Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Ionico
Messaggi: 130
Iscritto il: ven 5 ott 2018, 17:35

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da Ionico » gio 25 ott 2018, 22:36

:mrgreen: io partecipo
"Giovanni: Ma sei sce... Ma dove guardavi, hai fatto la puntura a me!

Giacomo: Ma scusa se ti metti lì davanti!

Giovanni: Ma non distingui il culo?

Giacomo: Ma Giovanni, il culo è culo.

Giovanni: E no, c'è culo e culo: pensa a Dolce e Gabbana!"


Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da WheelSmith18 » sab 27 ott 2018, 13:29

Bene ragazzi, è stato modificato il sistema di punteggio nelle gare di un'ora e di un'ora e 15 minuti ed è stato introdotto il sistema di classificazione finale, andate a leggere... MANCANO SOLO 2 POSTI E 4 GIORNI ALLA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI... FORZAAA!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
WHEEL SMITH.

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da WheelSmith18 » gio 1 nov 2018, 11:30

CHIUSE LE ISCRIZIONI
Adesso creo un gruppo su Telegram con tutti i partecipanti per decidere il giorno delle gare :festa: :festa: :festa:
Stay tuned. 8-) :rock:
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da Marco repainter » gio 1 nov 2018, 13:33

Chiedendo perdono per il ritardo, mi accollo anche io questo torneo dal format entusiasmante. Iscritto in estremis :allah:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da WheelSmith18 » gio 8 nov 2018, 19:45

Dopo un sondaggio (durato ben 7 GIORNI lol lol lol ) e con un gran equilibrio tra Dust Mite e Evil Weasel (Vassoio Malefico cit Drakan :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) vince quest'ultima dove si utilizzerà nella 4a gara del calendario (Botanical Garden) (comunque siete proprio malati perchè non gira), intanto organizziamoci per la prima gara del campionato :rock: :rock: :rock: :rock:
WHEEL SMITH.

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da WheelSmith18 » sab 10 nov 2018, 0:52

BENE RAGAZZI, FINISCE LA PRIMA GARA UFFICIALE DEL PRIMO CAMPIONATO ENDURANCE :festa: :festa: :festa: :festa:
Ringrazio tutti di cuore per essere stati numerosi (mai vista una Endurance in 13), dispiace per DevilMik e NicoMilan93... spero nella prossima siate presenti... LA CLASSIFICA E' AGGIORNATA NEL TOPIC, ALLA PROSSIMA, STAY TUNED :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: <3 <3 <3 <3 <3
:imp: RISULTATI GARA :imp:
Allegati
GARA 1 ENDURANCE.jpg
GARA 1 ENDURANCE.jpg (85.55 KiB) Visto 3386 volte
GARA 1 ENDURANCE.jpg
GARA 1 ENDURANCE.jpg (85.55 KiB) Visto 3386 volte
WHEEL SMITH.

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da THE B! » sab 10 nov 2018, 1:06

Be che dire... alla partenza è stato bello vedere quella distesa gialla. :ride:
Molto molto bella!! :good: Mi sono divertito un sacco (nonostante giocavo col tel.... ma ormai mi sono abituato :-) ). Per la maggior parte della gara abbiamo combattuto io, Ionico e Marco per la 10 posizione. Mi dispiace tantissimo per Ionico che ha dovuto lasciare. Ti rifarai la prossima volta. :rock:
Sono arrivato 11 perché verso la fine sono stato bloccato da una Cougar per tipo na decina de secondi, ma va bene, non sono stato l'unico a subire Cougar in faccia :mrgreen: .
Quando ho concluso l'ultimo giro, che ho staccato le mani dal cell, erano letteralmente bloccate! Ma bisogna pur fare qualche sacrificio pur di poter correre con voi, dico bene? :D
Mi sono divertito ad ascoltare i discorsi in chat. Troppo epici :beffe: .
Faccio i complimenti a quel :suino: del :suino: per aver vinto nonostante il PC (dove l'ho già sentita? :dubbi: lol ).

E niente, concludo dicendo a tutti GRAZIE, per il divertimento, le spintonate e le battaglie. Siete tutti quanti mitici!! :rock: <3
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da R6 Turbo » sab 10 nov 2018, 1:35

Bellissima gara, mi avessero chiesto prima della gara per firmare per un quinto posto avrei accettato immediatamente.
C'è da dire che avrei cercato di strapparlo già al 9° giro, nel quale ero primo e fino al 25°/30° giro circa ero in lotta con Drak :suino: per la prima posizione. Poi un lapsus durato 25 giri su come si facesse l'ultima curva mi ha fatto cadere in sesta posizione, poi gli ultimi giri ho "riscoperto" come giravo all'inizio trovando molti giri sul 42", dimostrazione è il best all'ultimo giro nel provare a prendere lory di 41",72. Quindi un po' di rammarico, dato che all'arrivo sono a meno di 4" dal secondo, facilmente recuperabili in 25 giri di cacca, che mi avrebbero almeno permesso di lottare. Bellissima gara comunque e speriamo siano così anche le prossime! :D

Reggeranno le dita in quelle ancora più lunghe??? :-?
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da lorydc90 » sab 10 nov 2018, 1:47

Le endurance sono belle, stupende.
Oggi con Cougar non ci ho capito nulla, zero. Sono stato a lungo decimo, poi nono, a meta gara ero ottavo.
Mai avrei pensato di stare terzo a un giro dalla fine a una manciata di metri dal secondo posto, poco importa il quarto posto finale considerando la remuntada effettuata. Complimenti a Drak, un vero mostro, a ciccio non dico nulla, a Ste dico "cacchio, se guidavi bene!"
Effettivamente il podio sarebbe stato un sogno ma non meritato considerando lo schifo che ho fatto inizialmente. Stasera ho partecipato per puro caso, sarei dovuto essere sui kart ma è saltato all'ultimo momento.
Confermo che settimana prossima, escluso lunedì sarò completamente out!

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da AngelS93 » sab 10 nov 2018, 1:50

Nonostante non sia un amante della formula di gara, devo dire che l'esordio è stato abbastanza scoppiettante, non tanto nei risultati quando nel divertimento, l'avere 13 persone connesse nel canale vocale di Discord (per quanto non sia nè la prima nè sarà l'ultima volta) ha contribuito molto a far sfogare, non solo in pista, ciascuno di noi! lol
Per quanto riguarda la gara parto bene, approfittando delle iniziali difficoltà di alcuni corridori, portandomi nelle prime quattro posizioni. Tuttavia,con il passare dei giri una serie di errori (specialmente nell'ultimo tratto di pista) mi ha fatto pian piano perdere terreno dai primi, fino ad essere sopravanzato anche da trattore95 che inizialmente avevo staccato, ottenendo il nono posto finale.
Complimenti a Drakan per il meritatissimo successo con annesso brivido finale, spero in un pronto riscatto per la prossima sfida! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da Vas0sky » sab 10 nov 2018, 1:51

Bellissima gara, mi sono divertito molto. Complimenti a Drakan per aver doppiato tutti ed essere arrivato primo con un giro di vantaggio, spero solo che non se le vinca tutte così :D
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da Michelangelo » sab 10 nov 2018, 2:07

Aldilà del risultato, devo dire che mi sono abbastanza divertito stasera. Non sono propriamente un amante delle endurance (continuo a credere che siano più godibili gare da 30 minuti massimo) ma stasera mi sono ricreduto abbastanza e, tutto sommato, i 45 minuti sono passati velocemente e già non vedo quasi l'ora di rifare la prossima. Ci sono stati tantissimi frontali oggi, non oso immaginare il macello che ci sarà a Museum 1! :ride:
Parlando del risultato, nonostante TITH1 sia la pista che più odio in assoluto,chiaramente non sono molto soddisfatto considerando le indicazioni positive che avevo dalla recente endurance su BG. Purtroppo ho pagato dazio un pessimo inizio dove sono stato anche 13esimo a -100 metri, la Cougar reagiva malissimo ai sobbalzi dei marciapiedi e quasi ogni volta che facevo il taglio sotto l'auto sbagliavo. Dopo una decina di giri "di assestamento" sono riuscito a prendere un ottimo ritmo non facendo quasi nessun errore e trovando il modo migliore per fare l'ultima curva. Ho iniziato così una lenta ed inesorabile rimonta che, verso metà gara, mi ha portato fino in 6^ posizione, lottando per diverso tempo con Lory. A quel punto iniziano una serie di episodi che mi hanno fatto perdere oltre 100 metri, fra cui alcuni scontri brutali e un paio di ribaltamenti ai marciapiedi che mi hanno fatto perdere tanto terreno. Quando mancavano più o meno 20 giri alla fine ho invece lottato con R6, il quale ha perso tanti metri e si è portato in 5^ posizione davanti a me. Ad un certo punto riesco anche a superarlo, mantengo la 5^ posizione per diversi giri e in un giro sono stato anche 4^, tuttavia sono calato nel finale complice soprattutto altri scontri (con Marco mi sono scontrato tipo 4 volte allo stesso punto e in giri consecutivi), il che mi ha fatto perdere terreno ed ha permesso a R6 di sopravanzarmi. Fino al terzultimo giro eravamo ancora in piena lotta con pochi metri di distanza; al penultimo perdo qualche metro e, con quasi 30 metri di distanza da lui, provo a fare il taglio sotto la macchina per cercare il tutto per tutto ma non mi riesce, dando quindi fine alle mie ultime speranze di poter acchiappare un quinto posto.
Ad ogni modo, come detto sopra mi sono divertito abbastanza stasera, non è stata per nulla una endurance noiosa perché c'erano tante variabili che potevano sovvertire gli equilibri in qualsiasi momento (in un paio di giri Drakan, che era primo e aveva doppiato tutti, ha persino rischiato che il PC lo lasciasse a terra). Il mio grosso rammarico è soprattutto quello di aver fatto i primi 10 giri in maniera praticamente pessima, ho pagato dazio il fatto di non essermi per nulla allenato e di non avere praticamente riferimenti su come affrontare alcuni punti del tracciato.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da Drakan » sab 10 nov 2018, 3:30

Come prima cosa ringrazio tutti per i complimenti lol
Non so se è stato per la macchina (adoro la cougar) o per la cioccolata ahah, ma ero abbastanza in forma, magari fosse sempre così.
Correre in tanti tutti attaccati al microfono è stato bellissimo, e sono sicuro che se avessi corso senza cuffie e microfono, come una volta, avrei sentito certamente più tensione e mi sarei divertito meno della metà di quanto mi sono divertito questa sera. :-)
Bello davvero, poco salutare ma bello lol lol (a tal proposito vi insulto perchè quando provavo a proporre io le endurance parecchi anni fa nessuno mi cagava)
Per quanto riguarda la gara è stata abbastanza strana: parto davanti e mi trovo subito nelle prime posizioni, con R6 in particolare con il quale sto per una 20 di giri e anche a tratti con Ciccio e Maraxx mi sembra, fino a quando mi ritrovo a gestire un vantaggio di 200 metri nei confronti del secondo.
Smetto di fare tagli azzardati, cerco di girare pulito, e la strategia paga, perchè mi porto a 700 metri verso il 40 giro, facendo tempi anche ottimi senza il taglio sotto la macchina (tipo un 41, 2). Poi la mezza tragedia. inizio a laggare e mi si sbloccano schermo e comandi, per tipo 10 secondi non riesco a far nulla e già bestemmio in turco immaginando il crash, ma poi ecco che, dopo aver perso più di 200 metri mi ritrovo a ripartire, con lacuni freeze e lag, che mi fanno andare più piano del previsto, ma comunque sufficienti a farmi mantenere il distacco.
Negli ultimi dieci giri poi si risolve tutto e ritorno a correre felice e beato, riguadagnando il distacco che ho portato al traguardo... ma che paura di non finirla :shock: :shock:
Per il resto spettacolari frontali (soprattutto contro miche) ed è stata anche una delle parti divertenti della corsa...
Non mi immagino come sarà con SM2 ma sicuro ci legneremo lol lol
Grazie per la bella serata, alla prossima :mrgreen: :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da Drakan » ven 16 nov 2018, 2:07

Seconda serata, veramente tragicomica per me.
Avendo rotto il pc non volevo assolutamente correre, ma poi, trovandomi tra dover scegliere tra uno 0 e la possibilità di giocarmi qualche punticino, decido di correre sfidando il nervosismo che certamente mi sarebbe venuto giocando.
Infatti un giro sì e uno no, i comandi partivano e puntualmente mi giravo passata la ghiacciaia, ovvero quando ero obbligato a fare cambio da destra a sinistra più volte. Alla fine aver tenuto ha ripagato, perchè comunque mi sono piazzato ultimo, ma a causa di crash e del fatto che siamo partiti in 10, sono comunque riuscito ad arrivare sesto, portando a casa dei punticini che saranno utili in caso di altre mie defezioni o pessimi piazzamenti :gnorri:
Comunque mi è dispiaciuto non avere la possibilità come la scorsa volta di lottare per il podio, perchè il ritmo e quando non avevo problemi giravo tra il 21.1 e il 21.9 (come si vede dal fatto che ho fatto il best di 20:820), ma purtroppo ho fatto tanti giri sui 25-30 secondi, con alcuni casi in cui mi sono fermato nel bel mezzo della pista (a tal proposito chiedo scusa a chi ho ostacolato, perchè sono stato doppiato molote volte). :piange:
Peccato, non è stato il massimo, ma comunque è stato giusto arrivare fino in fondo, anche se avrei preferito correre un altro giorno.
Complimenti a Miche, che approfitta di questa vittoria per portarsi in testa al torneo, e a Ciccio, che ho visto lottare dall'inizio alla fine, e poi complimenti a The B, con il quale ho fatto l'elastico ed è stato il mio unico punto di riferimento per quasi tutta la gara tra 50-300 metri lol.
Un minuto di silenzio invece per chi non è riuscito ad arrivare in fondo.
Spero ora di riuscire a correre la prossima in condizioni accettabili, per tornare quantomeno a lottare per le prime posizioni 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da Michelangelo » ven 16 nov 2018, 12:29

Serata davvero thrilling per me ieri, la quale ha rischiato di non iniziare mai per me a causa di alcuni strani problemi di Internet poco prima della partenza (alla fine, il problema era il cavo del ripetitore che era agganciato male :ride: ), sono stato quasi 10 minuti in trepidazione e dopodiché faccio la prova a salire sull'host senza accendere Discord, con esiti positivi. Di conseguenza ho dovuto correre un'endurance di 130 giri senza Discord, senza quindi avere la possibilità di sentirvi e di parlare, ed è stato quasi uno strazio perché mi sentivo completamente da solo e sembrava non finisse mai. Fortunatamente la connessione ha mantenuto fino alla fine nonostante gli ultimi giri corsi in trepidazione temendo un crash da un momento all'altro, soprattutto visto quanto è accaduto al 60° giro allo sfortunato R6 che è crashato proprio mentre conduceva la gara con oltre 100 metri di vantaggio.
In virtù di tutto questo, e analizzando ancor di più a mente fredda, sono davvero molto orgoglioso della vittoria di ieri sera perché in 130 giri non ho davvero sbagliato quasi NULLA, non ho mai preso spigoli e gli errori che ho fatto sono stati qualche mezzo testacoda all'uscita della ghiacciaia e una "sosta" nel bel mezzo proprio della ghiacciaia per riparare ad un ingresso errato in curva, il tutto considerando che praticamente in tutti e 130 i giri ho avuto qualcuno avanti o dietro a me a distanza ridottissima. Io, trattore e ciccio ce le siamo dati di santa ragione, inizialmente instaurando un vero e proprio duello a suon di sportellate e poi, nella seconda metà di endurance, è venuta fuori un'autentica gara di nervi fra me e Ciccio.
Come detto sopra, nei primi 30 giri ho prevalentemente duellato con Trattore e sono stato diversi metri dietro a lui in quanto, sebbene fossi un po' più veloce, non riuscivo a superarlo e si difendeva bene. Nel frattempo Ciccio faceva da elastico, ossia recuperava diversi metri ma poi, a causa degli eccessivi rischi che si prendeva, ne perdeva altrettanti, il tutto finché non siamo arrivati intorno al giro 45 dove si è raggiunta una sorta di "stabilità" fra me e Ciccio. Da questo momento è iniziata un'altra endurance, ho passato i restanti 90 giri sapendo di dovermi difendere da uno che sul giro secco era più veloce di me anche se più avvezzo a sbagliare.
La situazione poi cambia ulteriormente al giro 60 quando è crashato R6, ciò vuol dire che in quel momento il leader della gara ero diventato io. Avevo davanti a me una ghiotta occasione e avevo circa una trentina di metri di vantaggio da Ciccio, sapevo di dover rimanere concentrato ed evitare di prendermi tanti rischi. Ciccio difatti si è avvicinato, siamo arrivati anche a distacchi di 7/8 metri mantenuti per tanti giri ma sapevo di potermi giocare le mie carte visto che lui era più avvezzo all'errore. Il mio ritmo era abbastanza buono, non ho fatto un best pauroso ma ho percorso tantissimi giri in fotocopia al di sotto del 21:050.
La svolta dell'endurance è avvenuta a circa 20 giri dalla fine quando Ciccio ha alzato bandiera bianca a causa di un suo grave errore alla ghiacciaia, ha perso oltre 60 metri ed ha messo la parola fine alla nostra lotta. Dopo aver passato oltre 50 giri ad una distanza quasi mai superiore ai 10 metri (ma non si è mai avvicinato a distanza tale da tentare un attacco se non nella fase precedente al crash di R6), dove in alcuni giri recuperava lui e in altri guadagnavo io, era iniziata la cosiddetta fase "porta la macchina al traguardo". Mi aspettavano 20 giri dove l'unico obiettivo era non fare errori e, se devo essere sincero non ho mai dubitato o avuto paura di ciò: ero riuscito a crearmi una traiettoria in ghiacciaia tale per cui il massimo errore che avrei potuto fare sarebbe stato un mezzo testacoda alla fine della curva perdendo non più di 2/3 metri, l'adrenalina o la tensione non si è fatta minimamente sentire e di questo ne vado davvero molto orgoglioso perché sono stato glaciale e concentrato quasi come un robot. L'arrivo al traguardo è stata una liberazione per me, fare per 130 volte le stesse cose non è stato facile e, per di più, farle senza parlare o sentir parlare gli altri corridori. Negli ultimi giri l'unica mia preoccupazione era un eventuale crash di Internet che avrebbe messo indegnamente fine ad un capolavoro che stavo portando a termine.
Alla fine mi sono dilungato tantissimo ma l'occasione lo richiedeva :ride: Ringrazio tutti per l'endurance di ieri, in particolar modo i miei compagni di lotta Trattore e Ciccio. Ora sotto con la prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti