Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » lun 1 lug 2019, 19:29

Stefano - Michelangelo 0-6
Auto: Candy Pebbles (proposta: JG-7)
Piste: TITH1 - BG - TW1 (I) - RT - TITH2 - SM2

Vittoria più agevole del previsto e di cui avevo fortemente bisogno dopo la beffa del pari in rimonta con Drakan stile Milan-Liverpool finale di Champions. Ho approfittato di uno Stefano un po' fuori forma e che ha faticato a trovare il feeling con la vettura, oltre a un po' di fortuna che mi ha aiutato in certi frangenti.
Prima pista parto in fuga fin da subito causa diversi errori di Ste, su BG decisivo il mio olio al secondo giro quando avevo già una ventina di metri di vantaggio. Su TW1(I) dapprima prendo una bomba, ma poi compenso ampiamente avendo la gran fortuna di avere due pile di seguito e di involarmi in fuga. RT quasi sulla falsariga di TITH1 in merito al fatto che io e Ste non ci siamo sfiorati nemmeno per un bonus, tuttavia non ho mai avuto più di 30 metri di vantaggio e alla fine ho rischiato qualcosina. Anche su TITH2 vado subito in fuga grazie ad una scossa, dopodiché Stefano fa diversi errori e incremento il mio margine. L'ultima SM2 vinta di astuzia e fortuna: mi capita la bomba come primo bonus ed ero davanti a Stefano, di conseguenza decelero cercando di passargli la bomba, ci riesco e, quando scoppia, mi appuro di "ucciderlo" definitivamente con un missile.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » mer 3 lug 2019, 18:27

Etneus95 3-3 AngelS93
Auto: Candy Pebbles (proposta: R6 Turbo)
TW2 (I) - SM1 (I) - VN - TW1 (IS) - TW2 - TITH2 (I) (1-2-1-2-2-1)

Un Angelo pieno di missili mi rifila l'ennesimo pareggio.
Grandi sportellate alla prima gara, condite da due pile a testa. SM1 bomba, olio ai tornanti e sbaglio tutto il resto. Venice scappo all'ultimo giro per un errore suo, cerca di scalzarmi all'ultima curva ma lo scosso malamente, grandissima lotta. TW1 il karma mi punisce all'istante e vengo scossato all'ultima curva. :doh: TW2 è l'inizio del solito lato vergognoso di Re-Volt, il gioco cospira contro di me. Uso la scossa ma mi giro a caso al tornante, fuori traiettoria senza poter fermare il mio avversario. All'ultimo giro Angelo prende un mio clone CHE NON SCOMPARE e me lo becco in faccia anche io. Finale vengo missilato fuori traiettoria, altra scossa inutile. Recupero solo grazie a un errore avversario sul finale.

Come ho già detto grandissime lotte, Angelo un pelo più favorito dai bonus, io qualche sfiga cosmica di troppo.
Ultima modifica di Etneus95 il mer 3 lug 2019, 18:27, modificato 1 volta in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » mer 3 lug 2019, 18:45

AngelS93 - R6 Turbo 3-3
Auto scelta: JG-7 (altra auto proposta: Panga)
Piste scelte: MS2 I, MS1, GT2, GT2 I, SM1, TT1

Pareggio acciuffato per il rotto della cuffia dopo una sfida molto difficile. Inizio brutto, due gare in cui mi trovo rispettivamente a condurre ed inseguire, perse per poco ma per maggiore merito del mio avversario, specie alla prima in cui riesce a riprendermi per effetto di un clone da lui piazzato in precedenza. Nella terza recupero il mio vantaggio ma pago dazio nella quarta gara, in cui a causa di miei errori e di una buona strategia R6 vince largamente. Mi restano le ultime due gare per azzardare il pareggio, la spunto nella quinta e rischio di mandare tutto alle ortiche nella sesta per un errore all'ultimo giro in uscita dalla cabina del capitano, ma i bonus sono dalla mia parte: una scossa mi salva e resisto anche agli ultimi suoi missili, e mi prendo un pareggio non pienamente meritato, che mi servirà da monito per le prossime gare. Complimenti al mio avversario che ha saputo combinare buona guida ad un'ottima strategia, alla prossima! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Marco repainter » ven 19 lug 2019, 18:52

R6 Turbo 4-2 Marco repainter
Auto: Adeon (proposta: zipper)
Piste: TW2 (I) - MS1 - SM1 - VE (IS) - VE - MS1 (IS) (1-1-2-1-2-1)

Prima gara vittoria agevolata da una schokwave iniziale di R6. Poi sbaglio una volta e niente, la fa franca lui.
Seconda gara combattuta, riesce a spuntarla R6 dopo una bomba che mi ha passato (nonostante la mia frenata) con cui volo 3000 metri sopra il museo. Vince lui con poco distacco.
Terza gara molto meglio. Combattiamo ugualmente, dallo scontro ne esco io davanti.
Quarta gara orribile, primo bonus, 3 missili, faccio per lanciare uno che, lanciato dritto per dritto ad R6 che mi stava dritto per dritto nel rettilineo, invece di colpirlo torna indietro beccando il pavimento (non so DOVE) e mi manda in testacoda. Cioè.... :nero:
Quinta gara a par condicio, riesco ad usare strategicamente 2 olii che mi allontanano un pò dal mio avversario, poi un missile è tornato indietro anche a lui e così arrivo al traguardo con 50 metri di vantaggio.
Sesta gara R6 va a vincere tranquillo, schivando tutti i bonus che gli ho tirato, facendo una gara perfetta.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » ven 19 lug 2019, 20:52

Oggi scadeva il termine per le giornate 17 e 18, solo 2 sfide non sono state disputate, entrambe però con proroga chiesta da Drakan per impegni suinici, nuovo limite fissato al 25 luglio.

Apro quindi le prossime 2 giornate:

19^ Giornata:
Marco repainter - Stefano
R6 Turbo - Etneus95
AngelS93 - Michelangelo
Riposa: Drakan

20^ Giornata:
Etneus95 - Marco repainter
Michelangelo - R6 Turbo
Drakan - AngelS93
Riposa: Stefano

Ancora bonus attivi. Limite fissato a venerdì 9 agosto!
Ultima modifica di Tia il mer 24 lug 2019, 20:38, modificato 1 volta in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » mer 24 lug 2019, 19:08

Michelangelo - R6 Turbo 4-2
Auto: Sprinter XL (proposta: Col. Moss)
Piste: TW2 (I) - VE (S) - MS1 (I) - SM1 (S) - MS1 (S) - TITH2
Progressione: 1-2-1-2-1-1

Sfida bellissima e piena di pathos, ottengo una vittoria importantissima che mi dà morale anche per il modo in cui l'ho ottenuta, ossia grazie alla solidità mentale (per colpa della quale ho perso/pareggiato sfide assurde in passato).
TW2 (I) è stata una lotta di missili suoi e shock miei complice l'auto che volava altissima, alla fine la spunto io di poco. VE (S) è stata beffarda, una prima fuga abbozzata da me si interrompe bruscamente con bomba e testacoda che mi fanno perdere oltre 50 metri, dopo prende bomba anche lui e dopo una serie di bonus che ci siamo lanciati vado in testa di alcuni metri. Alla fine la spunta lui proprio sul salto finale scaraventandomi 3 palloncini in modalità American Sniper.
Su MS1 (I) inizio male andando in testacoda alla discesa, dopodiché recupero alcuni metri e con una pila vado in fuga. Spettacolari gli incroci che avvenivano alla curva del dinosauro, entrambi ci siamo scaraventati di tutto e succedevano sempre scintille. Gara poi vinta da me con una trentina di metri di vantaggio.
SM1 (S) la perdo fin dall'inizio dove prendo male la curva in salita alla S, faccio altri errori e lui s'invola in fuga con la stella della pista. Ovviamente impossibile recuperare quasi 100 metri di distacco a meno che lui non avesse commesso tanti errori unito ad un grande aiuto della dea bendata nei miei confronti. Sul risultato di 2-2 me la gioco su MS1 (S) dove siamo stati in lotta per oltre un giro, dopodiché alcuni errori suoi mi permettono di prendere una distanza che in qualsiasi altra pista sarebbe stata più rassicurante, ma non a Museum perché c'era sempre l'incognita degli incroci frontali fra me e lui che, difatti, gli hanno fatto recuperare qualche metro.
L'ultima gara vado su TITH2 e l'episodio cruciale avviene fin da subito nel punto del giardino con in mezzo la casetta. R6 decide di andare dritto e sbaglia, io faccio la classica strada sulla sinistra e gli piazzo anche un bonus finto. Prendo quindi da subito una trentina di metri, distacco che poi si incrementa a dismisura grazie al ponte del primo giro dove R6 perde malamente tantissimi metri portando il distacco a quasi 100 metri.
Alla prossima!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » mer 24 lug 2019, 19:18

Drakan - AngelS93 1-5 (2-2-2-1-2-2)
Auto scelta: LA 54 (altra auto proposta: Groovster)
Piste: TW2 IS, TW1 IS, VE, TITH2 I, MS2, SM2

Sfida più equilibrata di quanto il risultato possa dire: nelle prime tre gare il mio sfidante paga l'adattamento ad un'auto che non ha spesso utilizzato e quindi ha commesso, contrariamente a quanto fatto nelle precedenti sfide con lui, qualche piccolo errore. Dalla quarta in poi l'adattamento riesce e Drak conduce magistralmente, senza la minima (e sottolineo: minima) sbavatura e vince con ampio merito, nella successiva blindo il successo grazie al solco scavato a causa di una mia batteria, non compensata da quella avuta nel finale da lui, e nell'ultima grazie ai missili me la cavo. Tre punti preziosissimi in ottica campionato, faccio comunque i complimenti a Drakan per la disponibilità e la consueta gentilezza! :-)



AngelS93 - Michelangelo 4-2 (2-1-1-2-1-1)
Auto scelta: RC San (altra auto proposta: Sprinter XL)
Piste scelte: TW1, BG, BG I, GT1, TW2, TW1 I

Prima gara avvincente ma vinta con merito da Miche, dopo un mio testacoda in atterraggio dopo il salto, e Miche con due batterie scappa via. Seconda gara combattuta ma la spunto io all'ultimo sempre grazie alla batteria. Terza gara in cui vado subito in fuga grazie ad una scossa e tre oli di fila che allungano il distacco, mentre nella quarta dopo un nuovo, appassionante duello Miche pareggia i conti. Nelle altre due Miche cerca di fare il possibile ma dei bonus favorevoli e pochi errori da parte mia (in primis nell'ultima pista) mi permettono di ottenere un inaspettato successo ed altri tre punti preziosi in classifica.
Complimenti al mio avversario Michelangelo , che ce l'ha messa davvero tutta ma oggi può definirsi davvero sfortunato a causa dei bonus a lui spesso sfavorevoli. Alla prossima! :D
Ultima modifica di AngelS93 il mer 24 lug 2019, 19:50, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » mer 24 lug 2019, 19:55

AngelS93 - Michelangelo 4-2
Auto: RC San (proposta: Sprinter XL)
Piste: TW1 - BG - BG (I) - GT1 - TW2 - TW1 (I)
Progressione: 2-1-1-2-1-1

E dopo la bella vittoria contro R6, ecco che arriva un'amara sconfitta. D'altronde con i bonus si sa che può succedere di tutto, e difatti oggi Angelo è stato a dir poco fortunato (per non usare altri termini :ride: )
La prima TW1 l'ho vinta io e avendo fortuna in quanto, a seguito di suoi 3 missili, riesco a rimontare con due pile. Lì per lì mi sono ancora sentito un po' "male" per averla vinta con due pile, e qui difatti finisce la mia fortuna.
BG esito beffardo: resto in vetta per tutta la gara, arriva Angelo che con una pila mi supera proprio sul traguardo. A nulla sono serviti i miei 3 missili. Su BG (I) Angelo prende il primo bonus per pochissimo, mi sgancia dei palloncini che mi mandano molto fuoristrada e rendono impossibile una mia rimonta (anche grazie agli svariati oli che poi ha piazzato). GT1 ci siamo scambiati qualche bonus reciproco, alla resa dei conti dell'ultimo giro Angelo attiva una pila poco dopo aver fatto la curva del saloon, pila che neutralizzo con la shock anche se è rimasto comunque in agguato ed ho vinto solo di pochi metri.
Sul 2-2, stesso risultato della sfida precedente, Angelo si gioca il jolly: scossa come primo bonus sia nella penultima che nell'ultima gara. A TW2 mi ha messo KO fin da subito in quanto mi sono anche girato e non avevo bonus da contraccambiargli, condito poi da una pila all'inizio del secondo giro quando già aveva 50 metri di vantaggio. Su TW1 (I) invece è stato molto beffardo perché il primo bonus riesco a prenderlo io, però giustamente mi capita BOMBA, mentre a lui tocca la scossa e appositamente si ferma per rifilarmela. Come contrappasso si è preso anche la mia bomba ma non è servito a nulla perché ha perso pochi metri e mi ritrovavo comunque a quasi 40 metri. Giustamente mi capita subito un'altra bomba e questa volta non me la scampo, anche se riesco a limitare i danni. Cerco un'insperata rimonta sul finale grazie ad una pila ma recuperare 80 metri di svantaggio era praticamente impossibile.
Finisce così questa sfida dall'esito strano. Rode molto per come si è evoluta, tuttavia è da mettere in conto che con i bonus possono accadere certe cose. Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Marco repainter » mer 24 lug 2019, 22:45

Marco repainter 5-1 Drakan
Auto: Zipper (proposta Col Moss)
Piste: GT1 (S) - BG (S) - MS2 (S) - TITH2 (S) - MS2 (I) - TW2 (I) (1-1-2-1-1-1)

Prima pista menomale che ho sbandato all'ultiom giro evitando la scossa contromano di drakan al patibolo, altrimenti non sarei arrivato primo 0_0
Seconda pista CARIOPALMA!! All'ultimo giro ci fracassiamo, io con la schockwave e drak con i palloncini. Ne esco salvo io dopo alcuni sballottaggi.
Terza pista becco due cloni. Tanti saluti...
Quarta pista riesco a reggere fino alla fine, complice una bomba (e successivi sbagli) di Drakan.
Quinta pista... boh, ho vinto dopo una bella lotta.
Sesta pista vinco bene, grazie ai bonus.

Belle gare, Drakan prende qualche bug nelle piste e poi ha avuto qualche bonus contro, nonostante tutto belle sfidee sopratutto belle lotte :-) . Grazie a Drak per il tempo a fare la sfida, alla prossima!
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » mer 24 lug 2019, 23:57

R6 Turbo 3-3 Etneus95
Auto: Evil Weasel (proposta: Pole Poz)
SM1 (I) - VE (IS) - VE - GT2 (IS) - TW2 (I) - GT2 (2-2-1-1-2-1)

Sfida equilibrata, quasi tutte con pochi bonus data l'auto merdosa per cui uno dei due si perdeva sempre all'inizio. Risultato giusto.

______________

Etneus95 5-1 Marco repainter
Auto: RG1 (proposta: Zipper)
TW2 (I) - BG (I) - SM1 (I) - VE (I) - TW1 (IS) - MS1 (I) (1-1-1-2-1-1)

Sfide decise da pochi bonus. Marco prova la stella sia su BG che su SM: BG controbatto con pila difensiva, SM fallisce e rimane dietro. Venice sbaglio clamorosamente per tre giri nonostante i bonus favorevoli. TW1 lag del mio avversario al terzo giro non gli permette di passarmi la bomba. MS1 Marco impedito visivamente dai riflessi sullo schermo.
Ultima modifica di Etneus95 il gio 25 lug 2019, 13:25, modificato 1 volta in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Stefano » gio 25 lug 2019, 22:38

Drakan 6-0 Stefano
Auto: RC Bandit (proposta: Adeon)
Piste: TW1 (I) - TW2 (I) - TITH2 (I) - MS1 (I) - SM2 (I) - TITH1

Sfida equilibrata decisa da errori personali. La gara su MS1 è stata particolarmente combattuta fino all'ultimo a suon di bonus e spigoli.
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » mer 7 ago 2019, 2:25

Per una volta ho finito le mie sfide in anticipo lol
Ringrazio tutti per la disponibilità, dovuta a vari impegni personali che mi hanno portato alla proroga... ho avuto parecchia sfiga con i bonus e con un'auto di schifo in particolare, e raccattato solo 3 punti su 9 papabili... spero che l'ultima parte del torneo mi porti un po' di fortuna lol :suino:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » ven 9 ago 2019, 17:40

Michelangelo - Stefano 6-0
Auto: Volken Turbo (proposta: RC Phink)
Piste: MS1(I) - VE(S) - GT1(S) - TITH2 - SM2(S) - MS2(IS)

Con deroga concessami da Tia, posso cominciare ad anticiparmi qualche sfida al Serie ARM fino a fine agosto in vista del mio trasferimento lavorativo a Roma che mi renderà non operativo per almeno un mese.
Ottima vittoria contro uno Stefano non in forma, al quale congiuntamente si unisce una buona prestazione da parte mia e praticamente esente da errori (l'unico sbaglio che ho fatto è stata all'ultima pista andando in testacoda alla discesa delle scale mobili, errore fatto in fotocopia anche da Stefano nello stesso punto). Per il resto, tutte le gare hanno avuto un andazzo più o meno simile in quanto fin da subito riuscivo ad ottenere un buon vantaggio e poi lo incrementavo o lo gestivo. SM2 invece è stata in pratica decisa dalla partenza: a me riesce la partenza sprint e a Stefano no, quindi riesco ad accumulare quei 4 metri di distacco che poi sono rimasti sempre gli stessi per tutti e 3 i giri.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Stefano » sab 10 ago 2019, 15:41

Marco repainter - Stefano 1-5
Auto scelta: Adeon (proposta: RC Phink)
Piste: GT1 (IS) - TITH2 (IS) - BG1 (I) - MS2 (S) - SM1 (S) - TITH1 (I) [2-2-1-2-2-2]

I protagonisti di questa sfida sono stati sicuramente i bonus con il povero Marco che in alcuni momenti prendeva bombe in continuazione. Su BG finale al cardiopalma con Marco che, dopo aver sbagliato sul finale, taglia il traguardo con me attaccatogli dietro. Sulla salita di SM1 con una botta di fortuna riesco ad evitare la sua scossa e piazzare una palla, permettendomi di distaccarlo e vincere.
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » dom 11 ago 2019, 11:10

Conclusesi in extremis le 2 giornate aperte a luglio, posso aprire le prossime 2.

21^ Giornata: (bonus attivi)
Etneus95 - Michelangelo
AngelS93 - Stefano
R6 Turbo - Drakan
Riposa: Marco repainter

22^ Giornata: (bonus disattivi)
Michelangelo - Marco repainter
Etneus95 - Drakan
R6 Turbo - Stefano
Riposa: AngelS93

Limite fissato a domenica 1° Settembre.
Come detto da Michelangelo, lui e Etneus95 possono fare tutte le sfide del campionato in anticipo escluse le ultime 2 giornate.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti