ARM Formula Championship 2022 (AFC)

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
BMMXIV
Utente
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 18 gen 2019, 16:59

ARM Formula Championship 2022 (AFC)

Messaggio da BMMXIV » lun 9 mag 2022, 15:05

Visto che ciccio non si è ancora deciso ad aprire il topic lo faccio io.

Considerazioni iniziali (precedente alla stesura del regolamento)
SpoilerMostra
Mi è sempre piaciuta l'idea di fare un torneo con le FRS e quando ho visto Acclaim F1 2022 fatta da NVT_06 (usando come base Acclaim F1) mi è piaciuta molto, tanto che da un po' di tempo ho iniziato a fare le livree delle vere auto F1 di quest'anno (per ora sono a 4) e ho pensato che sarebbe stato bello usare proprio quell'auto per farci un campionato.

Per questo motivo apro il topic per l'ARM Formula Championship 2022, che spero prima o poi vedrà la luce, dove vorrei per il momento raccogliere un po' di idee sul format e qualsiasi cosa vi venga in mente.

Quello a cui pensavo io era di fare un torneo online ma implementando il setup del FRSAI, correndo sui circuiti (perché più bello con quest'auto e anche più adatte rispetto a piste tradizionali per le prestazioni) e a squadre.
Poi per le livree potremmo usare quelle ufficiali, una volta che le avrò terminate, o fare come era stato fatto per il FRSAI con team personalizzati.
Almeno così è come me lo immaginavo io, però appunto volevo sentire le vostre proposte.
ciccio ad esempio aveva ipotizzato anche un gungame con le auto con parametri modificati per rispecchiare le prestazioni reali delle F1 2022.

(Che emozione aprire il mio primo topic, meglio che prendere la patente :mrgreen: (non sto cercando di "arruffianarmi" il Kapo in nessun modo))
FILE EXCEL DEL TORNEO

Appuntamenti torneo:
1. Amco Bitume AFC
2. Autumn Ring AFC
3. Daybreak Raceway AFC
4. LS Tama Valley Route B AFC
5. Dark Vale Forest AFC

FINE ISCRIZIONI DOMENICA 2 OTTOBRE 2022
Iscritti:

01. AngelS93
02. BMMXIV
03. ciccio
04. EgidioPerri
05. Etneus95
06. Frosttbitten
07. Ionico
08. JoKeRace7
09. LoPesca
10. lorydc90
11. NVT_06
12. Powerate
13. R6 Turbo
14. RobDin00
15. THE B!
16. WheelSmith18

ED ECCO IL REGOLAMENTO DEL TORNEO STILATO DA CICCIO:
SpoilerMostra
FRS Online Championship 2022
Regolamento di base


Concetti base:
Il Formula Ruote Scoperte Online Championship (FRS Online) è un torneo online in cui i piloti gareggiano con la Acclaim F1 2022 (fatta da NVT che ringraziamo) su vari circuiti simili a quelli realmente esistenti nella realtà.


Iscrizione:
Le iscrizioni vanno eseguite sul forum. Ognuno può specificare il numero con cui preferirebbe correre.


Squadre:
In caso di un numero di piloti inferiore a 8, o fosse uguale a un numero primo, il torneo si svolgerà in modalità tutti contro tutti.
- A ogni pilota verrà assegnata a caso una scuderia tra quelle realmente esistenti e potrà scegliere tra le due auto disponibili che appartengono ai veri piloti di formula 1.

Nel caso in cui il numero di piloti fosse uguale o superiore a 8, il torneo si svolgerà a squadre.
- Il numero delle squadre verrà deciso in base al numero di partecipanti.
- Verranno decise delle teste di serie che non possono finire in squadra insieme.
Nel dettaglio: Teste di serie < Partecipanti / Numero di squadre.
- Verranno estratte a sorte le squadre. Se due teste di serie dovessero finire in squadra insieme, la squadra verrà estratta nuovamente fino a quando ci sarà al massimo una testa di serie in quella squadra.
- A ogni squadra verrà assegnata a caso una scuderia tra quelle realmente esistenti.
- Se le squadre sono composte da 2 partecipanti, si potranno usare i numeri dei piloti veri, altrimenti ognuno potrà scegliere il proprio numero.


Regolamento di Gara:
Il torneo è composto da una serie di Gran Premi (GP). In ogni GP ci saranno 3 sessioni: una sessione di Qualifiche, una sessione Sprint e la Gara.

- Qualifiche:
- La sessione di Qualifiche sarà quasi del tutto identica a quella del REC. Ci saranno 5 giri a disposizione per completare un giro veloce (invece che 3), quindi verranno impostati 6 giri (il primo giro non può essere un giro veloce).
- La sessione di qualifiche termina nel momento in cui il giocatore in prima posizione termina la gara. Tutti gli altri possono terminare il giro in corso, ma non possono iniziarne altri (nel caso fossero doppiati). Si fa affidamento al buonsenso dei giocatori.
- Verranno presi in ordine i best lap di ognuno e verrà stilata la start grid della sessione Sprint.

- Sprint:
- La sessione Sprint è una gara la cui durata è dimezzata rispetto a una gara normale.
- Si parte con una Rolling Start (come nel REC).
- Il numero di giri dipenderà dalla lunghezza della pista, per una durata totale di circa 10 minuti.
- Le posizioni di arrivo decideranno le posizioni di partenza della sessione di Gara.

- Gara:
- La sessione di Gara è la vera attrazione di questo torneo.
- Si parte con una Standing Start. Il funzionamento è molto simile alla Rolling Start, ma invece di accelerare per partire subito dopo il giro di ricognizione, ci si ferma sulla griglia in ordine e si attende che tutti siano in posizione. Quindi, uno spettatore o un pilota estratto a sorte, scriverà nella chat ingame i numeri da 1 a 5, dopodichè potrà in qualsiasi momento dopo almeno 3 secondi scrivere GO!, che simboleggia lo start della gara.
- Il numero di giri sarà doppio rispetto alla sessione Sprint, per una durata totale di circa 20 minuti.


Sistema di penalità:
Regolamento comportamento scorretto e incidenti di gara.

Viste le lamentele di più persone durante l'ultima giornata dell'AFC 2022 riguardo il comportamento scorretto e in generale gli incidenti di gara, è stato deciso di stabilire un regolamento e un comitato di arbitraggio dell'evento.

Il comitato sarà composto da Tia, Gigi e TheFactor82, che prenderanno le decisioni finali e non contestabili riguardo gli incidenti di gara e le infrazioni del regolamento.

Come funziona:
1. Ogni partecipante ha a disposizione due "challenge" per ogni giornata di campionato, ovvero 2 possibilità di riportare agli arbitri un'infrazione del regolamento o un comportamento scorretto ai propri danni.
2. Si può chiamare solo una challenge per ogni sessione.
3. Ogni challenge può essere chiamata per una serie di scontri che può durare al massimo per 3 giri (1 solo giro se chiamata per un evento avvenuto nei primi 2 minuti di sessione). Si considera un giro a partire dal punto che si vuole chiamare, fino allo stesso punto il giro dopo. ESEMPIO: Sto lottando con rob, siamo molto vicini e mi butta fuori pista, al giro successivo mi butta fuori pista di nuovo, poi mi fa sbattere contro un paletto. Tutti questi eventi sono collegati e rientrano nella stessa challenge poichè lo scontro è durato meno di 3 giri, se fosse durato di più avrei dovuto scegliere quali eventi richiamare con la challenge. ESEMPIO 2: Sto lottando con rob, siamo molto vicini, raggiungiamo un doppiato che mi butta fuori pista, mentre al giro successivo rob mi fa sbattere contro un paletto. Questi eventi NON sono collegati, quindi io dovrò scegliere se chiamare la challenge sul comportamento del doppiato o su quello di rob, a prescindere dal fatto che siano avvenuti a solo 1 giro di distanza.
4. Il partecipante che chiama la challenge deve fornire una clip al comitato, la clip può essere presa da un qualsiasi stream attivo, oppure registrata dal replay manualmente (è necessario controllare in questo caso, aiutandosi con uno stream attivo, il giro per cui viene chiamata la challenge).
5. Il comitato poi riguarderà la clip dopo la giornata completa e prenderà una decisione sulla challenge, con 2 possibili risultati:
La challenge viene rifiutata perchè considerata futile, alla prima offesa il partecipante perde il diritto alla seconda challenge in quella giornata (oppure avrà a disposizione solo una challenge la giornata successiva), alla seconda o successiva offesa, perderà il diritto alle challenge per la giornata corrente e quella successiva.
La challenge viene accettata e inizia l'investigazione.
6. È possibile chiamare una challenge entro e non oltre le 24 ore successive alla fine della giornata.
7. In via eccezionale, valido solo per la sessione di qualifiche, è possibile richiedere una challenge speciale per lo specifico caso in cui qualcuno inizi un giro veloce dopo la conclusione della sessione di qualifiche (sancita dall'arrivo del giocatore in prima posizione sulla linea del traguardo durante il suo ultimo giro). SOLO in questo particolare caso, il replay (o la clip) verranno visionati immediatamente dagli organizzatori e la penalità assegnata immediatamente. Vigono comunque tutte le altre regole riguardo il sistema di challenge, e qualsiasi altra challenge verrà revisionata solo dopo la fine della giornata.

Nel caso il giocatore (o i giocatori) coinvolti nell'incidente richiamato vengano considerati responsabili, sono possibili alcune penalità in base alla gravità dell'evento e del danno provocato:
0. Nessuna conseguenza.
1. Rimprovero. Al terzo rimprovero scatta la penalità (decisa dagli arbitri).
2. Best lap annullato.
3. Punti bonus annullati e/o riassegnati.
4. 2.5 secondi di penalità sul tempo finale.
5. 5 secondi di penalità sul tempo finale.
6. 7.5 secondi di penalità sul tempo finale.
7. 10 secondi di penalità sul tempo finale.
8. 15 secondi di penalità sul tempo finale.
9. 30 secondi di penalità sul tempo finale.
10. Da 1 a 10 posizioni di penalità sulla classifica della sessione (in base alla gravità).
11. Da 5 a 50 punti di penalità sulla classifica individuale e/o di squadra (in base alla gravità).
12. Esclusione dalla classifica individuale o di squadra della sessione.
13. Esclusione totale e/o sostituzione dal torneo.

Chiaramente si spera di non dover mai arrivare a misure drastiche, ma è bene che siano scritte per completezza.


Punteggi:
Se il torneo si svolge in modalità a squadre, ci saranno 2 classifiche Piloti e Costruttori, altrimenti ci sarà solo la classifica Piloti.

Punteggi Gara:
Per la classifica Piloti il punteggio in Gara verrà assegnato in base al numero di giocatori:
- Fino a 6 giocatori: 9-6-4-3-2-1 (F1 1961-1990)
- Fino a 12 giocatori: 15-13-11-9-8-7-6-5-4-3-2-1 (Basato su F1 moderno)
- Più di 12 giocatori: 25-20-16-13-11-10-9-8-7-6-5-4-3-2-1 (MotoGP)
Ciò significa che tutti i parttecipanti prenderanno almeno un punto nella sessione di Gara.
Per la classifica Costruttori, il punteggio sarà risultato dalla somma dei punteggi dei piloti della stessa squadra. Inoltre, vengono assegnati 2 punto alla squadra del pilota che arriva primo e 1 punto alla squadra del pilota che fa segnare il giro più veloce. In totale ci sono quindi 3 punti aggiuntivi per le squadre in palio.
Tutti i partecipanti prenderanno almeno un punto nella sessione di Gara.

Punteggi Sprint:
Per la classifica Piloti, il punteggio della sessione Sprint verrà assegnato in modalità Scalare partendo da 8. Quindi la sequenza sarà: 8-7-6-5-4-3-2-1.
Per la classifica Costruttori, il punteggio sarà il risultato della somma dei punteggi dei piloti della stessa squadra. Inoltre, viene assegnato 1 punto alla squadra del pilota che arriva primo. In totale c'è quindi 1 punto aggiuntivo per le squadre in palio.

Punteggi Qualifiche:
Per la classifica Piloti, solo chi ottiene la Pole Position otterrà 1 punto.
Per la classifica Costruttori, il punteggio sarà il risultato della somma dei punteggi dei piloti della stessa squadra.

IN CASO DI PAREGGIO:
In caso di pareggio, sia tra piloti che squadre, la classifica sarà stabilita in base ai migliori piazzamenti in gara, poi nella sprint e infine in qualifica.


Gestione crash
1) Se qualsiasi partecipante crasha ENTRO E NON OLTRE IL PRIMO GIRO si eseguirà il restart (anche più volte);

2) Se qualsiasi partecipante crasha ENTRO 3 MINUTI si eseguirà il restart (3 volte max)

3) In caso di crash dell'host si valuta quanto e stata completata la gara
- Entro 5 minuti si restarta (più volte)
- Dai 5 ai 15 minuti di gara si prendo i risultati e si dimezzano i punti
- Dai 15 minuti in poi di gara si prendo i risultati ma i punti rimangono invariati

4) In caso di crash di un partecipante si valuterà:
- La posizione;
- Giro dove è crashato;
In base a questi due criteri verranno assegnati i seguenti punti:
SPRINT:
| Se crasha tra i 2 e i 5 minuti di gara prenderà 1/3 dei punti
| Se crasha tra i 5 e fine gara prenderà metà punti
GARA:
| Se crasha tra i 2 e i 5 minuti di gara prenderà 1/3 dei punti
| Se crasha tra i 5 e i 15 minuti di gara prenderà metà punti
| Se crasha tra i 15 minuti e fine gara prenderà 2/3 dei punti
| Se crasha a poche curve della fine della gara ma riesce comunque a completare la gara con screen dell'arrivo annesso, prima che risulti "gara finita" dell'host, si aggiungeranno 0,5 secondi al risultato (per eventuali lotte) e si darà come tempo di gara valido.

Queste regole sono valide, salvo proposte di buonsenso, con valutazione popolare semi-unanime >90%, che possono dare correttezza ai risultati (es. Ciccio crasha all'ultimo giro con 300 mt di vantaggio su Rob. Rob e praticamente tutti sono d'accordo che Ciccio è il vincitore e i punteggi vengono dati come se Ciccio fosse arrivato effettivamente primo)


Comportamento in pista
È vietato assumere un comportamento scorretto durante tutte le sessioni di gioco. In particolare, è vietato abusare della fisica del gioco in modo da ottenere un vantaggio a discapito degli altri, compreso (ma non limitato a) cercare di farsi "spingere" andando contro un altro giocatore che si trova con poco più di una ruota indietro, occupare tutto lo spazio della pista e schiacciare un giocatore appaiato contro un muro o comunque fuori dall'asfalto, deliberatamente non frenare nelle curve a discapito di tutti gli altri giocatori che stanno occupando la curva in quel momento (divebomb).
I doppiati dovranno rallentare in un punto sicuro e far passare chi li sta doppiando. Non saranno tollerati comportamenti scorretti.
Gli incidenti di gara possono succedere, ma è richiesta la massima collaborazione da tutte le parti.


Assenze/wild card:
Per permettere di competere a tutti, vista la probabilità che molti non riescano a partecipare a tutte e 5 le gare, nella classifica piloti verranno conteggiate solo le 4 migliori gare.
Anche nella classifica team il funzionamento sarà uguale, sottolineo che non saranno usati i 4 migliori risultati dei due piloti, ma le 4 migliori gare del team in generale.
Quindi ad esempio se pilota A e B di un team mancano a solo una gara ma in due gare differenti il team avrà 3 gare "piene" (con entrambi i piloti) e la quarta gara sarà una delle due in cui ha corso solo il pilota A o solo B.

Ulteriore aiuto nella classifica team proprio per questa eventualità è quella di utilizzare, SOLO PER UNA GARA, una wild card (ovvero qualcuno non iscritto al torneo ma disponibile a partecipare quella sera) per sopperire alla mancanza di uno dei due piloti.
L'utilizzo del pilota wild card dovrà comunque essere approvato dagli organizzatori per mantenere il bilanciamento delle squadre.


Setup:
Ogni auto Acclaim F1 2022 ha 3 preset che simboleggiano la scelta della mescola delle gomme.
- Preset Soft (Rosso): La macchina ha una velocità di punta leggermente inferiore agli altri preset, ma ne guadagna di grip in accelerazione e in curva.
- Preset Medium (Giallo): La macchina ha la velocità di punta e il grip standard.
- Preset Hard (Bianco): La macchina ha la velocità di punta leggermente superiore agli altri present, ma ne risente in grip e risulta più scivolosa in determinate occasioni.

Sono anche presenti 2 preset adatti alle piste con terreno diverso dall'asfalto o adatti alla pioggia.
- Preset Intermediate (Verde): La macchina ha una velocità di punta molto inferiore ai preset da asfalto, ma risulta più controllabile sul bagnato.
- Preset Wet (Blu): La macchina ha una velocità di punta ancora inferiore tutti gli altri preset, ma risulta estremamente controllabile su tutte le superifici.

Per ogni GP, ogni giocatore deciderà 4 preset (da asciutto) tra cui scegliere per ogni sessione. È possibile scegliere un massimo di 2 preset uguali. Per ogni sessione, è possibile usare solo 1 preset, che verrà quindi consumato per quella sessione e non potrà più essere riutilizzato. Ciò significa che non è possibile correre tutte e 3 le sessioni con lo stesso preset.
- ESEMPIO: Su Special Stage Route 5, Berny vuole portare 2 preset di Medie, 1 preset di Morbide e 1 preset di Dure (1-2-1). Sceglie di usare il preset di Morbide alle Qualifiche, quindi per la Sprint avrà disponibili 2 preset di Medie e un preset di Dure (0-2-1). Alla Sprint decide di usare il preset di Dure (0-2-0), quindi per la Gara dovrà esclusivamente usare il preset di Medie.

Per ogni sessione, c'è un 10% di possibilità che ci sia pioggia la pioggia. Questa viene decisa al momento subito prima della partenza (ci sono più versioni della stessa pista già pronte). Se verrà estratta la pioggia per una sessione di Gara, sarà possibile testare i due preset da bagnato per un totale di 4 giri (2 giri per ogni preset). Non è obbligatorio usare un preset da bagnato nè in Gara, nè durante le brevi prove pre-Gara, nè in nessun'altra sessione, ma non è possibile scegliere un preset da bagnato per una gara asciutta. Ovviamente, se una sessione si gioca sul bagnato, si avrà la possibilità di risparmierà un preset da usare per le altre sessioni, se si usa un preset bagnato.

La scelta delle gomme andrà comunicata entro 24 ore prima della gara (gara mercoledì alle 21:30, comunicare la scelta entro martedì alle 21:30).
Chi non lo farà avrà a disposizione 3 set di gomme: 1 soft, 1 medie, 1 hard.
Inoltre dovrà scegliere che gomme utilizzare in una determinata sessione (qualifica, sprint e gara) prima di sapere se la sessione in questione sarà asciutta o bagnata. In caso di bagnato potrà utilizzare le gomme da bagnato ma la mescola comunicata precedentemente sarà comunque da scartare e non più utilizzabile in sessioni seguenti.
Ultima modifica di BMMXIV il sab 3 dic 2022, 12:00, modificato 28 volte in totale.

Avatar utente
LoPesca
Messaggi: 265
Iscritto il: sab 14 apr 2012, 12:12

Re: FRS Online Championship 2022

Messaggio da LoPesca » lun 9 mag 2022, 15:17

U sii 🏎️

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: FRS Online Championship 2022

Messaggio da AngelS93 » lun 9 mag 2022, 15:25

Qualcuno direbbe "uao"! lol
In attesa di maggiori dettagli, sono interessato a partecipare! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: FRS Online Championship 2022

Messaggio da Vas0sky » lun 9 mag 2022, 15:27

Appena ho due secondi (o se vuoi farlo tu, per me non c'è problema), scriverei già una bozza del regolamento in modo da sviluppare il torneo in tempi semi brevi, tipo che appena finisci le livree partiamo.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
EgidioPerri
Messaggi: 44
Iscritto il: mar 1 dic 2020, 16:21
Località: Luzzi,Cosenza

Re: FRS Online Championship 2022

Messaggio da EgidioPerri » lun 9 mag 2022, 15:29

Vedremo la in fondo, può aprire il DRS,e Sdesdi è dentro
Ultima modifica di EgidioPerri il lun 9 mag 2022, 15:30, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
BMMXIV
Utente
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 18 gen 2019, 16:59

Re: FRS Online Championship 2022

Messaggio da BMMXIV » lun 9 mag 2022, 15:34

ciccio ha scritto:
lun 9 mag 2022, 15:27
Appena ho due secondi (o se vuoi farlo tu, per me non c'è problema), scriverei già una bozza del regolamento in modo da sviluppare il torneo in tempi semi brevi, tipo che appena finisci le livree partiamo.
Preferisco lasciare a te l'incombenza :gnorri:
Adesso sono in periodo d'esami quindi già sto facendo il possibile per non avanzare troppo lentamente con le livree e comunque con il regolamento non saprei bene da dove cominciare, soprattutto per la parte del setup.

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: FRS Online Championship 2022

Messaggio da Vas0sky » mer 11 mag 2022, 11:33

Ok ok va bene, vedrò di tirare fuori qualcosa dal cilindro
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: FRS Online Championship 2022

Messaggio da R6 Turbo » mer 11 mag 2022, 13:19

Interessante, occhio a non fare i parametri delle "mescole" troppo differenti, in guida reale le differenze delle FRS sarebbero sbilanciatissime e tutti sugli stessi parametri.
Se più di 10 si potrebbe fare a squadre 2 per "scuderia"
Prenoto già l'Alpine, l'ho detto prima io! (col 14 grazie)
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
BMMXIV
Utente
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 18 gen 2019, 16:59

Re: FRS Online Championship 2022

Messaggio da BMMXIV » ven 13 mag 2022, 11:18

R6 Turbo ha scritto:
mer 11 mag 2022, 13:19
Prenoto già l'Alpine, l'ho detto prima io! (col 14 grazie)
Allora l'Alpine non la faccio.
R6 Turbo ha scritto:
mer 11 mag 2022, 13:19
Se più di 10 si potrebbe fare a squadre 2 per "scuderia"
La mia idea per le squadre era proprio quella.

Vediamo poi cosa partorisce ciccio, soprattutto per la parte tecnica del "setup"

Avatar utente
Ionico
Messaggi: 130
Iscritto il: ven 5 ott 2018, 17:35

Re: FRS Online Championship 2022

Messaggio da Ionico » gio 19 mag 2022, 14:52

Sono assolutamente interessato a partecipare!
"Giovanni: Ma sei sce... Ma dove guardavi, hai fatto la puntura a me!

Giacomo: Ma scusa se ti metti lì davanti!

Giovanni: Ma non distingui il culo?

Giacomo: Ma Giovanni, il culo è culo.

Giovanni: E no, c'è culo e culo: pensa a Dolce e Gabbana!"


Avatar utente
Piombo65
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 5 giu 2020, 22:54

Re: FRS Online Championship 2022

Messaggio da Piombo65 » gio 19 mag 2022, 15:37

Se le tempistiche e gli impegni che ho nel bel mezzo di questi mesi me lo concedono, forse partecipo.

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: FRS Online Championship 2022

Messaggio da R6 Turbo » gio 30 giu 2022, 22:36

AO! Io prendo la 14 dell'Alpine, quando si parte?
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
BMMXIV
Utente
Messaggi: 89
Iscritto il: ven 18 gen 2019, 16:59

Re: ARM Formula Championship 2022 (AFC)

Messaggio da BMMXIV » dom 25 set 2022, 18:22

Si aprono ora ufficialmente le iscrizioni per l'ARM Formula Championship 2022! :roll:

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: ARM Formula Championship 2022 (AFC)

Messaggio da WheelSmith18 » dom 25 set 2022, 23:20

Beh un'amante della F1 su un torneo di RV non può non esserci, sono tornato bitcheeess

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

EDIT: Vedendo che gli altri partecipanti richiedono la loro livrea con numero, lo faccio anche io.
Richiedo gentilmente la Ferrari (in caso non sia disponibile, Mercedes) col numero 21!
Ultima modifica di WheelSmith18 il lun 26 set 2022, 18:28, modificato 2 volte in totale.
WHEEL SMITH.

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Formula Championship 2022 (AFC)

Messaggio da AngelS93 » lun 26 set 2022, 1:37

La risposta non può essere diversa da quella che segue: iscritto! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti