Custom Car "Warp" Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Custom Car "Warp"

Messaggio da RAELiAN » lun 5 feb 2018, 20:02

Salve ARMiani sto perfezionando carbox e qualche ritocchino relativi all'auto custom Warp di "theMeandMe"... Avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda l'ombra dell'auto... io ovviamente ho provato a crearla nell'unico modo che conosco: con blender e lo script "io_revolt" ...ma in molte vecchie versioni di blender, lo script non funziona e nell'ultima versione invece il programma crasha all'apertura del file "parameters.txt"... La mia richiesta è: potete creare l'ombra per me? oppure in caso contrario potete consigliarmi qualche programma adatto a tal scopo? ...l'auto verrà caricata sul sito.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Custom Car "Warp"

Messaggio da AngelS93 » mar 6 feb 2018, 14:21

Ciao RAELiAN , per quanto riguarda la richiesta da te avanzata dovresti rivolgerti alla sezione "Problemi Tecnici" ed aprire un topic là, non qui. Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattare il moderatore Michelangelo ed Etneus95.
Ultima modifica di AngelS93 il mar 6 feb 2018, 14:22, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Custom Car "Warp"

Messaggio da RAELiAN » ven 9 feb 2018, 12:14

Salve ARMiani, mi è stato detto di spostarmi qui per il "problema" che non è un problema tecnico, sto perfezionando carbox e qualche ritocchino relativi all'auto custom Warp di "theMeandMe"... Avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda l'ombra dell'auto... io ovviamente ho provato a crearla nell'unico modo che conosco: con blender e lo script "io_revolt" ...ma in molte vecchie versioni di blender, lo script non funziona e nell'ultima versione invece il programma crasha all'apertura del file "parameters.txt"... La mia richiesta è: potete creare l'ombra per me? oppure in caso contrario potete consigliarmi qualche programma adatto a tal scopo? ...l'auto verrà caricata sul sito.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Custom Car "Warp"

Messaggio da TheFactor82 » ven 9 feb 2018, 21:31

Ho unito gli argomenti nella giusta sezione.
Vediamo se qualcuno sa aiutarti...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Custom Car "Warp"

Messaggio da RAELiAN » ven 9 feb 2018, 23:51

TheFactor82 ha scritto:
ven 9 feb 2018, 21:31
Ho unito gli argomenti nella giusta sezione.
Vediamo se qualcuno sa aiutarti...
Grazie Capo :-) :D
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Custom Car "Warp"

Messaggio da Kratos » dom 11 feb 2018, 20:59

se mi mandi la cartella della macchina posso provare a fartela io l'ombra :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Custom Car "Warp"

Messaggio da RAELiAN » mar 13 feb 2018, 18:29

"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti