FILE SUPERCOPPA ARM


PARTECIPANTI
Dopo aver cambiato il format della ARM Cup anche la supercoppa cambia look, dunque si trasformerà dalla supercoppa calcistica Italiana a quella spagnola, non si sfideranno soltanto il vincitore del campionato e il vincitore della coppa,
ma anche il finalista della coppa e il vincitore del Serie BRM. In caso in cui un pilota si ritrova ad avere 2 "diritti" (esempio: Ciccio ha vinto sia il Serie ARM che ARM Cup) le posizioni verranno scalate in base della classifica finale del Serie ARM.
Quest'anno quindi, i 4 sfidanti che hanno diritto a partecipare sono:
- ciccio (vincitore Serie ARM 2020) (ritirato)
- Etneus95 (finalista ARM Cup 2020) (A)
- Ionico (vincitore Serie BRM 2020) (B)
- AngelS93 (terzo classificato Serie ARM) (C)
Il sorteggio verrà fatto dopo la finale della ARM Cup, il sorteggio base prevede una sola regola:
Il vincitore della ARM Cup e del Serie ARM NON SI POSSONO INCROCIARE IN SEMIFINALE.
Nel caso ci dovesse esserci un double il sorteggio sarà libero.
EDIT: Non ci sarà nessun sorteggio dopo la non presenza di ciccio.
FORMAT
Il format sarà un classico final-four, con semifinali e finali, senza la finale 3°/4° posto
SEMIFINALI
Le semifinali saranno sfida unica su 6 piste, AUTO E PISTE RANDOM, NO BONUS. Vince il primo che arriva a 4, in caso di parità (3-3) ci saranno i supplementari su 3 piste (auto e piste non posso essere ripetute, neanche ai supplementari), valgono SOLO le piste e le auto del Serie ARM.
FINALE
La sfida sarà SECCA su 9 piste (al meglio delle 9, il primo che arriva a 5 vittorie si conclude la sfida), OVVIAMENTE NO BONUS.
Gli sfidanti si alterneranno ogni sfida la scelta di auto e piste (piste: Originali + RT e VE / Auto: Solo originali), dunque:
- Il PRIMO FINALISTA DECIDERA' 5 PISTE E 4 AUTO
- Il SECONDO FINALISTA DECIDERA' 5 AUTO E 4 PISTE
I partecipanti possono scegliere la stessa auto/pista che hanno scelto prima il loro rispettivo sfidante, ma una sola volta.
L'alternanza sarà PISTA DEL PRIMO FINALISTA - AUTO DEL SECONDO FINALISTA, poi PISTA DEL SECONDO FINALISTA - AUTO DEL PRIMO FINALISTA e così via.
EDIT: Il format verrà cambiato e scritto qui sotto dopo la non partecipazione di ciccio.
Il format quindi vedrà un classico TRIANGOLARE con i partecipanti associati ad una lettera: Etneus95 A, Ionico B e AngelS93 C, con le seguenti sfide A vs B, B vs C e C vs A.
La sfida verrà fatta NO BONUS e con la stessa modalità della finale di Supercoppa, quindi gli sfidanti si alterneranno ogni sfida la scelta di auto e piste (piste: Originali + RT e VE / Auto: Solo originali), dunque:
- I 2 SFIDANTI DECIDERANNO 3 PISTE E 3 AUTO
I partecipanti possono scegliere la stessa auto/pista che hanno scelto prima il loro rispettivo sfidante, ma una sola volta.
L'alternanza sarà PISTA DELLO SFIDANTE IN CASA - AUTO DELLO SFIDANTE IN TRASFERTA, poi PISTA DELLO SFIDANTE IN TRASFERTA - AUTO DELLO SFIDANTE IN CASA e così via.
In caso di pareggio (3-3) ci saranno 3 sfide supplementari, auto e piste random (possono capitare una sola volta).
Chi vince la sfida si aggiudicherà 3 punti, chi perde 0
Chi vince la sfida AI SUPPLEMENTARI prenderà 2 punti, mentre chi perde 1
CLASSIFICA FINALE


