
Citazione obbligatoria:
"Avete capito di cosa sto parlando vero? Ebbene si, anche quest'anno è giunto il momento tanto atteso da tutti coloro che nelle corse tradizionali hanno sempre fatto schifo e che vedono in questo torneo un modo per vendicarsi nei confronti di chi vince sempre e comunque!" cit. Hermes.
Benvenuti a tutti quindi alla 11a edizione del Toshinden ARM Challenge!

L'obbiettivo di quest'anno è quello di spodestare il pluri-campione WheelSmith18 con un bel format All VS All! Voglio vedere il sangue scorrere nell'arena!
REGOLAMENTO:
1) una prima fase costituita da 4 gruppi da 3 piloti, nella configurazione ideale. Tutti i gruppi faranno 4 sfide. I primi 2 piloti per gruppo passano in semifinale.
2) 2 semifinali (andata e ritorno).
3) la finale per il primo posto a match unico in 4.
REGOLE DI BASE
1) Ogni match è costituito da 13 incontri di 2 minuti e 30 secondi ciascuno;
2) I punti per ciascun incontro sono:
- 0 punti se gli ultimi due piloti cadono contemporaneamente dal ring;
- 1 punto a testa se tutti sono sul ring allo scadere del tempo;
- 2 punti a testa se ci sono 2 piloti sul ring allo scadere del tempo;
- 3 punti se rimane un pilota sul ring.
3) Passa al turno successivo i primi due partecipanti per girone;
4) Nei gironi, se ci dovessero essere, al termine di tutti i match, due o più piloti a parimerito per il passaggio del turno, faranno una match di spareggio. Passa chi vince il match;
5) Ad ogni incontro è consigliata (ma non più obbligatoria) la presenza di un "arbitro" che assisterà all'incontro come spettatore e darà lo stop tramite la chat. Se non ci dovesse essere, i piloti ne faranno le veci. Il via è dato dal "GO" del gioco stesso. Allo stop tutti dovranno fermarsi, e l'arbitro (o i piloti stessi in sua assenza) dovrà contare le auto ancora sul ring e assegnare il punteggio relativo, stando attento che eventuali attacchi partiti involontariamente o volontariamente dopo di esso non alterino l'esito dell'incontro (per questa ultima cosa mi rifaccio sia alla correttezza dei partecipanti

6) Non sono permessi attacchi da parte di chi è caduto dal ring nei confronti di chi è ancora in lotta o rientri da parte di chi è uscito dal ring: in caso dovesse accadere una cosa simile, l'incontro verrà fermato e verranno dati i punti in base ai partecipanti rimasti;
7) I piloti dovranno avere diverse auto (Harvester) repaintate;
8) I gruppi verranno estratte a sorteggio tra i partecipanti;
9) L'arbitro (o i piloti stessi in sua assenza), al termine di ogni incontro, dovrà segnarne l'esito, la sua durata e chi è rimasto sul ring e, al termine del match, inviare il tutto a me tramite PM o telegram, in modo che il risultato non venga perso tra i vari commenti dei match che potrebbero essere pubblicati nel topic;
10) Si sconsiglia vivamente di riposizionarsi durante un incontro perché questo significherebbe automaticamente finire fuori dal ring;
11) Se uno qualunque dei partecipanti dovesse crashare durante un incontro, questo verrà ripetuto. Se lo stesso dovesse crashare una seconda volta all'interno dello stesso incontro, verrà valutato come caduto dal ring;
12) E' a discrezione dell'arbitro (o dei piloti stessi in sua assenza) decidere se continuare o meno un match nel caso di ripetuti crash di uno stesso partecipante. In questo caso il match si dovrà riprendere dall'incontro che è stato interrotto incluso ed entro 7 giorni da quest'ultimo, altrimenti per i restanti incontri, e solo per quelli, verrà applicato il punto 14;
13) Verrà stilato un elenco dei match da effettuare ogni settimana, dando libertà ai partecipanti di scegliere il giorno più opportuno;
14) Se un match non dovesse essere effettuato perchè non si è raggiunto un accordo, i piloti prenderanno 0 punti con 0 incontri vinti da entrambe le parti. Se invece la data viene ufficializzata ma manca un componente o più componenti, è possibile comunque svolgere il match in inferiorità numerica (il pilota mancante viene considerato come caduto dall'arena), con la possibilità di inserimento in corsa del componente ritardatario. Infine se la data viene ufficializzata ma il match non dovesse essere effettuato, il pilota che non sarà presente all'incontro perderà automaticamente il match 13 incontri a 0. Tutto questo vale tranne in casi particolari (malattia, viaggio, o cose simili) che verranno vagliati di volta in volta.
ARENE
Gironi:
- LMS Chinatown
- LMS Planet
- UTC Arena
- Machete Arena
- LMS Arena
Finale:
- Jurassic Arena
ISCRITTI
THE B!
AngelS93
Ciccio
TheFactor82
Egidio Sdesdi
Kratos
Ionico
WheelSmith18
ESTRAZIONI