Serata di prove

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Lo Scassatore

Serata di prove

Messaggio da Lo Scassatore » mar 13 nov 2007, 21:08

Oggi finalmente ci siamo ritrovati su Hamachi per le famose prove per nuovi campionati. La lista dei partecipanti alle prove:

TheFactor82
.*.Luck.*.
vito
booster
Lo Scassatore

Abbiamo iniziato la serata testando le Arene Toshinden, un nuovo concetto di gioco simile al sumo, dove lo scopo è buttarsi giù da un ring quadrato (ovviamente l'ultimo rimasto vince).

Il gioco mi è sembrato subito molto divertente, e nelle prime gare ho scoperto di cavarmela discretamente, rimanendo sul ring per ultimo per ben due volte di fila nelle prime due gare 8-).
Alle mie due vittorie sono seguiti due trionfi di TF (e due spettacolari tonfi del sottoscritto). Una vittoria anche per vito che mi butta fuori con estrema facilità e alla ha la meglio anche sugli altri.
La bella alla fine è vinta ancora da TF. Io purtroppo devo fuggire causa cena e saluto tutti.

Riesco a ritornare in tempo per una partita di calcio con le Bertha, le squadre: Io, booster e vito VS TF e Luck.
Purtroppo inizialmente vito ha problemi e siamo costretti a riavviare tutto.
La gara inizia con qualche difficoltà e intoppi tecnici ("Ma i fuori ci sono?"), io purtroppo faccio molta fatica ad orientarmi in campo e raramente tocco la palla (neanche un contrasto vinto :-( ).

Alla fine sono TF e Luck a trionfare con un 3 a 0 netto (2 dell'admin e 1 di Luck), booster non risponde più e vito deve andar via. A questo punto decidiamo di concludere qui...

Queste erano le mie impressioni sulla serata... ora tocca a voi... rispondete! :-)

P.S. Questa è la mia prima recensione, perdonatemi se non è eccellente :oops:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

.*.LucK.*.

Messaggio da .*.LucK.*. » mar 13 nov 2007, 21:38

Belle gare, sopratutto il Gioco del Pallone.
Questi sono i "giri a cazzeggio" divertenti.
Nelle due Arene c'è subito gran lotta a colpi di Bonus per gettare gli altri, io all'inizio mi butto per testare la caduta. Un gran volo, dopo sbatto con la testa e mi schianto al suolo tutto dolorante. Cadono anche gli altri, e The Factor è solo con Lo Scassatore. Lo Scassatore spinge via The Factor e vince la prima. Alla seconda Io sbaglio e con quella Zona che al centro ti fa Saltare sono caduto su un finto Bonus. Scoppio e precipito sul Bordo Viola, che mi abbatte via. Ancora una Volta Lo Scassatore e The Factor restano soli in un Face On Face. Ancora una volta Lo Scassatore ha la Fortuna dalla sua Parte e con i palloncini d'acqua dannati spara via The Factor. Alla terza io non cado subito e all'inizio Booster per passarmi la Scossa si butta dal Tavolo... The Factor mi spinge tramite qualche Gavettone, mentre sono fermo, ma per Miracolo mi restabilizzo prima di cadere giù. Rispondo ai Gavettoni mentre mi arrampico ed essendo Io in discesa i Gavettoni vanno molto in alto. Nelle vicinanze dell'Adeon di Booster i Gavettoni scoppiano, ma lui sterza in tempo. Quindi si avvicina e mi spinge. Dopodichè un Missile del Fattore spara via anche lui e The Factor vince. In quella dopo Booster sbaglia clamorosamente e si butta, Lo Scassatore non sfrutta il Peso di Bertha Battlistics e si fa buttare giù ancora una volta. Poi io con una scossa impianto The Factor mentre raccolgo i Gavettoni che abbattono il Fattore. Prendo Batteria, per mia sfortuna, da solo contro Vito. So che la Evil Weasel Mantiene aderenza con La Batteria, ma preferisco non rischiare e salto al centro. Cado Fuori... Qui Lo Scassatore dovrebbe andare, ma fa in Extremis l'ultima, ove il Fattore vince. Senza Lo Scassatore, si pensa che si può fare un 2 Vs. 2 nel Campo di Calcio. All'inizio Vito non ha la pista, e passano 10 minuti prima che riesca a scaricarla. Si prova a gioca, ma sempre Vito crasha, e si deve rihostare. Intanto Lo Scassatore finisce di Mangiare, e torna al Gioco. Si fa un .*.LucK.*. + The Factor contro LoScassatore + Vito + Booster 140. Stabilite le regole Generali, scoppiano le azioni... 3-0 il finale per me e The Factor. In pratica i GOL sono: 1. Contrasto vincente mio e passaggio al Fattore che insacca. 2. The Factor tira, la palla sembra essere destinata a cadere fuori ma LucK devia ed è GOL. 3. Azione solitaria del Fattore, che batte tutti. Dopodichè scompare Booster e Vito esce senza avvertire. Poi, fuori Re-Volt, dice di andare a mangiare, e le gare si chiudono qui...
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

bmascy

Messaggio da bmascy » mar 13 nov 2007, 22:43

Sembra molto bello.

Bè ragazzi allora devo dire "meno male che ho rimesso in giro il campo da soccer". :D :D :D
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » mer 14 nov 2007, 14:31

Eh sì... La serata è stata estremamente divertente!
Le due modalità di gioco, nonostante i soliti problemi che ci sono con Revolt, sono particolarmente performanti.
Ottima la cosa che l'arena Toshinden è doppia, e quindi permette riavvi agevoli senza bisogno di tirare giù l'host tutte le volte.
Il Soccer... Beh, cavoli ragazzi il soccer è troppo divertente! Dobbiamo lavorare per fare delle squadre e fare un piccolo campionatino!
In ogni caso comunque martedì prossimo lo terrei per fare altre prove... Buttate giù delle idee!!! ;-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Lo Scassatore

Messaggio da Lo Scassatore » mer 14 nov 2007, 15:52

TheFactor82 ha scritto: Buttate giù delle idee!!! ;-)
Beh io pensavo che potremmo fare una sorta di torneo eterogeneo. Voglio dire, ad ogni giornata si decide quale specialità si farà (gara, gara a tema, arena, calcio, ecc...) e si gioca, ogni risultato fa guadagnare punti ad ogni partecipante e alla fine si fa la classifica, che viene aggiornata ad ogni sessione. Così faremmo sia i track day che il campionato.

Le specialità potrebbero essere queste:

Gare libere (gare con auto libere, ovviamente con dei limiti ai parametri)
Gare a tema (gare con degli specifici car pack / Mod e specifiche piste)
Arene Toshinden
Calcio
varie ed eventuali...

Aspetto commenti :-)
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

bmascy

Messaggio da bmascy » mer 14 nov 2007, 16:50

A me sembra spettacolare.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » mer 14 nov 2007, 17:30

L'idea mi piace molto, ma c'è un problema: essendo il soccer una modalità a squadre, come facciamo a dare i punteggi? Comunque basta organizzarsi e secondo me si può fare...
Ad esempio un torneo 5 giornate:
1- soccer
2- arena toshinden
3- Giro Secco (una serie di gare da giocare su un giro singolo)
4- Nascondino (che dobbiamo provare martedì prossimo per vedere com'è...
5- Battle Tag su Supermarket2 (visto che è l'unica che dovrebbe funzionare senza troppi problemi...)
Ditemi voi. Sarebbe una cosa relativamente corta (5 giornate... rispetto alle 13 del promod!) e decisamente varia... Fatemi sapere!
My Gp's:

My ARM Card

.*.LucK.*.

Messaggio da .*.LucK.*. » mer 14 nov 2007, 19:48

Beh, facciamo che il Calcio è una cosa a parte...

Io propongo, per allungare un po':
1. Soccer: 2 gare, 2 Giornate. Una gara a Giornata, cioè un Martedì una gara e l'Altro Martedì la Rivincita... Queste gare si fanno per ogni due squadre. Qui si contano i punteggi di ogni squadra e non dei singoli Giocatori.
2. Toshinden: 3 Giornate di Seguito, caratterizzanti ognuna 2 Gare su Ogni Arena.
3. Giro Secco: 5 Giornate, una a Martedì. Questo è quello che equivale meglio al Pro Mod...
4. Nascondino & Battle Tag: Con Queste non so come indirre un punteggio, e si potranno fare tanto per giocare...

In Totale vengono 10 Giornate, che si alzeranno in Base alle Squadre del Soccer. I Giorni di Gioco sono 8, senza contare quelli possibili su Nascondino e Battle Tag.
Propongo i numeri 2. 3. e 4. con Bonus. L'1 (Non ce ne sono! Sarebbe ancora più bello se ci fossero...) senza Bonus...
Di questo cosa ne dite? Magari si espande mettendo vari Car Pack\Mod per i Giri Secchi...

FBV-86
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mer 14 nov 2007, 22:35

Accidenti! Date l'idea di esservi divertiti come maialini che si rotolano nel fango :mrgreen:

Io Martedì sera dov'ero???

Ah già...mi ero addormentato nella vasca da bagno (vuota :lol: )

Quando fate la prossima "grufolata" ??
Vorrei cercare di tentare di provare ad essere presente pure io... :-(

.*.LucK.*.

Messaggio da .*.LucK.*. » mer 14 nov 2007, 22:54

Sempre Martedì...
Ma se hai problemi penso che non ci saranno problemi a spostare per Giovedì!

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » gio 15 nov 2007, 8:59

La mia idea Luck era di fare una cosa "corta" per questo torneo... Comunque questa è una mia idea personale, che va valutata con tutti quanti. Alcuni punti del tuo programma non mi sono chiarissimi, sopratutto per quanto riguarda il soccer (se ci fossero 3 squadre, come facciamo??)
Sul giro secco comunque eviterei i bonus. Nell'arena Toshinden sono obbligatori. Sul Soccer assolutamente no.
My Gp's:

My ARM Card

.*.LucK.*.

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 15 nov 2007, 13:30

Secondo me va meglio qualcosa di lungo... Vediamo cosa dicono gli altri.
Se ci fossero tre squadre ognuna sfiderà le altre due, in Casa. Non esistono i Bonus nel Soccer... Ma metterli renderebbbe le partite molto più belle... Tipo 1 contro 1 col Portiere e poi Missile abbatte Portiere e GOL a porta vuota oppure Gavettone che spinge palla dai piedi di qualcuno e la passa al compagno... Sarebbe MOLTO più bello!
Nell'Arena Toshinden non si può giocare senza Bonus... Non c'è modo di buttare qualcuno senza qualche Missile!

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » gio 15 nov 2007, 15:23

Mah, io la partita a calcio la vedo meglio "classica", senza altre cose strane... Già così è difficile controllare quel pallone... :urlo:
My Gp's:

My ARM Card

minibond

Messaggio da minibond » gio 15 nov 2007, 18:26

TheFactor82 ha scritto:Mah, io la partita a calcio la vedo meglio "classica", senza altre cose strane... Già così è difficile controllare quel pallone... :urlo:
anke secondo me ...
è meglio un soccer classico ... la palla è già incontrollabile (quasi)... :D

FBV-86
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » gio 15 nov 2007, 18:33

Eh! Il motore fisico di re-volt fa quel che può, per il prossimo martedì cercherò di tentare a provare di tenermi libero :D

Rispondi