Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da R6 Turbo » mar 28 mag 2019, 20:03

R6 Turbo - Marco Repainter 5 - 1
Auto: La 54 (altra rg1)
Piste: TW2 I - MS1 IS - V I - V - TITH2 - BG (marco)

Trovo da subito un bel feeling con l'auto e giro quasi perfetto e safe su tutte le piste mentre Marco fa almeno 1 errore a gara escluso BG dove sbaglio io e lui perfetto vince. Grazie per la disponibilità e comunque complimenti, alla prossima!
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Marco repainter » gio 30 mag 2019, 22:43

R6 Turbo ha scritto:
mar 28 mag 2019, 20:03
Trovo da subito un bel feeling con l'auto e giro quasi perfetto e safe su tutte le piste mentre Marco fa almeno 1 errore a gara escluso BG dove sbaglio io e lui perfetto vince. Grazie per la disponibilità e comunque complimenti, alla prossima!
Mah, non sapevo nemmeno io cosa stava succedendo, arrivato ad un certo punto.... :laround:

Marco repainter 2-4 Stefano
Auto: Genghis Kar (proposta: AMW)
Piste: GT1 (S) - TW2 (IS) - SM1 (S) - BG (S) - RT (S) - TITH2 (S) (1-2-2-1-2-2)

Prima gara andata bene, nonostante due errori miei riesco a recuperare sul finale dopo una sbandata di Stefano prima della salita.
Seconda gara me la gioco male, bravo invece Stefano a tenere le curve senza sbandare.
Terza gara faccio i primi due giri in maniera obbrobiosa, mentre il mio avversario si incastra con l'auto in salita dentro la ghiacciaia. Recupero 60 metri ma non riesco a fare di più, quindi...
Quarta gara combattuta, poi io faccio un errore seguito poco dopo da quello di Stefano, permettendomi di sorpassarlo e arrivare primo al traguardo.
Quinta gara piena di spigoli che mi hanno braccato. Finita male.
Sesta gara (dopo un'interruzione di un paio d'ore) buttata nel cesso. L'auto mi va a finire su un conetto da sola, al secondo giro al ponte col fiume mi sterza anomalamente e finisco incastrato. Concudo il terzo giro con 100 metri dietro a Stefano.

In una parola, amarezza. Questa vettura non sa controllarsi, sembra che le sue ruote siano fatte di olio e vanno dove vogliono. Boh, mi sta andando peggio una dietro l'altra mi pare... :laround:
Ultima modifica di Marco repainter il gio 30 mag 2019, 22:44, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » ven 31 mag 2019, 18:01

AngelS93 - Stefano 2-4 (2-1-2-2-2-1)
Auto Scelta: AMW (altra auto proposta: R6 Turbo)
Piste scelte: TT1, GT2, VE, VE I, MS2 I, TW2 I

Periodaccio per me che trova l'apoteosi nella gara odierna, in cui Stefano trionfa e mi supera in classifica.
Azzardo la scelta di AMW in alternativa alla più comoda R6, ma parto subito sotto con una prima gara equilibrata ma condotta magistralmente dal mio avversario. Riesco a trionfare nella seconda pista ma nella terza pista è la fiera del lag dello schermo: alterno momenti con 60 fps a momenti in cui il frame rate crolla a 30, e l'impossibilità di gestire l'auto in queste condizioni mi fa dilapidare il vantaggio e Stefano vince. Nelle restanti gare pago qualche errore di troppo, con una situazione di schermo precaria ma migliorata, e uno Stefano abile e cinico chiude i giochi. Vana la sesta gara che, come nella precedente sfida, concludo in scioltezza. Con tanti rimpianti, spero in una boccata d'ossigeno per i risultati nel girone si bonus. Alla prossima!
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » gio 6 giu 2019, 13:14

Michelangelo - R6 Turbo 4-2
Auto: Evil Weasel (proposta: AMW)
Piste: MS1 (I) - VE (S) - SM1 (S) - TT1 (S) - TW1 (I) - BG
Progressione: 1-1-1-2-1-2

Bella sfida contro R6, direi che il risultato alla fine è giusto anche nel punteggio perché rende merito ad un R6 che, nonostante il 3-0 iniziale possa illudere, mi ha messo in difficoltà.
Dopo una falsa partenza causa lag (ringrazio R6 per aver proposto di rifare la gara) e dopo alcuni aggiustamenti reciproci per evitarne ulteriori, il prosieguo del match è proseguito senza problemi di connessione. Su MS1 I prendo da subito un buon vantaggio che riesco ad amministrare e ad incrementare, tuttavia rischio da solo di rovinarmi la gara prendendo per due volte lo stesso cartello "danger" in giallo che mi stava per far perdere quasi tutto il vantaggio. Su Venice S ci siamo scambiati qualche sorpasso fino ad inizio secondo giro, momento cruciale della gara in quanto R6 fa un errore nella curva subito dopo il ponte e mi permette di accumulare quei 30 metri di vantaggio che poi sono riuscito ad amministrare fino alla fine. SM1 speculare è stata ancor più bella, ci siamo scambiati le posizioni diverse volte e soprattutto è stato il bello il modo in cui affrontavamo un paio di punti della pista in maniera completamente differente. Episodio cruciale alla curva a S dell'ultimo giro dove R6 cerca di forzare la traiettoria ma sbaglia.
TT1 speculare si prospettava una gara interessante, tuttavia la butto all'aria impantanandomi alla curva della stella, il duro sterzo della Evil Weasel mi ha fatto perdere diverso tempo per rimettermi in carreggiata ed ho perso quei 20 metri che R6 è riuscito a mantenere fino alla fine. TW1 inversa è stata una lotta di nervi perché il distacco medio fra me e lui sarà stato intorno ai 5 metri circa. Mi porto subito in testa sfruttando una partenza migliore ma con R6 sempre alle calcagna, tuttavia faccio in maniera perfetta l'ultima S in discesa e accumulo circa 10 metri di vantaggio. Nei giri successivi sono stato più guardingo soprattutto nell'ultima curva, a differenza di R6 che riusciva a rosicchiarmi sempre qualche metro fin quando, a seguito di una mia strisciata eccessiva sul muro, siamo arrivati all'ultimo giro con R6 a un paio di metri da me. Recupero qualcosina nel tornante in salita, all'ultima curva giustamente R6 prova il tutto per tutto ma non gli va bene e si gira, consegnandomi la vittoria della sfida. L'ultima gara si prospettava interessante, tuttavia vado a sbattere sul palo del traguardo al primo giro dimenticandomi del fatto che fosse la versione speculare, mandando quindi all'aria la gara.
Complimenti a R6 per le belle lotte, alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da R6 Turbo » ven 7 giu 2019, 16:37

R6 Turbo - Drakan 3 - 3
Auto: Dr.Grudge (altra Zipper)
Piste: TW2 I (D) - V I (R6) - MS1 IS (D) - GT2 IS (R6) - V (D) - TW1 I

Fiu! Sfida al cardiopalma. Drak offre una macchina "lenta" ma molto irascibile, gare combattutissime e incredibile la volecità di Drakan anche nelle line non perfette. Diciamo che gli anni di esperienza hanno fatto la differenza sulle piste di TW2 e MS1 dove le traiettorie migliori lo fanno vincere di poco, le V I e GT2 dettate dagli errori mentre V e TW1 decise su involontarie chiusure a spiaccicare su spigoli. Tutto bello, gli rimango attaccato al paraurti per il podio finale, vedremo il proseguo! :-)
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » ven 7 giu 2019, 21:36

Dopo lungo tempo ecco una per una volta le giornate si chiudono "addirittura" con 2 giorni d'anticipo :festa:

Siamo esattamente a metà campionato, quindi tutti si sono sfidati 2 volte. Per adesso guida la classifica Michelangelo seguito da Etnico e Drakan. Fanalino di coda Marco, ma tutto può succedere visto che tornano i bonus :rock:

15^ Giornata: (bonus attivi)
Marco repainter - Michelangelo
Drakan - Etneus95
Stefano - R6 Turbo
Riposa: AngelS93

16^ Giornata: (bonus attivi)
AngelS93 - Marco repainter
Michelangelo - Drakan
Etneus95 - Stefano
Riposa: R6 Turbo

Limite fissato a sabato 29 giugno!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » mar 11 giu 2019, 18:57

Marco repainter - Michelangelo 1-5
Auto: Aquasonic (proposta: Purp XL)
Piste: TW1 (S) - TITH2 (S) - GT2 (IS) - SM2 (I) - BG (S) - SM1
Progressione: 2-2-2-2-1-2

Vittoria importante quella contro Marco, è sempre pericoloso giocare con i bonus contro di lui. Tuttavia proprio i bonus hanno giocato a mio favore, difatti devo ammettere che è stata una giornata fortunata per me dove mi sono giocato bene alcune occasioni ma sono stato anche omaggiato dai bonus giusti al momento giusto.
TW1 speculare, dopo essere andato in fuga, cado rovinosamente dal balconcino ma argino la rimonta di Marco con una scossa. TITH2 speculare prendo una ventina di metri nel primo giro, lo strappo decisivo lo do ad inizio secondo giro a seguito di una mia pila e di una bomba di Marco. GT2 IS vado in fuga grazie ad una pila, poi perdo tutto il vantaggio accumulato a causa di un rovinoso testacoda nell'ultima curva dentro la casa. Riacquisto poi un vantaggio consistente grazie ad un paio di errori di Marco, incrementandolo poi grazie a due oli.
Su SM2 I mi fiondo sulla stella della pista ma non la gioco molto bene in quanto, a seguito di essa, mi porto a un paio di metri dietro Marco. Decisivo qui è stato il motto rivisitato "bonus sbagliato bonus subito": Marco usa male un missile che aveva a suo favore, qualche metro dopo invece mi capita una shock, aspetto il momento propizio e la uso bene, guadagnandomi il vantaggio necessario per amministrare in tranquillità. Su BG S viene premiato il coraggio di Marco di andare a prendere la stella della pista e di giocarsela bene, inoltre prendo una bomba poco dopo e quindi metto fine ai giochi fin da subito. Sull'ultima pista, dopo una falsa partenza, vado a prendere la stella della pista ma Marco aveva una shock da rifilarmi e quindi guadagno solo pochi metri. Sfrutto un paio di errori di Marco per prendere il largo e finisce così la nostra sfida.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » mar 11 giu 2019, 20:28

AngelS93 - Marco Repainter 3-3
Auto scelta: Dust Mite (altra auto proposta: Phat Slug)
Piste scelte: TW2 I, MS1, GT2, VE, VE I, TT1 I (2-1-2-1-1-2)

Marco repainter se la gioca bene scegliendo un'auto lenta, ed è riuscito a gestire molto bene i bonus, a differenza mia che ho puntato maggiormente sul voler allungare in pista. Risultato tutto sommato giusto per quello che si è visto, con Marco che butta via letteralmente la penultima gara, ma che trionfa nell'ultima e combattutissima gara con una scossa tanto "cattiva" quanto strategicamente efficace. Ringrazio Marco per la disponibilità e mi congratulo con lui per l'esito, alla prossima! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » gio 20 giu 2019, 15:49

Drakan 1-5 Etneus95
Auto: Matra XL (proposta: NY 54)
TW2 (IS) - GT2 (IS) - TITH2 (IS) - TW1 (IS) - MS1 (IS) - SM2 (IS) (2-1-2-2-2-2)

Risultato tristerello perché Drakan era abbastanza carico. Sfavorito dai bonus, commette errori decisivi in alcune piste. Momenti clou: GT2 in cui anziché tirare dritto essendo IS giro verso la ferrovia perdendo praticamente 100 metri; :doh: il terzo giro a dir poco rocambolesco di TW1: il mio flip post-bomba blocca incredibilmente Drak al tunnel, poi all'ultima chicane mi becco un missile, finisco per aria e lancio il mio missile di controffensiva, si gira anche lui e vinco per 4-5 metri. :-?
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » gio 20 giu 2019, 17:56

Michelangelo - Drakan 3-3
Auto: Adeon (proposta: Col. Moss)
Piste: SM1 (S) - VE (S) - MS1 (I) - SM1 (I) - GT2 (I) - TW2 (S)
Progressione: 1-1-1-2-2-2

Basta vedere la progressione dei risultati per capire le bestemmie che ho e sto tirando. Prima gara chiusa in modo anomalo, prendo la stella della pista ed accumulo un grosso vantaggio, tuttavia a causa di una bomba perdo oltre 50 metri e divento secondo. Era pronta a materializzarsi la prima beffa ma ecco che Drakan fa un errore clamoroso e assurdo proprio negli ultimi metri e mi regala la vittoria.
Venice S senza storia, vado in vantaggio da subito e lo incremento grazie a un olio, poi lui continua a sbagliare e vinco per ritiro. Su MS1 mi va bene, prendo circa una ventina di metri di vantaggio ma riesco a gestirmeli grazie a due scosse (la prima delle quali in realtà è stata solo intimidatoria perché l'ho solo costretto a rallentare un po').
Su SM1 inversa era tutto apparecchiato per il 4-0, poi giustamente ci si deve mettere in mezzo l'ennesima bomba che mi fa perdere una trentina di metri e non riesco più a raggiungere Drakan. Su GT2 lo schifo più totale, prendo il palo già alla prima curva, continuo ad andare in testacoda e già al primo giro mi ritrovo sotto di quasi 80 metri per errori miei. Arriviamo all'ultima gara con la tensione addosso di vedermi sfuggire una clamorosa vittoria. Ebbene sì, ovviamente nei momenti decisivi è un dogma che deve andarmi sempre male, e stavolta è stata veramente beffarda perché è stata una sfortuna inaudita. Mi erano capitati ben 3 missili all'inizio, avevo Drakan a debita distanza quindi me li sono giocati tutti e 3. Fin qui tutto bene perché avevo colpito bene Drakan, peccato che un missile di quelli, NON SO COME, sia rimbalzato su di lui, poi sul muro e poi SU DI ME! Mai vista una carambola di questo tipo, carambola che alla fine ha danneggiato più me che lui visto che, al termine di ciò, lui era avanti di 20 metri!!! E non finisce qui: siccome la beffa non era ancora troppa, Drakan da primo riceve una pila e si invola a oltre 60 metri, facendola finita in un modo veramente assurdo.
La rabbia è troppa in questo momento, non me ne deve mai andare bene una. Meglio che non dico altro, sarebbero solo insulti verso il suino. Chiedo solo a Drakan e tutti gli altri di fare ad Etnico quello che per mesi ha chiesto che venisse fatto nei miei confronti, cioè prendersi qualche punto.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » lun 24 giu 2019, 14:16

Commento anche io i due risultati...
innanzitutto voglio un premio da Tia che ho finito le sfide con un anticipo mai visto da parte mia lol
Per quanto riguarda le gare devo dire che con etnico mi aspettavo un pareggino, perchè come tempi netti eravamo quasi pari, ma i bonus sono stati decisivi e purtroppo non a mio favore.
Qualche errore l'ho fatto, ma se avessi avuto qualche missile o scossa al posto delle pile (ingiocabili su ll'auto scelta) forse avrei portato a casa qualcosa di più di un 5 a 1.
Per quanto riguarda la sfida con miche mi merito tutti gli insulti di questo mondo, perchè sul 3 a 0 passare ad un 3 a 3 è sempre un trauma. Tralasciando il "dispiacere" di aver tolto punti solo a miche e non anche a etnico da parte mia devo recriminare un risultato gettato alle ortiche (ancora non so come ho fatto quell'errore), perchè ero abbastanza in forma da poter portare a casa anche qualcosa di più di un solo punto.
La mia situazione non migliora in classifica, spero di portare a casa qualche vittoria nelle prossime :mrgreen: :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » gio 27 giu 2019, 17:13

Etneus95 6-0 Stefano
Auto: BossVolt (proposta: BigVolt)
TW2 (I) - BG (S) - VN - TW1 (IS) - GT1 (S) - SM2 (1-1-1-1-1-1)

Un risultato veramente spietato che non rende onore alla tenacia di Stefano.
In molte piste sono stato notevolmente favorito dai bonus. In altre come TW2, VN e SM2 il mio avversario resta dietro anche a causa di qualche errore di troppo. Una bella lotta su BG risolta solo con batteria in volata finale.
Alle prime due gare Stefano lamentava lag miei, quindi mi dispiace se questa cosa possa aver influito sui bonus.
Michelangelo ha scritto:
gio 20 giu 2019, 17:56
Chiedo solo a Drakan e tutti gli altri di fare ad Etnico quello che per mesi ha chiesto che venisse fatto nei miei confronti, cioè prendersi qualche punto.
Comunque Mike io non ho mai chiesto SERIAMENTE a nessuno di fare nulla, sono solo delle speranze karmifiche della serie Mi hai aperto il culo, mi auguro che tu apra quello altrui, ma è scontato che ognuno fa del proprio meglio per vincere per conto suo, non serve che glielo chieda io.
Ultima modifica di Etneus95 il gio 27 giu 2019, 17:20, modificato 1 volta in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da R6 Turbo » gio 27 giu 2019, 17:48

Stefano - R6 Turbo 2 - 4
Auto: Volken (harvaster)
Piste: BG R6 - RT S - TITH2 R6 - GT1 S - SM2 R6 - GT2 R6

Finalmente la scampo con la mia bestia nera Stefano, gare di pari livello, 3 con belle lotte di bonus e arrivi decimetrici, altre 3 stroncate sul nascere da buoni bonus e pulizia di guida. L'ho rischiata molto, se Ste non sbagliava con l'ultima pila ci sarebbe stato un arrivo al Photofinish. Oggi tra me ed Etnico è decisamente sfortunato.
Buono, alla prossima! :festa:
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » gio 27 giu 2019, 22:56

Etneus95 ha scritto:
gio 27 giu 2019, 17:13
Comunque Mike io non ho mai chiesto SERIAMENTE a nessuno di fare nulla, sono solo delle speranze karmifiche della serie Mi hai aperto il culo, mi auguro che tu apra quello altrui, ma è scontato che ognuno fa del proprio meglio per vincere per conto suo, non serve che glielo chieda io.
Ma non c'era neanche bisogno di specificarlo ovviamente. La mia risposta al tuo precedente messaggio "ora per favore battete Michelangelo" rientra fra le classiche gufate e controgufate che normalmente ci si fa tra due contendenti al titolo, entrambe delle quali erano dovute dopo una oggettiva frustrazione dato all'esito della sfida appena svolta. Cose che sicuramente continueremo a farci almeno fino alla fine dell'anno, dove ovviamente vincerai tu e potrai festeggiare il tuo secondo Serie ARM consecutivo... :-P
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » ven 28 giu 2019, 20:49

Così come rimprovero i miei compagni del BRM, devo invece fare i complimenti ai partecipanti del Serie ARM, è la seconda volta consecutiva che terminate le sfide con anticipo! :appl: Serratissima la sfida per il titolo 2019 :rock:

Posso aprire le prossime 2 giornate:

17^ Giornata: (bonus attivi)
Marco repainter - Drakan
AngelS93 - R6 Turbo
Stefano - Michelangelo
Riposa: Etneus95

18^ Giornata: (bonus attivi)
R6 Turbo - Marco repainter
Drakan - Stefano
Etneus95 - AngelS93
Riposa: Michelangelo

Limite fissato a venerdì 19 luglio!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti