiamo perso contro la Spagna (avete fatto caso che durante le ultime azioni dei supplementari gli spagnoli ci prendevano per la maglia,ecc.?).
Dobbiamo SEMPRE ricordarci, però, che abbiamo vinto i Mondiali e che non si può vincere sempre!
Mi sa che proprio le continue vittorie nei Mondiali ci hanno abituato alla vittoria ,infatti alla fine della partita sono rimasto deluso.
Questa è la mia "opinione". :-)

bmascy

Messaggio da bmascy » lun 23 giu 2008, 10:52

Eh....vabbè dai....non è mica la fine del mondo.......l'unica cosa che non mi piace è Toni lì davanti....cioè non mi piace proprio Toni....per il resto una buona squadra.....Chiellini fantastico

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » lun 23 giu 2008, 17:15

Mah...
Una buona squadra non so dove l'hai vista.
Ci siamo meritati di uscire da questo Europeo. Anche se a dirla tutta non è che la Spagna si meritasse di passare... Diciamo che è stato comunque giusto uscire, perchè l'Italia a questi europei non c'era proprio.
L'olanda ci ha massacrati e dobbiamo solo ringraziarla che ha voluto giocare anche con la Romania, perchè se no noi uscivamo già nel girone.
Con la Romania d'accordo, l'arbitro ha fatto palesemente schifo, ma non è che noi abbiamo fatto chissà quale spettacolo. E giocavamo contro la Romania, non contro il Brasile...
Con la Francia abbiamo vinto non tanto perchè siamo bravi noi, ma perchè loro erano completamente fuori fase.
E con la Spagna abbiamo giocato una brutta partita (anche loro han giocato male, sia chiaro). Probabilmente la paura di perdere era più forte della voglia di vincere. L'arbitro ha fatto un buon lavoro perchè entrambe le squadre sono piene di simulatori che basta sfiorarli perchè si mettano a piangere (sottolineo "entrambe le squadre").
E per quanto riguarda Gigi... Non credo che fosse stanchezza la sua (perchè Casillas ha giocato 120 minuti esattamente come lui, e le parate le ha fatte anche lui, una in particolare su Camoranesi). Il fatto è che Buffon è uno straordinario portiere sulle azioni. Sicuramente il migliore del mondo. Ma sui rigori fa abbastanza pena. Ai mondiali di 2 anni fa, contro la Francia, se andate a vedere, non ha azzeccato UN SOLO angolo di tuffo. Io non dico di pararlo il rigore, per carità, sono difficilissimi. Ma lui non ha preso neanche il lato giusto della porta. E quest'anno ne ha parato uno alla Spagna solo perchè l'hanno tirato malissimo.
Siamo obbiettivi: se fossimo passati, mercoledì la Russia ci mangiava di traverso. Invece mi sa che mercoledì sera invece degli Spaghetti, i russi si cucineranno una bella Paella! :beffe:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Lo Scassatore

Messaggio da Lo Scassatore » lun 23 giu 2008, 19:17

Concordo con TF. L'italia ha giocato in un modo vergognoso per tutto l'europeo, e meritava l'eliminazione.
Con l'olanda un massacro, con la romania uno schifo di partita (del piero era in fuorigioco sul gol annullato a Toni, il guardalinee ha valutato la sua posizione credo), con la francia due gol fatti "di culo" e molte occasioni sprecate da Toni. Ma dove volevamo andare?????

Poi se donadoni continua a tirarsi randellate sugli alluci schierando pippe colossali come il sopracitato Toni (lento e goffo come non mai, incapace farsi largo e di colpire di testa in modo decente nonostante sia un'armadio, costantemente lontano dall'azione e le poche volte che tocca il pallone peggiora solo le cose) e Del Piero (che se non ha 15-16 giocatori bravi che gli costruiscono l'azione e gli fanno il passaggio preciso al millimetro non gioca bene e con un suo "guizzo" ci ha fatto perdere un calcio d'angolo e fatto ripartire la spagna in contropiede con 4 giocatori contro 2-3 nostri)... che poi tra l'altro non è che avessero impressionato anche ai mondiali.
Poi ci sono quelli come zambrotta, che dopo aver fatto un mondiale strepitoso si sono persi completamente...
Insomma nella partita di ieri si salvano solo Grosso, Chiellini e Buffon (che però a parare i rigori non è bravissimo). Poi trovo scandaloso che gente come Pirlo o Gattuso in una partita così importante non abbiano giocato solo perchè diffidati.
La spagna ha giocato non benissimo ma sicuramente meglio e merita la vittoria, sarebbe stato clamorosamente ingiusto se fosse passata l'italia.

Spero solo che per il prossimo appuntamento alla nazionale abbiano buttato fuori tutti e ci siano più giovani e meno "esperti" che poi si rivelano delle schifezze incredibili quando devono giocare senza 3000 altri giocatori che li appoggino (vedi Toni & Del Piero).

P.S. Se Toni o Del Piero sono i vostri beniamini scusate, ma lo dovevo proprio dire :-x
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

bmascy

Messaggio da bmascy » lun 23 giu 2008, 20:01

Bè su questo non ti posso dare ragione.........Del Piero è un grande campione e se permetti quell giocata sull'angolo è stata furbescamente furba :D secondo me è la cosa migliore che potesse fare....purtroppo non è riuscito a tirare ma se ne era bevuti 2 in 1 metro di spazio.
E poi ragazzi cosa volete è entrato a metà 2° supplementare ha fatto 2 giocate nella prima ha scavalcato 2 attaccanti nella seconda ha tirato(anche se ha subito battutto indietro)

Io non capisco tutto questo disprezzo per Del Piero....cosa ha fatto di male lo sapete voi.

Mentre invece sono molto daccordo con la frase su Toni......lui si è un armadio in mezzo al campo.

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » lun 23 giu 2008, 21:27

Del Piero penso che abbia giocato all'altezza di tutti gli altri, e cioè non bene. E' chiaro che essendo entrato a metà dei supplementari nessuno poteva aspettarsi chissà cosa, e infatti non lo rimprovero per questo.
Comunque Scassa, guarda che Pirlo e Gattuso non erano "diffidati", ma proprio "squalificati" perchè hanno preso entrambi 2 cartellini gialli nel girone di qualificazione. Gattuso contro l'Olanda, Pirlo contro la Romania e poi entrambi contro la Francia.
Di questa Italia comunque salvo Gigi (va beh, si può dire il contrario?), Chiellini (anche se non è Cannavaro e probabilmente non lo sarà mai) e Pirlo. Gli altri erano visibilmente scoppiati.
My Gp's:

My ARM Card

Lo Scassatore

Messaggio da Lo Scassatore » mar 24 giu 2008, 13:17

bmascy ha scritto:Io non capisco tutto questo disprezzo per Del Piero....cosa ha fatto di male lo sapete voi.
Del Piero ci ha fatto perdere gli europei del 2000 sprecando in finale contro la francia una tonnellata di occasioni in cui si era trovato da solo davanti al portiere (hai presente il gol (inutile) che ha fatto contro la germania ai mondiali?? Beh contro la francia si era trovato 4-5 volte in quella situazione e ha sempre buttato la palla fuori).

Inoltre è risaputo che Del Piero gioca bene solo se ha tutta la squadra che lo supporta, da solo non vale una cippa di nulla e in nazionale non ha mai fatto un ciufolo di utile negli ultimi anni, visto che segna solo quando ormai non serve più, mentre quando serve è capace di mangiarsi pure i gol più facili da fare.
bmascy ha scritto:Del Piero è un grande campione e se permetti quell giocata sull'angolo è stata furbescamente furba secondo me è la cosa migliore che potesse fare
In quell'occasione tutta la squadra era stanca, un calcio d'angolo sarebbe stato utile per rifiatare un attimino. Non serve a nulla cencare di fare una roba "furbescamente furba" se poi fai ripartire gli altri in contropiede in 4 contro 2. Bisogna sempre scegliere la via più semplice, specialmente se la squadra è stanca. Per fortuna che non era in campo fin dall'inizio, sennò chissà che avrebbe fatto... :-x
The Factor82 ha scritto:Comunque Scassa, guarda che Pirlo e Gattuso non erano "diffidati", ma proprio "squalificati" perchè hanno preso entrambi 2 cartellini gialli nel girone di qualificazione. Gattuso contro l'Olanda, Pirlo contro la Romania e poi entrambi contro la Francia.
Si scusa, mi ero dimenticato i primi due gialli :lol:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » mar 24 giu 2008, 17:08

Ok
Non accaniamoci su Del Piero però... Non è carino. E non vorrei che la discussione su Del Piero portasse a spiacevoli flame...
Io nel frattempo mi godo se non altro il mio passaggio al Fantacalcio alle semifinali. In palio per il primo posto ci sono, udite udite, ben 25 euro!!! (che avendone giocati 5 per partecipare, gli utili sono poi 20).
Anche se la vedo dura raggiungere la finale... Ho la squadra falcidiata dalle assenze. Non pensavo che l'Olanda venisse eliminata...
My Gp's:

My ARM Card

bmascy

Messaggio da bmascy » mer 25 giu 2008, 9:29

comunque....i miei messaggi non volevano essere cattivi :D :D

è solo che io stimo Del Piero e così....non mi piace quando dicono ste cose...ma comunque sempre :D :D :D

il mio messaggio era in stile "finto arrabbiato" :D

Alla fine Donadoni se ne è andato....ora vedremo se con Lippi torneremo a essere più bravi....e così vedremo se era Donadoni che non è bravo ad allenare oppure se è la squadra.

Rispondi