Bellina la battaglia delle arance! Mi piacerebbe provarla, magari usando i limoni però, che fanno più male
Io non ho fatto molte pazzie nella mia vita, ma ricordo che un po' di anni fa, durante le vacanze estive con alcuni amici avevamo organizzato delle gare clandestine di "sliding skateboard" (così lo abbiamo chiamato) nel garage del nostro condominio (è vietatissimo giocare nei box :lol: ). Praticamente ci mettevamo a carponi sugli skate e ci spingevamo con le mani a mo di scimpanzè, inizialmente facevamo solo delle gare di velocità, ma poi abbiamo allestito un piccolo circuito ovale, e ogni pomeriggio ci mettevamo a correre clandestinamente lì, ed era una cosa da spanzarsi dalle risate per chi guardava, ricordo che era valido anche disarcionare gli altri per vincere :lol: ho anche dei video che documentano il tutto, magari se riesco li metto online. Quello lì è stato l'anno delle pazzie, l'anno in cui l'Italia ha vinto i mondiali, l'anno in cui mi sono ritrovato a passeggiare con alcuni amici in apparente delirio etilico ai bordi di una superstrada dopo un sabato sera in pizzeria, che bei tempi

.
Ultimamente non ho fatto più pazzie...(a parte mettermi a tirare con l'arco nelle cantine del mio palazzo, rischiando di fracassare qualche oggetto altrui o di massacrare qualcuno che entrava...

)