Balilla Soccer Cup 2018

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da AngelS93 » mer 30 mag 2018, 23:04

Io attendo comunicazioni del mio compagno di squadra per i colori, vi aggiorneremo a brevissimo.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da Etneus95 » mer 30 mag 2018, 23:25

SORTEGGI EFFETTUATI! :festa:

Per non intasare il primo post già abbondante di informazioni, posto qui il link della live su YouTube:
Nel primo post AGGIORNATO trovate gli accoppiamenti e i colori delle squadre. :rock: Qualcuno mi ha già preceduto ma vabbé, forse sono stato poco chiaro nel dirvi di aspettare il mio post :dubbi:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

CarmySpecial
Messaggi: 85
Iscritto il: mer 22 nov 2017, 16:53

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da CarmySpecial » gio 31 mag 2018, 2:30

La squadra Trattore95-CarmySpecial si chiamerà CARMY E SANGUE FREDDO e prende il colore BIANCO, e NERO come secondario. Contattate entrambi i partecipanti per organizzare delle amichevoli che possano fungere da allenamento al torneo! ;)

PS. Siamo capitati in un girone di ferro mi sa! :dubbi:
Ultima modifica di CarmySpecial il gio 31 mag 2018, 11:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da AngelS93 » gio 31 mag 2018, 9:29

Per la squadra formata da me e THE B! il colore è il VERDE con il giallo come colore secondario, ed il nome della squadra sarà "ATLETICO VAN GOOF".
Ultima modifica di AngelS93 il gio 31 mag 2018, 17:32, modificato 2 volte in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da WheelSmith18 » gio 31 mag 2018, 11:17

Grazie al mio compagno NicoMilan93 ci tocca prendere l'unico colore rimasto che è il rosso :mrgreen: ma invece di fare un tema Milan e... visto che stiamo in tema mondiali, facciamo il tema Inghilterra ma con una nota molto ignorante, invece del nome ENGLAND il nostro nome sarà EL GLAND (lascio immaginare a voi :gnorri: :gnorri: :gnorri: ), come colore secondario automaticamente prendiamo il bianco. Logo mandato pure al nostro caro Etneus95 e non resta nient'altro penso. Stay strunz, STAY WHEEL, (e per Nico) STAY PUGLIES. :rock:
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da Etneus95 » gio 31 mag 2018, 16:24

PRIMO POST AGGIORNATO con foglio Excel e istruzioni per segnare! :imp:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da Etneus95 » mer 6 giu 2018, 10:22

Double post per segnalare l'aggiornamento del primo post con il link di download al pack auto ufficiale BSC18 ASBA Teams :rock:
____

Segnalo giocate stasera le prime amichevoli ufficiali + altre partitelle miste :festa:

Atletico Van Goof VS Liotro Brothers. Andata 11-17 un po' più a senso unico, ritorno 11-20 con primo tempo molto equilibrato a cui segue purtroppo un crollo avversario nel secondo tempo, ma avranno sicuramente modo di migliorare. :-) Ottima prestazione di Ubaldo :appl:

Ciarlatans VS Liotri finita 16-20. Veramente equilibrata, con leggero allungo dei rossazzurri tra primo e secondo tempo. :prr:

Ciarlatans VS Ubaldo-Angelo 10-5, tempo singolo.

3v3 Liotri+Wheel VS Ciarlatans+Angelo 21-9 molto combattuta con grandi azioni a dispetto del risultato. :rissa:
Ultima modifica di Etneus95 il gio 7 giu 2018, 0:06, modificato 3 volte in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da Etneus95 » lun 11 giu 2018, 11:59

FISCHIO D'INIZIO! :festa: Dopo la trepidante attesa delle ultime settimane prende ufficialmente il via la nostra Balilla Soccer Cup 2018!
I gironi saranno aperti per tre settimane e ogni squadra potrà affrontare i propri avversari nell'ordine che preferirà.

Vi ricordo le regole più importanti:
PRIMA del calcio d'inizio ci si mette d'accordo sui rispettivi colori di porta che NON saranno cambiati con il secondo tempo.
• al GO UN SOLO giocatore si prende l'incarico di portare quanto più celermente possibile la palla nella porta della squadra di casa. Tutti gli altri vanno a schierarsi nella propria area di rigore SENZA TOCCARE la palla. Stessa cosa per il secondo tempo: palla quanto prima sul dischetto degli ospiti.
• Prima di battere dal dischetto dopo un gol ricordate sempre di ASPETTARE che chi segna sia tornato in campo. La squadra che difende deve a sua volta aspettare il PRIMO TOCCO avversario. (ricordo a questo proposito che, per chi non hosta e potrebbe sperimentare minimi ritardi nella risposta della palla, quest'ultima è effettivamente sul dischetto quando SMETTE di fluttuare)
• Si gioca 10 minuti e 10 minuti. Tenete SEMPRE un occhio sul timer. NO RECUPERI improvvisati. Unica eccezione: gente che crasha o richiede esplicitamente un alt per cause di forza maggiore e non rinviabili. In quel caso si guarda il tempo e si restarta giocando il tempo rimanente (es. vi chiedo l'alt a 3:20, restarteremo per giocare 6 min e 40). EVITATE comunque di interrompere la partita nei limiti del possibile.

• Ultima cosa IMPORTANTISSIMA che avevo omesso nel regolamento generale: in accordo con le regole in vigore precedenti il torneo, il gol "entra-esci" NON VALE. La palla deve cadere giù e tornare sul dischetto affinché il gol sia valido.

Scusate se mi sono dilungato, sono sicuro che anche i meno frequenti di queste settimane sapranno gestire queste semplici dinamiche.
Non mi resta che augurare BUONA COPPA A TUTTI! :rock:

DATA LIMITE GIRONI FISSATA A LUNEDI 30 LUGLIO
Ultima modifica di Etneus95 il lun 2 lug 2018, 18:11, modificato 2 volte in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da AngelS93 » lun 11 giu 2018, 23:14

GIRONE B
Ciarlatans - Atletico Van Goof 15-13 (7-7)

Si conclude con qualche rimpianto ma con una prestazione soddisfacente la prima partita dell'AVG nonchè match inaugurale del Balilla Soccer Cup 2018. Partiamo piuttosto male e andiamo sotto di due anche con un mio autogol, ma rimontiamo e ribattiamo colpo su colpo, e la prima frazione si chiude con sette gol per parte. Nel secondo tempo il non hostare, con le relative conseguenze nel controllo palla, ci crea qualche problema con i nostri avversari che si portano con merito avanti, vanificando poi tutti i nostri tentativi di rimonta, questi ultimi avvenuti soprattutto grazie al supporto di THE B!, non sufficienti a portare a casa il risultato. Complimenti ai nostri avversari che hanno subito saputo intendersi a meraviglia, è stata però una partita giocata egregiamente da entrambe le parti. Appuntamento con le prossime partite, stay tuned! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da Etneus95 » mer 13 giu 2018, 14:53

Girone B
El Gland - Liotro Brothers 12-22 (6-13)

Risultato bugiardo per uno scontro tutto sommato combattuto. :laround: L'allungo è avvenuto sostanzialmente nel primo tempo, nel quale il mio compagno Ubaldo ha dominato la scena inanellando una serie di reti fortuite e non. Inizio promettente per i Liotri. 8-) Approfittiamo per augurare buona fortuna ai biancorossi per le prossime sfide :good:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da THE B! » gio 21 giu 2018, 21:02

Purtroppo è così..... non abbiamo ancora finito la partita tra El Gland e l'Atletico Van Goof... :cry:
MA! Il nostro carissimo Etneus95 (che merita tante di quelle medaglie che manco Obama lol ) ha creato IL meme! Perchè questo evento E' diventato IL meme!! :beffe: Buona visione! :good:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da Etneus95 » lun 2 lug 2018, 15:54

Dati gli impegni scolastici e universitari che tengono occupati i partecipanti del Girone A, il termine è posticipato a lunedi 30 luglio.
Segnalo la qualificazione alle semifinali di Liotro Brothers e Ciarlatans.
Ultima modifica di Etneus95 il lun 2 lug 2018, 15:55, modificato 1 volta in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da Drakan » gio 5 lug 2018, 12:24

Io mi scuso se non sono stato molto attivo ne qua ne su telegram, ma sappiate che non me ne sono dimenticato, sto solo aspettando di beccare un giorno in comune con miche per organizzare le sfide lol lol
Sento che ormai siamo vicini 8-)

PS: video fantastico :lol2: :lol2: :lol2:
Ultima modifica di Drakan il gio 5 lug 2018, 12:25, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da Michelangelo » ven 20 lug 2018, 18:21

Oggi i ladderisti anonimi hanno finalmente fatto il loro esordio! :festa: Io e il Suino abbiamo sfidato quegli scafandri di R6 e Gigi e il risultato finale è stato un 18-12 in nostro favore. Primo tempo equilibratissimo e conclusosi 8-7 per noi, poteva davvero succedere di tutto. Decisiva è stata la serie di 5 gol consecutivi che abbiamo fatto segnalare sul risultato di 9-9 intorno alla prima parte del secondo tempo, da lì abbiamo poi potuto gestire il risultato e portare a casa la nostra prima vittoria. C'è da dire che i problemi di connessione di R6 hanno inciso sul risultato, probabilmente la sfida sarebbe stata ancora più combattuta senza i lag che lui accusava.
Alla prossima!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da Drakan » sab 21 lug 2018, 15:43

Bella sfida, bella arena e ottime vetture.
Come inizio non mi posso lamentare, e come squadra ci siamo lol , davvero peccato per i lag che hanno condizionato i nostri avversari, e che nel secondo tempo hanno certamente rovinato la loro prestazione.
A presto :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti