Aggiornamento delle MOD per RVGL

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Aggiornamento delle MOD per RVGL

Messaggio da RAELiAN » lun 12 mar 2018, 22:42

Salve ARMiani, lo so sembro uno st****o esigente però vorrei lanciare un messaggio a tutti modder della community per quanto riguarda mod vecchie come per esempio: HD Mod e Pro Mod... Voglio solo suonare il campanello per mantenere le MOD in vita e utilizzabili nelle ultime versioni di Re-Volt. Io non ho mai creato MOD e non sono la persona adatta a questo tipo di pretese, il mio è un messaggio pacifico a tutti i modder che vogliono mantenere le proprie mod il più longeve possibili :-) ...se qualcuno ha bisogno di una mano per compiti specifici e per questioni di tempo mi contatti pure <3
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Aggiornamento delle MOD per RVGL

Messaggio da TheFactor82 » mar 13 mar 2018, 9:33

lol lol lol
Rido perchè credo che riceverai una carrellata di stima da parte di Ciccio.
Il quale mi parlò di questa cosa in tempi non sospetti, e sulla quale mi trovo anche abbastanza d'accordo.
Siamo in una fase di migrazione del materiale di ARM dal vecchio sito al nuovo. Parlando delle Mod, tutto il materiale verrà OVVIAMENTE migrato nel nuovo sito (perchè rappresenta lavori effettuati da utenti Italiani, svolto con gran fatica e sudore, ed è giusto che rimanga nella nostra STORIA...
E' pur vero che, al giorno d'oggi, uno che volesse giocare una di queste vecchie mod dovrebbe tribolare e non poco per andare a pescare la versione giusta di revolt, revolt 1.2, etc etc, per farla girare.
Quindi pensavamo di spostare le mod che non sono "aggiornate" per essere compatibili con Rvgl in una sottosezione, in maniera tale da tenerle separate dalle altre...
Questo sia per portarci dietro la nostra storia, sia per spingere (se ancora c'è la voglia) i modders a mantenere le proprie mod attive, aggiornate e funzionanti! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Aggiornamento delle MOD per RVGL

Messaggio da RAELiAN » mar 13 mar 2018, 15:36

TheFactor82 ha scritto:
mar 13 mar 2018, 9:33
lol lol lol
Rido perchè credo che riceverai una carrellata di stima da parte di Ciccio.
Il quale mi parlò di questa cosa in tempi non sospetti, e sulla quale mi trovo anche abbastanza d'accordo.
Siamo in una fase di migrazione del materiale di ARM dal vecchio sito al nuovo. Parlando delle Mod, tutto il materiale verrà OVVIAMENTE migrato nel nuovo sito (perchè rappresenta lavori effettuati da utenti Italiani, svolto con gran fatica e sudore, ed è giusto che rimanga nella nostra STORIA...
E' pur vero che, al giorno d'oggi, uno che volesse giocare una di queste vecchie mod dovrebbe tribolare e non poco per andare a pescare la versione giusta di revolt, revolt 1.2, etc etc, per farla girare.
Quindi pensavamo di spostare le mod che non sono "aggiornate" per essere compatibili con Rvgl in una sottosezione, in maniera tale da tenerle separate dalle altre...
Questo sia per portarci dietro la nostra storia, sia per spingere (se ancora c'è la voglia) i modders a mantenere le proprie mod attive, aggiornate e funzionanti! :-)
Bene :-) ...che sollievo :mrgreen:

EDIT:
La Pro Mod MKII funziona molto bene su RVGL ma bisogna rinunciare agli "strings" corretti e ai filmati di INTRO... Basta estrarre una nuova copia di RVGL e sostituire tutte le cartelle con quelle della MOD a parte la cartella "CARS" e la cartella "STRINGS" (quest'ultima se copiata non fa partire il gioco e da una finestra di errore) ...inoltre nel mio pc non sento le musiche della mod non so se è un problema solo mio o perchè qualcosa va in conflitto tra la MOD e RVGL...

EDIT2: E non si vedono manco le ombre delle auto
Ultima modifica di RAELiAN il mer 21 mar 2018, 21:00, modificato 2 volte in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti