Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » dom 23 set 2018, 10:41

Non ho notizie della sfida tra Lory e Gigi.
Data l'assenza per lungo tempo di Gigi, ma anche il suo disinteresse verso la cosa mi sentirei di dare la vittoria a tavolino a Lory, chi ha qualcosa da ridire lo faccia ora o taccia per sempre.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da lorydc90 » lun 24 set 2018, 16:57

Confermo che non siamo riusciti. Non ho molto da aggiungere :-(

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » mar 9 ott 2018, 20:48

Il suino ha problemi con la connessione a casa da circa 2 settimane, gli concedo una proroga di 7 giorni per le sue sfide a cautela. Ma lo invito a correre entro il termine originale.
In ogni caso le sfide:

AngelS93 - Drakan
Gigi - Drakan
hanno il limite fissato a mercoledì 24 ottobre.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da TheFactor82 » mer 10 ott 2018, 9:38

Questa edizione del serie Arm la chiameremo "Milleproroghe" lol
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da NicoMilan93 » dom 14 ott 2018, 14:07

NicoMilan93 - lorydc90 2-4
Auto proposte: Matra XL (scelta) - Shocker
Piste: TW1 - GT1 - GT2 - BG - SM2 - TW1 I
Andamento: 2-2-1-2-1-2

Incontro sopra le aspettative che mi evita il cappotto o una sconfitta con disonore, su TW1 perdo molto al primo giro poi la distanza resta costante sui 10 metri tranne nelle ultime battute, su GT1 invece sbaglio l'impossibile con Lory impeccabile, GT2 causa errore avversario mantengo una distanza ragguardevole fino al finale, su BG dopo un testa a testa passo avanti io ma Lory mi scalza a metà terzo giro, SM2 girata bene da entrambi, causa sbandamento di Lory la vinco io, su Tw1 I forse la migliore della serie, con un testa a testa che dura fino agli ultimi 100 metri di pista quando solo un mio sbandamento mette fine a un serrato duello. Complimenti a Lory per la vittoria
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » mar 16 ott 2018, 23:57

Etneus95 5-1 NicoMilan93

Auto: RC Phink (proposta: Matra XL)
TW2 (I) - TW1 (IS) - BG (S) - GT1 (I) - SM1 - BG (I) (1-1-1-1-1-2)

Auto tranquilla per gare tranquille. Prima gara stupenda, trovare uno spazio per passare è stata tostissima. TW1 e BG vinte per un paio di errorozzi di Nico rispettivamente al primo e terzo giro. GT1 e SM1 rispettivamente Rit e serie di errori per il mio avversario un po' in panne :laround: BG parte seconda, la butto andando per marciapiedi, regalo il gol della bandiera. Belle sfide, complimenti a Nico, grazie della disponibilità. :allah:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » gio 18 ott 2018, 20:08

AngelS93 - LoryDC90 1-5
Auto scelta: RC San (altra auto proposta: Evil Weasel)
Piste scelte: BG, TW1, GT1, SM2, SM2 I, BG I (2-1-2-2-2-2)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » gio 18 ott 2018, 20:26

Ieri era fissato il limite per questo trittico di sfide, escluse quelle prorogate per :suino: .
Non sono state corse 2 sfide, dopo aver sentito i diretti interessati io, auto-nominatomi giudice inappellabile, opto per i seguenti risultati:

Gigi-NicoMilan93 0 punti ad entrambi
Etneus95 - Gigi Vittoria per 6-0 a tavolino per Etnico.

Apro la prossima (singola giornata):
25^ Giornata:
Michelangelo - Gigi
Drakan - Etneus95
NicoMilan93 - AngelS93
Riposa: lorydc90

Limite fissato a giovedì 01 Novembre!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » ven 19 ott 2018, 17:00

Doppia sfida suinica oggi, che mi fa fare un piccolo balzo in classifica, andando ad insediare quel :culo: <3 di cillo.

AngelS93 - Drakan
Non mi ricordo quanto è finita... ci penserà lui a segnare.
Belle sfide, con angelo che subito se la gioca su Sm2, dove riesco a vincere per miracolo poiche entrambi abbiamo problemai con la dannatissima auto rosa. Poi subito si riprende il punto, facendo traiettorie pulite e un sorpasso in Bg... 1-1 inizio a sudare.
Ma dopo le altre sfide si concludono bene per me e mi porto a casa i tre punticini, con un avversario più ostico di quanto mi aspettassi. lol lol

Drakan 5-1 Etneus95
Auto: RC Phink (proposta: Bigvolt XL)
TITH1 (I) - TW1 (I) - TW2 (I) - SM2 - RF (I) - Venice(I) (1-1-1-1-2-1)
Dopo angelo mi ritrovo a dover affrontare etnico, e già do per scontato il capotto, ma l'auto da lui proposta (grazie a dio non ho scelto bigvolt) si guida bene e lenta e subito vedo che riesco a tener botta... devo scrivere un po' ma è stata una delle sfide più difficile che mi sia finita bene.
- In tith1 parto in vantaggio, faccio meglio qualche curva (sempre question du massimo 1-2 metri in tutte le gare) ma subito mi frega sportellandomi, facendo un taglio che ho fatto solo a volte in crono e che in gara non mi sono mai sognato di fare.. guadagna 10 metri. La vedo spacciata e il distacco resta identico in un giro e mezzo, ma ecco che al 3 tunnel sbaglia e si pianta sul muro, mentre io rischiando il tutto per tutto lo centro in salto... vado, 5 metri, nel tentare di fregarmi prova a stringere e probabilmente tocca un muro... prima vittoria.
- Vado su toy 1, parte davanti, facciamo traiettorie simili ma con curve diverse.. lui mi recupera in certi pezzi e io in altri, ma stiamo sempre a contatto. un giro intero poi alla curva dopo il traguardo lo sfilo e riesco a prendere 2 metri, mi sta attaccato, ma riesco a mantenerli fino alla fine, con l'infarto di averlo sempre dietro l'angolo. lol
- Toy 2, pista che mi crea sempre problemi con auto che si girano.. questa però non lo fa e faccio dei giri impeccabili, con etnico che mi sta davanti per la prima metà, e poi sempre attaccato, sino a quando l'ultimo giro, sempre a tipo 3 metri, vedo che il distacco aumenta... un'altra gioia, 3-0 quasi non ci credo. :piange:
- Decido come angelo di giocarmela su sm2... parto davanti, prendo la ghiacciaia davanti, ma non so come etnico mi passa all'esterno!!! ancora non capisco come, ed ero anche laciato... sportelliamo e continuiamo, con lui che mi sta sempre davanti, tirando ogni curva al limite, con etnico che mi guadagna 1 metro in ghiacciaia e io che glielo riprendo prima del traguardo.. ultima ghiacciaia ... lui la fa rallentando un pelo, io la rischio e la prendo con due ruote sul ghiaccio e usciamo appaiati.... poi etnico tocca il bordino e si gira.. 4-0, incredibile. :festa: :festa: :festa:
- affronto roof con tranquillità, ma la lotta prosegue serrata, con etnico che però mi passa e rimane lì fino alla fine, e nel recuperare disperatamente centro un muro in salto.
- venice mi piace ma non ci vinco quasi mai, la provo e partiamo appaiati... un giro praticamente a 1 metro, poi io piglio la "colonna infame" e perdo 10 metri, invariati in un giro, e lui li riperde sfiorando un angolino.... arriviamo ancora a 2 metri l'uno dall'altro, poi appaiati al rettilineo finale, fino a che lui all'interno non si prende una delle colonnine.
Risultato di 5 a 1 che poteva tranquillamente essere al contrario, e non avrei recriminato. davvero una bellissima sfida, e per quanto sia felice dei 3 punti, mi dispiace di aver rotto le scatole a Etnico per la sua lotta al primo posto contro Cillo, e gli faccio tutti i miei complimenti 8-) 8-)

Belle sfide, ci vediamo alla prossima!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » ven 19 ott 2018, 19:14

Michelangelo - Gigi 3-3
Auto: Humma (proposta: Panga)
Piste: GT2 - TW2 - TT1 - MS1 - SM1 - TITH2
Progressione: 2-1-2-2-1-1

Giustamente Gigi perde a tavolino col mondo intero e poi contro di me decide di fare lo stronzio (elemento chimico col numero 38) e sceglie quest'accoppiata vergognosa di auto. Memore del fatto che con Panga non ci sarebbero stati sorpassi ho optato per Humma, auto che non ricordavo fosse così melmosa e schifosa.
Al netto di tutti gli insulti che come minimo si merita, è stata però una sfida davvero molto bella, lo spettatore WheelSmith18 si è goduto la scena mentre io e Gigi ce le davamo di santa ragione. Inizio malissimo buttando alle ortiche GT2 dopo essere stato in vetta per tutta la gara e con un vantaggio di anche 70 metri, purtroppo gestire Humma è abbastanza complicato e gli errori che ho fatto sono stati provocati proprio dal fatto che non riuscivo a controllarla. Con TW2 porto in parità la situazione dopo qualche controsorpasso, mentre TT1 è stata vinta abbastanza meritatamente da Gigi che aveva un ritmo superiore al mio, in quanto mi sono solo limitato ad evitare errori. A MS1 sono partito bene ma poi i classici errori di controllo con Humma mi hanno estromesso dalla vittoria.
Sul risultato di 3-1 mi gioco la carta SM1, la quale credo sia stata la gara più assurda e spettacolare che io abbia mai disputato in Serie ARM (e l'avrei detto anche se avessi perso). Siamo stati sempre avvinghiati tranne in qualche piccolo momento, ci siamo controsorpassati tantissime volte e in più Gigi è riuscito a fare il taglio per tutti e 3 i giri guadagnando persino metri! All'ultimo giro avevo qualche metro di vantaggio, Gigi riesce a superarmi proprio grazie al taglio e così arriviamo prima dell'ultima curva praticamente affiancati. Io decido di fare la traiettoria di sempre, Gigi va tutto a destra, alla fine il fotofinish viene vinto da me di nemmeno un decimo e, portandomi sul 3-2, mi concedo la chance di pareggiare.
All'ultima mi gioco il jolly TITH2. Parto male ma sapevo che avrei potuto avere altre opportunità dopo, vado anche sotto di 50 metri a fine primo giro ma pian piano riesco a guadagnare metri. Arriviamo prima dell'ultimo ponte con Gigi avanti a me di una decina di metri, sentivo che avrei potuto giocarmi una grossa opportunità e decido di affrontare il ponte in maniera intelligente. Alla fine è andata come pensavo, sono riuscito a fare in modo di poter passare sul ponticello di legno, Gigi ha sbagliato complice anche un po' di pressione ed ho potuto ottenere un pareggio che, alla fin dei conti, è il risultato più giusto.

Alla fine della giostra credo sia stata una delle sfide più emozionanti di sempre, ricca di colpi di scena e di sano thrilling a partire dall'esito assurdo di SM1 e il sorpasso proprio sul finale dell'ultima gara. Resta però il fatto che Gigi è stato un grandissimo stronzio a scegliere quelle auto. Alla prossima!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » ven 19 ott 2018, 19:19

Direttamente per Drakan , oggi come altre volte davvero pulito nella guida e perfetto dalla terza pista in poi, il risultato:
AngelS93 - Drakan 1-5
Auto scelta: Candy Pebbles (altra auto proposta: Zipper)
Piste scelte: SM2, BG, GT1, TW2, RT, TW1 (1-2-1-1-1-1)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » gio 25 ott 2018, 0:40

Faccio doublepost per postare il risultato della sfida tra me e NicoMilan93:
NicoMilan93 - AngelS93 3-3
Auto scelta: Panga TC (altra auto proposta: Fulon X)
Piste scelte: TW1 I, TW1, BG, GT1, SM2, GT2 (1-2-1-1-2-2)
Ultima modifica di AngelS93 il gio 25 ott 2018, 0:41, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da TheFactor82 » gio 25 ott 2018, 11:55

Gemelli nel pareggio!!! lol
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » gio 25 ott 2018, 19:44

Non disputata la sfida tra Gigi e Drakan nonostante la proroga, di conseguenza, sentite le parti, la mia decisione è di dare 0 punti ad entrambi.

Conclusa invece in tempi quasi record la 25^ giornata, posso aprire la 26^

Gigi - lorydc90
Drakan - NicoMilan93
Etneus95 - Michelangelo
Riposa: AngelS93

Limite fissato a venerdì 9 novembre!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » mar 30 ott 2018, 14:30

Passato qualche giorno dalla decisone di Tia posso scrivere un post tranquillo, perchè ci tengo che il mio pensiero (ora pacato) rimanga segnato.
Ovviamente tale pensiero riguarda la sfida tra me e Gigi:
Abbiamo avuto 45 giorni? bene, di questi:
più di 3 settimane ( più o meno 24 giorni) mi sono trovato con la linea a tratti, tanto che a volte mi sono trovato giorni interi senza linea, anche 3-4 di seguito, con il cell come mio unico collegamento, che non potevo usare come host perchè sul mio non va. difatti provo a chiedere una volta, ma poi rinuncio vedendo che le condizioni non miglioravano.
due settimane, (14) mi sono trovato immerso nel lavoro di fine anno che dovevo consegnare in univ.
bene, compresa la proroga mi rimaneva una settimana tranquilla.
contatto Gigi, ci accordiamo per il giorno dopo alle 3, mi presento e mentre lo attendo faccio le due sfide che mi mancavano, poi alle 6 esco di casa senza averlo sentito.
dopo due giorni che stavo fuori casa provo a chiedere un altro giorno mercoledì sera giovedì, senza controllare che la scadenza e quindi ci attacchiamo.
Bene, sarà vero che per problemi e negligenza mia non ho stressato gigi abbastanza, ma:
- nel primo periodo era scomparso, tanto che ha regalato vittorie a tavolino a tutti
- verso la fine, per quanto poco, solo io mi sono interessato alla sfida e non sono stato cercato invece una sola volta
- trovato il giorno e fissato l'orario solo io mi sono presentato, e non ho ricevuto nemmeno avviso che non ci sarebbe stato.
Detto questo, so che parte della colpa è stata sicuramente mia, ma trovo un insulto essere l'unico ad aver beccato uno 0 contro di lui, essendo anche l'unico ad aver provato a far qualcosa per correre, e se avessi preso 3 punti come gli altri non penso che qualcuno dei miei sfidanti avrebbe avuto qualcosa da ridire. Mentre così mi trovo danneggiato, e sono certo che questi 3 punti finiranno per compromettere ingiustamente la mia stagione al serie arm, con l'unico rimpianto di non aver stressato il mio sfidante come hanno fatto gli altri nel primo periodo in modo da avere prove evidenti in mio favore.
Ovviamente non ho nulla contro Gigi, avrà avuto anche lui i suoi problemi, ma secondo lo stesso ragionamento potrei fregarmene delle sfide future e mancare un unico appuntamento per avere un bello 0-0 a tavolino.
Questo è quanto avevo da dire, e sicuramente ci farò riferimento a fine anno quando deciderò se continuare o meno con il serie ARM.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti