Midtown Madness è un'altro capolavoro datato 1999, era in pratica il miglior amico di re-volt (per quanto riguarda il mio pc) pensate che ce l'ho ancora installato.
E tra l'altro è stato uno dei primi giochi che mi ha aiutato a comprendere meglio la lingua inglese.
Nel 2001-2002 uscì MM2, con un motore grafico più soddisfacente, anche se la modellazione 3D era parecchio simile a quella del primio MM, migliore la scelta di veicoli e di paesaggi, mentre nel primo si poteva correre solo per le strade di Chicago, in quel seguito era possibile scorrazzare allegramente per San Francisco e Londra.
Come con re-volt esistono migliaia di Add-Ons da scaricare: auto, scenari, interfaccie di gioco...
I primi 2 titoli uscirono esclusivi per PC, peccato che con l'avvento della Fetusa X-BOX, il terzo meraviglioso titolo fù a suo appannaggio...porc!!!
Tempo fa ebbi anche la fortuna di provarlo il 3...quando vidi che avevano messo dentro la Viper SRT-10 scoppiai in lacrime...hum, no, quello era il raduno Fast and Furious di Orio al Serio di 2 anni fa... :lol:
Beh....i primi 2 titoli si trovano di sicuro anche sul Mulo...se vi sentite curiosi ve li consiglio da provare....mentre il terzo...bè, beato chi ha la X-BOX!