Io dò come risultato finale 2:1 per noi.
Mi ci gioco un topic......cioè volevo dire se sbaglio apro un topic in cui mi potete mandare a quel paese se non peggio e dove mi potete schernire.

Moderatore: Michelangelo
Sì, non vincono da 88 anni.Sapevate che l'Italia da tantissimi anni non viene battuta dalla Spagna in una partita ufficiale?
Neanch'io! Comunque degli Europei sto seguendo solo le partite dell' Italia ,spero che almeno queste le vedi anche tu.Linkinf22 ha scritto:Io di calcio non ci capisco niente! nemmeno mi garba!![]()
Del Piero ci ha fatto perdere gli europei del 2000 sprecando in finale contro la francia una tonnellata di occasioni in cui si era trovato da solo davanti al portiere (hai presente il gol (inutile) che ha fatto contro la germania ai mondiali?? Beh contro la francia si era trovato 4-5 volte in quella situazione e ha sempre buttato la palla fuori).bmascy ha scritto:Io non capisco tutto questo disprezzo per Del Piero....cosa ha fatto di male lo sapete voi.
In quell'occasione tutta la squadra era stanca, un calcio d'angolo sarebbe stato utile per rifiatare un attimino. Non serve a nulla cencare di fare una roba "furbescamente furba" se poi fai ripartire gli altri in contropiede in 4 contro 2. Bisogna sempre scegliere la via più semplice, specialmente se la squadra è stanca. Per fortuna che non era in campo fin dall'inizio, sennò chissà che avrebbe fatto...bmascy ha scritto:Del Piero è un grande campione e se permetti quell giocata sull'angolo è stata furbescamente furba secondo me è la cosa migliore che potesse fare
Si scusa, mi ero dimenticato i primi due gialli :lol:The Factor82 ha scritto:Comunque Scassa, guarda che Pirlo e Gattuso non erano "diffidati", ma proprio "squalificati" perchè hanno preso entrambi 2 cartellini gialli nel girone di qualificazione. Gattuso contro l'Olanda, Pirlo contro la Romania e poi entrambi contro la Francia.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite