volevo fare questo post per capire quali sono i vostri problemi che riscontrate quando tentate di giocare a re-volt online, ho esplorato un pò tutto il forum/sito, ma non ho trovato discussioni concrete.
Diciamo che il problema maggiore è il sistema operativo, lo sappiamo tutti, ma adesso vorrei capire quali sono i bugs, io ne ho riscontrato uno, ma vorrei partire dal principio
Io per giocare partivo dalla semplicità, per giocare andavo dal menù su multiplayer, sistemavo il protocollo TCP/IP e mettevo nome host

sceglievo una delle due modabilità di gioco, gara singola o battle tag

sceglievo la mappa,auto, entravo nella chat d'attesa

e facevo dei test per gareggiare, la prima su hood1, la seconda su battletag su marketbattle

ora il mio problema si è dimostrato al quanto imbarazzante:
cambiando la risoluzione del gioco il multiplayer non mi funziona più, premendo su "comincia partita" mi da una schermata nera con "revolt ha inviato un errore",mentre che c'ero per studiare la cosa ho anche un pò smanettato con il registro di sistema, ma niente, reinstallo re-volt, le impostazioni sono sempre quelle, ridisinstallo revolt e cancello le voci del registro di sistema, reinstallo revolt e internet mi funziona cambiando l'impostazione da latency a bandwitdh, solo una volta però... adesso purtroppo non mi funge piu e sto cercando in tutti i modi di farlo funzionare per bene, e infatti noto una cosa assurda: facendo prima il protocollo IPX mi da un errore di cui non capisco il significato, faccio ok, e mi torna al gioco, metto protocollo TCP/IP(SEMPRE bandwitdh) e mi entra sensa problemi, solo che mi funziona solo 1 mappa su 4 del battletag, cioè marketbattle :lol: .
Adesso vorrei sapere quali sono i vostri problemi, è solo una curiosità...
sarei felice anche di sapere la versione che avete, io ho una twilight 1.0 ad esempio