Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da Drakan » mar 5 feb 2019, 21:36

Questo torneo mi sta facendo davvero penare... dopo una buona partenza ho avuto solo problemi.
Una volta i miei errori decisivi, un'altra collisioni sfortunate, e questa volta, dopo aver pure faticato per riuscire a correre, mi ritrovo sbattuto fuori dal canale, pur senza interruzione di linea.
Mi sa che questo torneo non s'ha da fare per me :protest:
Spero in una situazione decente per la prossima volta, ma sto perdendo le speranze u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Marineford97
Messaggi: 5
Iscritto il: mer 6 feb 2019, 19:49

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da Marineford97 » mer 20 feb 2019, 12:04

Mi prenoto anche io! Sempre se non è troppo tardi

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da JoKeRace7 » mer 20 feb 2019, 13:31

Salvo imprevisti, dovrei e vorrei partecipare anche io stasera :D
JOKER - 395

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da WheelSmith18 » gio 21 feb 2019, 0:49

CONCLUSA LA SETTIMA GARA DEL CAMPIONATO ENDURANCE

:imp: RISULTATI GARA :imp:
Allegati
ENDURANCE RT GARA 7.png
ENDURANCE RT GARA 7.png (547.31 KiB) Visto 3342 volte
ENDURANCE RT GARA 7.png
ENDURANCE RT GARA 7.png (547.31 KiB) Visto 3342 volte
Ultima modifica di WheelSmith18 il gio 21 feb 2019, 0:49, modificato 1 volta in totale.
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da Drakan » gio 21 feb 2019, 2:13

Stasera ero praticamente certo di non poter correre.
Mi sono liberato verso le 11 e ho iniziato ad istallare programmi vari, discord, la vpn e revolt sul pc appena tornato. Ho avuto qualche problema, sono salito su discord ma non riuscivo a fare andare l'audio e poi, verso le 23 e 40 passate da un po' riesco a fare partire revolt, e incredibilmente vedo che non sono ancora partiti.
Ottimo!
Mi faccio la mia gara, tranquillo e felice, guidando con la prudenza di un vecchietto che non guida da mesi, e galleggio al terzo posto vicino a entico, sul quale contiuo a recuperare metri. Qualche lag, lo schermo che ogni tanto scatta (non ho avuto tempo di fare prove, quindi forse devo sistemare qualche opzione o di revolt o della vpn) e parecchi bug, ma reggo, fino a quando a metà gara mi si freeza lo schermo e rimango bloccato vicino ad un comignolo per 120 metri, e mi ritrovo a lottare con tre killer spietati come cillo, wheel e trattore.
(bestemmie rotanti)
Non demordo, reggo il colpo e pian piano, tirato da Lory recupero ancora etnico, poi ad un salto lory mi spinge lungo e passo gli ultimi 7 giri a controllare i due beduini lottare tra di loro. poi alla fine vedo Cillo che si schianta, e arrivo vicinissimo a Etnico senza però spuntarla.
Morale della favola, sono felice per un 3 posto che poteva non esistere, anche se il secondo era alla mia portata, comunque mi dispiace per Cillo che non meritava di passarmi per il vantaggio che avevo a metà gara, anche se negli ultimi giri ne aveva decisamente di più.
Dopo mesi di assenza essere riuscito a correre è già un successo, quindi non mi lamento lol
Complimenti al vincitore ciccio che volava sui camini di roof!
Alla prossima :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da Michelangelo » gio 21 feb 2019, 18:31

Come vedete dallo screen purtroppo non ho potuto esserci per un imprevisto dopo che avevo dato la mia disponibilità per quel giorno. Sotto sotto un po' speravo nel rinvio ma chiaramente è stato giusto correre visto che la data era già fissata e, nonostante non fossi l'unico assente, c'era comunque un consistente di numero di persone online. Ad ogni modo cerco di vederla dal lato positivo: mi sono risparmiato 45 minuti su una pista che odio con tutto il cuore :ride:
Alla prossima!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da JoKeRace7 » mer 27 feb 2019, 22:30

Presente per lo start imminente

lol
JOKER - 395

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da WheelSmith18 » mer 27 feb 2019, 23:58

CONCLUSA L'OTTAVA GARA DEL CAMPIONATO
Arriviamo a metà campionato, vince e stravince ancora ciccio confermando il suo primato in classifica, secondo Michelangelo e terzo lorydc90 , purtroppo assente il nostro :suino: Drakan . Io per l'ennesima volta arrivo settimo... Complimenti ai debuttanti JoKeRace7 e Marineford97 :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

:imp: RISULTATI GARA :imp:
537
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da Michelangelo » gio 28 feb 2019, 1:07

Il secondo posto era il miglior piazzamento che potevo ottenere contro un Ciccio in formissima oggi, il tratto del ponte è stata chiaramente la chiave di Volta di questa endurance e lo dimostrano anche gli ampi distacchi che si sono venuti a creare.
Per quanto mi riguarda c'è ben poco da commentare visto che la mia gara è sempre stata monotona. La partenza in prima fila, in una pista come questa, avrebbe potuto rivelarsi un'arma a doppio taglio perché ho dovuto "trainare" il gruppo al punto del ponte senza avere dei riferimenti di traiettoria visto che non avevo nessuno davanti a me. Fortunatamente ciò non è accaduto e ho compiuto i primi 6 giri in maniera pressoché perfetta e non sbagliando nemmeno una volta il ponte, rimanendo in vetta e portandomi ad un vantaggio anche di 50 metri. Pian piano però inizio a perdere colpi e, dopo qualche ponte sbagliato e quando eravamo intorno al giro 15, uno scontro fatale con un'altra auto all'incrocio mi ha fatto perdere 50 metri permettendo a Ciccio di sopravanzarmi e balzare in vetta, subendo il primo ed unico sorpasso di tutta la mia endurance. Da lì in poi non c'è stato più nulla di interessante, pian piano che passavano i giri sembrava come se io fossi nel bel mezzo di un elastico che gradatamente si allungava visto che, contestualmente, Ciccio si ostinava a non sbagliare mai e io continuavo ad incrementare il mio vantaggio dal terzo. E' stato così fino alla fine dell'endurance, che ho chiuso con un -400 da Ciccio e un +300 su Lory.
Alla fine della giostra sono quindi soddisfatto per il piazzamento ottenuto, era praticamente impossibile fare di meglio oggi. Alla prossima!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da Drakan » gio 28 feb 2019, 9:21

purtroppo tra una cosa e l'altra faccio veramente fatica a rimanere presente nei tornei o a essere in condizioni ottimali per correre... anche ieri ho avuto un imprevisto (tra l'altro ero convinto di aver segnato di non esserci), e alla fine avrei potuto correre solo verso le 23 e 30.
Barcollo ma non mollo, magari verso l'estate tornerò ad avere una migliore stabilità per fare seriamente questi tornei e non alla c***o lol lol
Bravi voi che siete riusciti a correre, ci vediamo la prossima (spero) :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da WheelSmith18 » sab 9 mar 2019, 1:01

CONCLUSA LA SUPER ENDURANCE DI 75 MINUTI
Bella gara (per gli altri, per me noiosa, eternamente ultimo). ciccio vince e distacca ancora Michelangelo secondo in classifica, terzo un grandissimo R6 Turbo.
Classifica stretta dalla 3a alla 7a posizione.

:imp: RISULTATI GARA :imp:
541
WHEEL SMITH.

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da AngelS93 » sab 9 mar 2019, 2:19

Complimenti al vincitore ciccio ed ovviamente all'organizzatore WheelSmith18 per la parte "tecnica"! Dalla prossima dovrei tornare operativo, impegni già presi permettendo. :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da R6 Turbo » sab 9 mar 2019, 2:54

Io non so se essere contentissimo o inc*****o.. :ride:
Analizziamo le ultime 2 endurance:
- LA54 TITH2: bella, lavoro e mi alleno una settimana per trovare una traiettoria safe e veloce. Arriviamo alla gara, faccio i primi 8 giri incredibilmente osceni, spigoli anche dove non esistono, 30 secondi peggio delle prove che facevo. Poi trovo un passo decente, sfioro il podio poi ricado in errori stupidi tra cui da incorniciare la penultima curva dove perdo la quinta posizione e la possibilità della quarta. Sesto e BIG F
- Toyeca RC Garden: Provo qualche minuto qua e là, al massimo una mezz'oretta sommando tutto. Comincia la gara, passo buono, pochi errori alla curva finale, al 130 giro vedo pure Miche che è secondo poi sbaglio qualcosina e lui fa 60 giri fantastici e io mi ritrovo a 500 mt da lui e 500 dalla grandissima sfida per il quarto posto tra Trattore e Etnico. Terzo davanti ad altri big, unespected. :terzo:
Mi scoccia quindi allenarmi provare e tutto e finire male per crash o non so cosa e poi girare poco e ritrovarmi con la gara con più punti fatti :ride:
Comunque fantastico finire sul podio di quella che probabilmente è e sarà per un po' la gara più lunga fatta in Arm. Bella a tutti! :allah:
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da Michelangelo » sab 9 mar 2019, 11:20

Diciamo che il primo impatto nel vedere la scritta 210 giri non è stato dei migliori :ride: Al 99% è stata l'endurance più lunga della storia di ARM, non mi pare che sia mai successo di stare 75 minuti attaccati al pc sulla stessa pista.
Per quanto mi riguarda è stata un'endurance abbastanza noiosa, solo i primi 10 giri sono stati interessanti in quanto ero invischiato nella lotta. Dopodiché, non appena conquisto la seconda posizione dopo una decina di giri non la lascio più, avevo già uno svantaggio di 100 metri da Ciccio e pian piano mi sono costruito un discreto vantaggio sul terzo in classifica. Pian piano ho trovato un ritmo interessante e ho aumentato il vantaggio da R6 (che ormai si era stabilizzato al terzo posto). E niente, il prosieguo dei restanti 60 minuti è stato sempre così: Ciccio continuava a macinare best assurdi e ad incrementare il suo vantaggio, io continuavo a mantenere costante il mio distacco da R6 fino a quando non arriva più o meno il giro 130. A quel punto ho cominciato a calare e a commettere diversi errori, perdendo oltre 100 metri da R6 che per qualche momento si è portato a soli 30 metri da me, rimettendo in discussione il mio secondo posto finale. A quel punto ho ricominciato a girare con un ottimo ritmo e, complice forse anche la tensione di R6 nel vedermi vicino, ha commesso qualche errore di troppo ed ho potuto così riacquisire il vantaggio che avevo perso e chiudere tranquillamente al secondo posto.
I complimenti a Ciccio ormai sono abbastanza superflui, è riuscito a dare UN MINUTO di distacco a me che ero secondo tenendo un ritmo impressionante. I veri complimenti vanno a un impressionante R6 che non si è fatto abbattere dai crash subiti nelle recenti endurance e ieri sera ha tirato fuori una prestazione con i controca**i. La sua minaccia era sempre incombente, per diversi giri abbiamo tenuto lo stesso ritmo e mi ha permesso di respirare un pochino solamente dopo 150 giri. :appl:
Per il resto, spero che sia stata la prima e ultima endurance con questa durata. Entrerà sicuramente nella storia perché TUTTI i partecipanti di ieri possono essere orgogliosi di aver portato a termine una simile impresa (tranne Lory che si è ritirato dopo poco più di metà endurance :ride:), ma fare delle gare con durate così elevate rischia di ledere lo spettacolo e di far annoiare la gente. Secondo me la durata ideale di un'endurance è di 30 minuti, non si ha modo di annoiarsi ed è possibile anche vedere più battaglie corpo a corpo.
Alla prossima!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da WheelSmith18 » mer 27 mar 2019, 0:44

CONCLUSA LA DECIMA GARA DEL CAMPIONATO ENDURANCE

:imp: RISULTATI GARA :imp:
543
WHEEL SMITH.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti