Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » mer 25 apr 2018, 13:33

Confermo quanto detto da Tia, se effettivamente Marco ha comunque sollecitato costantemente i partecipanti per effettuare le proprie sfide non vedo perché dovrebbe prendere 0 punti. Speriamo che non si ripeta più una situazione del genere, anche perché è brutto vedere ben 3 partite non disputate entro il termine.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » mer 25 apr 2018, 14:14

Bene, chiusa la faccenda delle precedenti sfide, ecco le prossime 3 giornate.

10^ Giornata:
A n d r e a - Marco repainter
R6 Turbo - Stefano
Tia - CarmySpecial
WheelSmith18 - JoKeRace7

11^ Giornata:
Stefano - Tia
Marco repainter - R6 Turbo
JoKeRace7 - A n d r e a
CarmySpecial - WheelSmith18

12^ Giornata:
Tia - Marco repainter
CarmySpecial - Stefano
WheelSmith18 - A n d r e a
R6 Turbo - JoKeRace7

Limite fissato a sabato 26 maggio!!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » lun 30 apr 2018, 17:46

Tia - Marco repainter 2-4
TW1 - TITH1 - GT1 - SM1 - BG - TWY (2-2-1-1-2-2)
Zipper (pr. Dr. Grudge)

Vittoria importante per Marco in chiave classifica che si merita i 3 punti. Io me la sono cavata e ho vinto le piste centrali ma lui è stato complessivamente più forte.
Sotto con le altre!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Marco repainter » mer 2 mag 2018, 17:43

Marco repainter 5-1 R6 Turbo
Auto scelta: zipper (proposta DEV Ufo)
TITH1 S - MS2 S - TW2 S - TITH2 S - SM1 S - VE (1-1-1-1-2-1)

Partite molto combattute, fin dalla prima gara avevo le palpitazioni e l'adrenalina alle stelle. Riesco a salvarmi con una shockwave tirata negli utlimi due giri nello stesso punto, che grazie al rimbalzo sul muro sono valse doppie.
Per le altre partite ci sono stati scambi di bonus da entrambi, spesso e volentieri tutte a buon fine, ad eccezione di TITH2 dove grazie ad un clone e una mia sbandata riesco ad evitare la scossa di R6 mentre era in volo per l'esplosione nel mentre gli passavo sotto. Invetibali le bombe (1 per livello) da TW2 in poi che mi sono capitate. Su SM1 R6 sfrutta bene scossa + stella con cui riesce a staccarmi parecchio fino a portare il vantaggio al traguardo.
Mi complimento con lui per le ottime gare, ci siamo menati bene; l'auto era a mia portata di mano visto che l'avevo già usata contro Tia; allo stesso tempo mi sono riscattato dal peso della sconfitta col primo in classifica subìto nella 4^ giornata :roll:

E si va avanti, alla prossima! :-)
Ultima modifica di Marco repainter il mer 2 mag 2018, 17:45, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da R6 Turbo » gio 3 mag 2018, 19:21

R6 Turbo 4 - 2 Stefano
Auto: RC Bandit (altra Bossvolt)
Piste: V (Ste) - GT2 (I) (R6) - V (I) (R6) - TW2 (I) (R6) - SM1 (R6) - MS1 (IS) (Ste)

Immeritata vittoria, botte da orbi coi bonus.
Venice scambio di posizioni, mi avvio al treguardo con una trentina di metri ma lui trova una random e vince.
GT2, anche qui accesissime fino all'ultimo tornante dove trovo una traiettoria migliore e Stefano ha solo una macchia d'olio.
V (I) mossa alla Ricciardo per evitare la bomba finale di Stefano sul curvone finale.
SM1, palloncino decisivo sul rettilineo finale e Ste non riesce ad arrivare in retro, vinco di 0,15'.
MS1 meritata da ste che all'ultimo giro mi ammazza con una scossa in salita dove mi sbanda pure.

Se non fosse per qualche bonus finale e qualche errorino suo, avrebbe meritato sicuramente il pareggio, se non addirittura di vincere!
Ultima modifica di R6 Turbo il gio 3 mag 2018, 20:30, modificato 1 volta in totale.
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » sab 5 mag 2018, 11:59

Tia - CarmySpecial 3-3
Auto: RC Phink (prop. Mc RC)
TITH1 - SM1 - BG - TW1 - TITH1 (I) - MS1 (1-2-1-2-1-2)

Gare molto combattute e punteggio sempre in bilico. Bonus spesso decisivi ma complessivamente risultato molto giusto. Nessuno è stato superiore all'altro.

EDIT: Corso anche contro Stefano!

Stefano-Tia 4-2
Auto: RC Phink (prop. Volken Turbo)
TITH1 (I) - RT - SM2 - TW1 (IS) - TW1 - TITH2 (2-1-1-2-1-1)

Sfida supertirata, vittoria meritata di Ste ma il pareggio è stato distante meno di un secondo!
Io ho così concluso il mio trittico, grazie ai miei avversari per la disponibilità. :allah:
Ultima modifica di Tia il sab 5 mag 2018, 19:01, modificato 1 volta in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
A n d r e a
Messaggi: 73
Iscritto il: sab 18 ago 2012, 0:57
Località: Molisn't

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da A n d r e a » mar 15 mag 2018, 18:50

Andrea -Marco Repainter 3-3
Auto: Matra XL (O Dr Grudge)
Piste: TITH1(1) - BG(1) - SM1(2) - RT(1) - TW1(2) - MS2(2)

Prime due abbastanza tranquille per me, Marco doveva riscaldarsi con l'auto. Appena prende confidenza si combatte tanto che su RF nellz salita dopo la scala eravamo appaiati poi ai saltelli finali, sfortunatamente, Marco prende il bug e la gara va a me. Ultime 2 con dominio del giocatore in trasferta e finisce 3 pari.

A parte il bug belle corse!

CarmySpecial
Messaggi: 85
Iscritto il: mer 22 nov 2017, 16:53

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da CarmySpecial » mar 15 mag 2018, 20:20

12^ GIORNATA
CarmySpecial - Stefano 4-2
Auto: RC Phink (prop. Volken Turbo)
BG - MS2 - TW1 - TT1 - BG (I) - SM2 (1-1-2-1-1-2)

Bisogna essere onesti: gara decisa dai bonus, in tutte 6 le piste chi al traguardo arrivava davanti era grazie a dei bonus fortunati. Io in particolare ho avuto dei momenti definiti da Stefano alla "marco repainter" dove le turbo non mancavano. L'unica vera mossa di abilità è stata su MS2 dove ho capovolto la situazione prendendo bene la scorciatoia, e si, lì mi sono galvanizzato molto! Complimenti al mio avversario! AVANTI IL PROSSIMO! 8-)
Ultima modifica di CarmySpecial il mar 15 mag 2018, 20:21, modificato 1 volta in totale.

CarmySpecial
Messaggi: 85
Iscritto il: mer 22 nov 2017, 16:53

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da CarmySpecial » sab 19 mag 2018, 11:07

11^ GIORNATA
CarmySpecial - WheelSmith18 5-1
Auto: RC Bandit (prop. Col. Moss)
BG - MS2 - TW1 - BG (I) - SM2 - TT1 (1-1-1-1-2-1)

SAN MARCO REPAINTER MI STA PROTEGGENDO! Sfida decisa in alcune piste dai bonus; soprattutto le bombe prese da Wheel lo hanno penalizzato abbastanza da indirizzare il risultato a mio favore. Ovviamente staranno godendo i 2 capolisti che in questo modo si allontanano dai possibili playoff, ma il campionato è ancora lungo! u.u

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da R6 Turbo » sab 19 mag 2018, 16:59

R6 Turbo 5 - 1 -Jokerace7
Auto: RC bandit (proposta bossvolt)
V - TW2 I - V I - BG - SM2 (Jok) - SM2 I

Con Joker fuori allenamento e l'auto tranquilla vinco abbastanza agevolmente le prime 3 gare. Molto combattuta invece BG vinta all'ultimo con un bonus e SM2 vinta da Jok.
Gare comunque divertenti :D
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Marco repainter » lun 21 mag 2018, 10:06

A n d r e a ha scritto:
mar 15 mag 2018, 18:50
Prime due abbastanza tranquille per me, Marco doveva riscaldarsi con l'auto. Appena prende confidenza si combatte tanto che su RF nellz salita dopo la scala eravamo appaiati poi ai saltelli finali, sfortunatamente, Marco prende il bug e la gara va a me. Ultime 2 con dominio del giocatore in trasferta e finisce 3 pari.

A parte il bug belle corse!
Rispondo solo ora riuscendo a trovare del tempo. Dunque! La situazione è para para come descritta da Andrea, purtroppo all'inizio dovevo prenderci la mano e ho fatto cavolate da capogiri, poi però sono tornato competitivo. In generale belle battaglie, spesso molto vicini quindi con facili sorpassi a più riprese. Peccato due cose: 1) prima gara, primo bonus, bomba. Da lì in poi non riesco più a raggiungere Andrea e addio :ehm: ; 2) il bug di rooftops è stato il più doloroso, perché speravo in una vittoria almeno all'ultima gara, così da potermi portare a a casa lo scontro. Eravamo affiancati, entrambi con la batteria, quando una volta imboccata la salita, proprio alla fine di questa, scansandomi tra l'altro per far passare Andrea (perché altrimenti sarei andato a sbattere dato che mi stava accollato nel posteriore destro) mi becco in pieno il bug facendo un volo esorbitante che mi ha mandato su tutte le furie. Incredulo per quanto accaduto all'ultima pista, tocca sorbirmi questo più che penalizzante pareggio, dando buon credito di distacco a R6 Turbo che ancora ora scommetto stia godendo come non pochi |-(
CarmySpecial ha scritto:
mar 15 mag 2018, 20:20
Io in particolare ho avuto dei momenti definiti da Stefano alla "marco repainter" dove le turbo non mancavano.
Quando capitano, capitano :gnorri: lol
CarmySpecial ha scritto:
sab 19 mag 2018, 11:07
SAN MARCO REPAINTER MI STA PROTEGGENDO!
Finché non passerai nel lato oscuro dei No Bonus, questo e altro u.u :ride:
CarmySpecial ha scritto:
sab 19 mag 2018, 11:07
Ovviamente staranno godendo i 2 capolisti che in questo modo si allontanano dai possibili playoff, ma il campionato è ancora lungo! u.u
Beh, veramente nemmeno ci stavo pensando. Sinceramente sono troppo tirato a battermela con R6, anche se so benissimo che con l'avvio delle No Bonus le cose si metteranno molto più difficili, per cui toccherà guardarsi non solo alle spalle ma ovunque :laround: :roll:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
A n d r e a
Messaggi: 73
Iscritto il: sab 18 ago 2012, 0:57
Località: Molisn't

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da A n d r e a » gio 24 mag 2018, 23:00

Jokerace7 - Andrea 3-3
TITH2(1) - SM1(2) - GT1(1) - TW1(2) - T1(2) - T2(1)
Auto: Humma (o Cougar)

E' stata una sfida piena zeppa di sc***te da parte di tutti e 2 e anche da vera e propria SERIE BRM!! (nel senso scarsezza da ambo le parti lol :beffe: ) A parte gli scherzi il buon Joker avrebbe meritato di più, ammetto di avergli rubato il punticino che è sempre meglio di niente. :mrgreen:

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da WheelSmith18 » dom 27 mag 2018, 14:59

Wheel Smith 4 - 2 A n d r e a
Auto Proposta: Matra XL (altra proposta: MC'Rc)
Piste: GT1 IS (2); RT IS (1); SM1 S (2); MS2 I (1); TT IS (1); TW2 IS (1).

Commenti: Bella sfida, Alla prima con una bomba all'inizio (che casualità) mi mette la gara in salita, recupero 90m e all'ultima curva frego Andrea con dei missili ma l'auto decide di ribaltarsi così perché l'eterno signore mi odia, già partono le prime imprecazioni, alla seconda netto dominio mio grazie alla non conoscenza di Andrea della pista IS, alla terza decido di fare il polletto ma alla quarta riequilibrio le cose, alla quinta stavolta fa la pollata che mi permette di andare in vantaggio, all'ultima la chiudo sempre grazie all'esperienza delle IS. Vittoria importantissima, non vincevo da quasi 2 mesi penso per sti bonus di m***a, speriamo ancora di raccogliere qualche punticino però ormai la mia testa è sulle no bonus... stay strong.
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » lun 28 mag 2018, 18:53

Bene gente, concluso anche questo trittico di giornate siamo quasi a metà percorso. Manca la sfida in famiglia Lucaselli ai quali ho concesso fino a stasera per correre, viceversa Michelangelo interverrà per assegnare la vittoria a tavolino o 0 punti a entrambi.

Apro le prossime 3:

13^ Giornata:
JoKeRace7 - Tia
A n d r e a - R6 Turbo
WheelSmith18 - Stefano
Marco repainter - CarmySpecial

14^ Giornata:
Stefano - Marco repainter
Tia - A n d r e a
CarmySpecial - JoKeRace7
R6 Turbo - WheelSmith18

15^ Giornata: (NO BONUS)
R6 Turbo - Tia
WheelSmith18 - Marco repainter
JoKeRace7 - Stefano
A n d r e a - CarmySpecial

Limite fissato a Mercoledì 27 giugno!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » mar 29 mag 2018, 14:47

Non sto a spiegare nel dettaglio le motivazioni e perché non hanno disputato la sfida però, dopo aver parlato con entrambi ed analizzato nel dettaglio la situazione, reputo più corretto assegnare 3 punti a Wheel, con decisione condivisa anche da Tia. Oltre a questo va segnalata la volontà di Joker da ritirarsi dal BRM uscendo dal gruppo Telegram in questione. Mi auguro che ci possa ripensare perché è sempre un dispiacere vedere gente che abbandona un torneo o ARM, anche in questo topic vorrei sottolineare come prima di essere corridori siamo degli AMICI che condividono la passione per un gioco, è bello vincere, perdere e godere dell'adrenalina della competizione ma è per nulla bello vedere gente che si ritira dai tornei per determinate situazioni.
A livello ufficiale, il ritiro di Joker è attualmente sub-judice in attesa di sue eventuali comunicazioni sul forum e rimane comunque sospeso per i prossimi 30 giorni delle sfide, sperando che in questo tempo possa quindi ripensarci e ritornare a correre e divertirsi insieme a noi.
This is all for now, sperando che sia l'ultimo post di questo genere perché non mi fa mai piacere scrivere messaggi simili. Torniamo a sfottere e insultarci goliardicamente e smettiamola di abbandonare le gare per favore, PEACE&LOVE <3
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti