TheFactor82
.*.Luck.*.
vito
booster
Lo Scassatore
Abbiamo iniziato la serata testando le Arene Toshinden, un nuovo concetto di gioco simile al sumo, dove lo scopo è buttarsi giù da un ring quadrato (ovviamente l'ultimo rimasto vince).
Il gioco mi è sembrato subito molto divertente, e nelle prime gare ho scoperto di cavarmela discretamente, rimanendo sul ring per ultimo per ben due volte di fila nelle prime due gare

Alle mie due vittorie sono seguiti due trionfi di TF (e due spettacolari tonfi del sottoscritto). Una vittoria anche per vito che mi butta fuori con estrema facilità e alla ha la meglio anche sugli altri.
La bella alla fine è vinta ancora da TF. Io purtroppo devo fuggire causa cena e saluto tutti.
Riesco a ritornare in tempo per una partita di calcio con le Bertha, le squadre: Io, booster e vito VS TF e Luck.
Purtroppo inizialmente vito ha problemi e siamo costretti a riavviare tutto.
La gara inizia con qualche difficoltà e intoppi tecnici ("Ma i fuori ci sono?"), io purtroppo faccio molta fatica ad orientarmi in campo e raramente tocco la palla (neanche un contrasto vinto

Alla fine sono TF e Luck a trionfare con un 3 a 0 netto (2 dell'admin e 1 di Luck), booster non risponde più e vito deve andar via. A questo punto decidiamo di concludere qui...
Queste erano le mie impressioni sulla serata... ora tocca a voi... rispondete!

P.S. Questa è la mia prima recensione, perdonatemi se non è eccellente