Volevo scrivere tante cose dopo questo torneo, ma vedo che miche mi ha preceduto e non posso fare a meno che condividere tutto quello che ha scritto...
A questo torneo mi sono iscritto con poche aspettative... poco tempo, zero prove, ma la volontà di divertirmi comunque e prima delle estrazioni già pensavo "poveraccio quello che uscirà con me, probabilmente lo affosso" e invece mi è capitato miche, nelle stesse condizioni
"vabbè, saremo in due a trascinarci all'inferno" pensai, già quando alla prima partita ci siamo presentati senza manco aver provato strategie, pista, e auto, con gli avversari che si esibivano in ottime tattiche e noi, come due fessi, a cercare di capire cosa fare.
Abbiamo sofferto, ma poco alla volta abbiamo imparato e alla fine nonostante tutto dicesse che dovevamo perdere abbiamo lottato con il

, portando a casa successi inaspettati, fino alla finale.
Come ha già detto miche sono state, e in particolare ieri, partite estremamente equilibrate, e non posso che confermare che entrambi ieri avremmo meritato la coppo, ma vuoi un po' per culo, un po per il vantaggio del campo nei supplementari, un po' anche per averci creduto, siamo riusciti a portare a casa il risultato.
Faccio quindi i miei più sinceri complimenti a miche, perchè senza di lui non l'avrei mai portata a casa. mi sono davvero divertito.
Detto questo faccio i doverosi complimenti agli organizzatori, alle squadre che abbiamo sfidato e al gentil pubblico che ha fatto il tifo per noi
dopo un mese di attesa ringrazio in particolare carmy e Tra(tt)orè [genio

] per aver trovato il tempo di fare questa sfida notturna, oltre che per la lotta e per l'ottimo fair play mostrato anche in momenti sofferti, come sul finale. Non potevo sperare in una lotta migliore per il primo posto.
# ilcieloèrosasopraberlino
Ora esci le ta(rghe)tte!!!
PS: come fatto notare ieri, (anche se non accadrà mai più

) per il futuro proporrei di variare la regola dei minuti di supplementari mettendo l'host 1,30 min a testa oppure lasciando l'onere ad un hostatore esterno, per evitare che ci sia un (seppur in genere minimo) vantaggio in un momento così decisivo per una delle due squadre.