Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da R6 Turbo » lun 5 feb 2018, 23:04

Stefano 2 - 4 R6 Turbo
Auto: JG-7 (altra Evil Waesel)
TW1 (2) - RT (2) - BG I (1) - GT1 (2) - MS (1) - TW1 I (2)

Bellissima sfida con la mia bestia nera Ste che questa volta sono riuscito a battere, Rooftops decisa da una mia shockwave sull'ultimo rettilineo, su BG prendo una batteria come primo bonus ma la spreco e il secondo giro Ste mi scossa e va a vincere, su Museum 2 tra bombe e missili dove mi colpisco da solo la sfortuna si abbatte su di me aiutandomi però in TW finale dove prendo 5 macchie d'olio su 5 bonus totali. Sfida sempre al limite, che Etnico e Ubaldo possono confermare, alla prossima! :D
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Marco repainter » mer 7 feb 2018, 23:05

3^ Giornata
Marco repainter 4-2 A n d r e a
Auto: Cougar (proposta: Aquasonic)
MS2 IS (1) - BG IS (1) - GT2 IS (1) - TITH2 (1) - TW1 (2) - TITH1 (2)

Parto benissimo con le prime tre gare, dove Andrea non si ricordava bene dove andare in quanto Inverse e Speculari (accomulando un vantaggio davvero enorme, senza considerare i bonus infami che lasciavo nelle traiettorie), dandomi un buon vantaggio di pareggio assicurato o di vittoria. Vista la richiesta di piste normali, sono passato a TITH2. Sarà che mi trovavo meglio con le IS, eppure da qui fino alla fine ho fatto un sacco di errori stupidi, ma molto; se sono riuscito a vincere questa gara, infatti, è stato grazie agli ottimi bonus che usavo proprio quando mi si avvicinava Andrea. Ed è stato tosto batterlo, perchè se non era per i bonus sicuro avrei perso (ho fatto tante di quelle sbandate che non avete idea). Toy World 1 è stata combattuta, ce le siamo date ma usando male la batteria (per ben due volte) e dopo aver subito non ricordo quale bonus da Andrea, sono arrivato secondo. Per concludere in bellezza quindi, decisi di passare sul primo tracciato di Re-Volt.... ma anche qui mi va male. Sbando molte volte, prendo in pieno la ruota sotto l'auto rossa, poi quando all'ultimo giro prendo la stella atterro male sfumando il vantaggio che potevo prendermi su Andrea. Anche lui mi ha lasciato un clone che mi ha fatto ribaltare malamente al secondo giro, per cui anche qui arrivo secondo.

Posso dire che, prime tre gare a parte, il vero combattimento è iniziato dalla quarta gara in poi, creando delle buone sfide. Complimenti ad Andrea che nonostante non si ricordava le IS, se la sa giocare sulle piste che si ricorda molto bene.
Alla prossima! :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da WheelSmith18 » lun 12 feb 2018, 10:56

Dibattito acceso nella sfida tra me e mio fratello Joker,
Con il risultato di 3-1, nella quinta gara (Ghost Town 2 IS) a metà del secondo giro Joker crasha e come detto da Tia (cioè che la regola del crash viene presa da quella delle RRN) la vittoria della quinta gara va a me, attendo una risposta da Michelangelo.
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » lun 12 feb 2018, 14:27

Ho avuto modo di parlare con entrambi e, come già ha anticipato Wheel nel suo messaggio precedente, non posso che confermare la vittoria di Wheel in quella gara. Il regolamento dei crash è abbastanza oggettivo (a meno che non ci crasha a pochi metri dal traguardo o pochi metri dopo le prime curve non si restarta ed è partita persa per il crashato), certamente è abbastanza penalizzante negli 1vs1 perché ha un effetto nettamente maggiore rispetto ad un crash in una RRN, capisco quindi la frustrazione di Joker ma il regolamento dice così.
Certo, proprio per questo motivo si tende ad essere un po' più flessibili in tal senso, io stesso l'anno scorso mi sono ritrovato in entrambe le condizioni di richiedere e accordare il restart e, visto che la situazione lo permetteva ed entrambi eravamo d'accordo, abbiamo rifatto la gara, ma ovviamente non è una cosa obbligatoria visto che si parla di fair play e non di applicazione del regolamento. Tra l'altro quest'episodio è avvenuto subito dopo un ALT chiamato da Joker che Wheel aveva contestato; come Wheel stesso mi ha detto, se non fosse successo questo episodio avrebbe concesso il restart della gara incriminata e problemi non se ne sarebbero creati.
Peace&Love e viva l'olio di palma!!! :ride:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Stefano » lun 12 feb 2018, 16:38

2a giornata
A n d r e a 3 - 3 Stefano
Auto: Mc RC (proposta: RC Phink)
BG (I) [2] - TW1 [2] - SM1 [2] - SM2 (I) [1] - TITH1 [1] - RT [1]

Mi è difficile commentare questo scontro. L'inizio è promettente infatti vinco le prime due gare senza troppi problemi, nella terza riesco a vincere grazie ad una shock alla curva finale portandomi sul 3-0.
Tuttavia nella 4a e 5a le cose cambiano e, tra errori miei e bonus favorevoli, Andre recupera portando il risultato sul 3-0.
Il colmo avviene su Rooftops, dopo una gara sempre davanti perdo grazie ad un razzo a pochi metri dal traguardo.... :rabbia:
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da WheelSmith18 » lun 12 feb 2018, 16:46

Incredibile... il Serie BRM è strano Beppe...
WHEEL SMITH.

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da WheelSmith18 » lun 12 feb 2018, 19:14

3a giornata
Joker 1 - 4 Wheel Smith
Auto scelta: RV Loco (altra proposta: Volken Turbo)
Piste: SM2 (2), TT2 (2), BG IS (2), MS1 IS (1), GT2 IS (1), Sesta gara non disputata.

Commenti: Rimango un po' strano per la scelta dell'auto ma comunque che avrebbe scelto quell'auto e quindi mi sono allenato (ricordatevi, prevenire è meglio che curare).
Sfida caratterizzata moltissimo dal lag ma grazie all'allenamento con RV vinco la prima e la terza senza pensieri e con un grande vantaggio, nella secondo con un ottimo vantaggio rischio è sbaglio tantissimo alla discesa (ribaltamento dell'auto) e la traiettoria della curva della piscina, ma riesco ad attaccare perfettamente il mio avversario e a portarmi a casa la vittoria.
Alla quarta gara sfida a dir poco SPET-TA-CO-LA-RE con sorpassi e contro sorpassi e ERRORI GRAVI, stavolta la spunta lui scossandomi nell'utimo tratto.
Purtroppo ghost town fu difficile da correre per il troppo lag, Joker crasha al secondo giro e con vari dibattiti e con il regolamento riesco a prendermi la quarta vittoria e la sfida, ultima gara non corsa per frustazione dell'avversario. Importante vincere oggi, per la situazione che si era messa, mi ritrovo terzo dietro a due bestioni ( R6 Turbo e Marco Repainter ) e dietro gli altri tanti avversari che hanno fame di vittoria.
Ultima modifica di WheelSmith18 il lun 12 feb 2018, 19:15, modificato 1 volta in totale.
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » mer 14 feb 2018, 19:51

Bene ragazzi, polemichina a parte, abbiamo iniziato col piede giusto, trovate il file aggiornato all'inizio del topic.

Apro le prossime 3 giornate!
4^ Giornata:
Tia - Stefano
R6 Turbo - Marco repainter
A n d r e a - JoKeRace7
WheelSmith18 - CarmySpecial

5^ Giornata:
Marco repainter - Tia
Stefano - CarmySpecial
A n d r e a - WheelSmith18
JoKeRace7 - R6 Turbo

6^ Giornata:
Tia - JoKeRace7
R6 Turbo - A n d r e a
Stefano - WheelSmith18
CarmySpecial - Marco repainter

Limite fissato a mercoledì 21 marzo!!
(è un po' di più di 30 giorni perché c'è di mezzo anche l'ARM Cup)
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » dom 18 feb 2018, 18:13

Marco repainter - Tia 6-0 RC Bandit (proposta: Phat Slug)

MS2 (IS) - BG (IS) - GT1 (IS) - TITH2 - VE - RT (I) (1-1-1-1-1-1)

Vittoria nettissima e ampiamente meritata per marco che sia con la scelta di piste che con uno stato di forma nettamente migliore del mio mi asfalta alla grande. :good: Posso recriminare veramente poco.

Sotto con le altre!
Ultima modifica di Tia il dom 18 feb 2018, 18:14, modificato 1 volta in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Marco repainter » mar 20 feb 2018, 19:32

4^ Giornata
R6 Turbo 4-2 Marco repainter
Auto: Aquasonic (proposta: Matra XL)
TW2 - VE (I) - BG (S) - VE - TW2 (I) - GT2 (I) (1-2-2-1-1-1)

Sfida cardiopalmatica. Avrei preferito un pareggio, visto sopratutto come erano andate le altre gare e invece la spunta R6, che se l'è cavata egregiamente. Faccio una sintesi:

TW2 = ottengo una random e 3 pile, ma sono totalmente inutili dato che R6 al secondo giro mi spinge contro lo spigolo del passaggio del treno, facendomi perdere molti metri. Arriviamo alla fine vicini ma riesce comunque a starmi davanti per poco.
VE (I) = Combattiamo bene. Perdo qualche metro dopo aver preso uno spigolo, riguadagnandomi lo svantaggio con una pila. All'inizio del secondo giro, R6 mi scossa mentre io gli lancio una schokwave. Così lo sorpasso mentre lui si riposizionava e col vantaggio preso sono rimasto primo.
BG (S) =ottengo 3 pile (una per giro), di cui la seconda usata come protezione contro la stella del livello presa da R6 (il quale all'ultimo giro anche lui prende una pila ma non gli è sufficente).
VE = combattiamo tutto il tempo, lui mi scossa, io sfrutto una batteria salvifica mentre R6 piazza male la macchia al ponte andandosi tra l'altro a sfracellare contro le sedie. Al secondo giro 3 missili sparati in sequenza dopo il ponte da R6 mi fanno fare un tuffo nell'acqua gelida. Nel frattempo anche lui sbaglia, e quando sembrava che lo potevo raggiungere, prendo male la curva dentro il casolare (non so come si chiama) con l'acqua al centro. Al mio riposizionamento (che tutti sanno dove ti riposiziona Venice quando finisci in quel punto) provo nuovamente a raggiungerlo, quando una sua stella random mi mette k.o.
TW2 (I) = riesco a stare primo per tutto il primo giro, quando allla fine di esso R6 usa la batteria mentre io attivo subito la scossa pronto a prenderlo. Nel rettilineo ero al centro, poi mi sono scansato leggermente a destra per poi tornare al centro, proprio mentre passava R6 il quale però non prende la mia scossa (mentre da me faceva vedere che la scossa lo aveva preso, ma lui continuava a correre). Questo evento è stato significativo. Difatti nonostante i miei sforzi sono riuscito a recuperare R6 arrivando al traguardo subito dopo di lui per qualche decimetro.
GT2 = eh..... un missile (dei tre) che ho sparato a R6 mi torna indietro mentre ero nella miniera, facendomi schiantare contro un palo (mentre R6 ha la bomba). Lui esplode ma perde pochissimo, nel frattempo prende la stella del livello che ha decretato la parola FINE al nostro duello.

Belle gare, ce la siamo giocata entrambe anche se ho ancora il rammarico della scossa nella penultima gara e il missile nell'ultima. Complimenti a R6 che si è trovato ben equipaggiato ad affrontarmi :good: .

-----------------------------------------------------------------------------------

6^ Giornata
CarmySpecial 1-5 Marco repainter
Auto: LA 54 (proposta: Matra XL)
GT1 - TW1 - SM2 - BG - TT1 - MS2 (2-2-1-2-2-2)

Bella sfida, anche se Carmy ha sofferto un pò nel stabilizzare la guida con quest'auto. Se non fosse stato per quei piccoli errori mi sarebbe stato attaccato alle calcagna in ogni giro. Complimenti lo stesso perchè ci ha messo tutto nella sfida contro di me :appl: .
SpoilerMostra
Scusate se scrivo poco qui ma la sfida con R6, che ho corso per ultimo, mi ha fatto scordare un pò di cose minuziose sulla sfida con Carmy, spero mi perdonerete :gnorri:
Alla prossima! :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da R6 Turbo » mar 20 feb 2018, 19:53

Molto bella la sfida per il veritce con Rep! Diciamo che i bonus sono stati molto incisivi sulle sfide, con Random al primo bonus della prima sfida trovata da marco pensavo di aver già perso. La fortuna che ha girato e un po' una macchina che, muri esclusi, è molto comoda da guidare mi hanno dato la possibilità di ottenere una vittoria ormai insperata alla terza gara. E' solo la prima di altre 4 sfide, ne vedremo delle belle! 8-)
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da WheelSmith18 » mar 20 feb 2018, 22:33

Grandissimi tutti e due! Non mi sarei aspettato una sfida così, la sfida più bella in assoluto (fino a mo).
Che dire speriamo di continuare così e di giocarcela noi 3 fino alla fine del campionato (anche se devo recuperare lol ),
ancora complimentoni a voi 2 e passo alla mia sfida.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Wheel Smith 4 - 2 CarmySpecial
Auto proposta: Volken Turbo (oppure Adeon)

Piste: BG 2 IS (1), MS1 IS (1), TW2 IS (1), TW1 S (1), RT (2), SM2 (2)

Commenti: Sfida abbastanza calma, la scelta delle piste ha favorito molto me e Carmy poteva poco nelle prime 2 gare, nella terza con un buon vantaggio sbaglio a prendere un fake da me (piazzato il giro prima) ma Carmy non è riuscito a battermi scontrandosi con me, nella quarta sfida vinco grazie a scossa.
Ultime due di amministrazione e con bravo Carmy che sfrutta qualsiasi bonus che gli capiti, complimenti per il mio avversario, adesso bisognare alle prossime 2 sfide con 2 ossi duri come Stefano e A n d r e a che hanno fame di vittoria e non posso sgarrare se voglio rimanere nelle posizioni più alte della classifica.
Stay Strong :rock: .
Ultima modifica di WheelSmith18 il mar 20 feb 2018, 22:34, modificato 1 volta in totale.
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » dom 11 mar 2018, 17:23

Tia - Stefano 2-4 Shocker (prop. Matra XL)
TITH1 - RT - TT1 - GT2 - MS1 (I) - MS1

2-2-2-1-1-2

Stefano vince ampiamente le prime 3 gare dandomi una bella mazzata psicologica, vinco io le altre 2 e poi all'ultima decisiva sforna una grande prestazione e mi batte di una ventina di metri. Complimenti a lui!

Ricordo a tutti che mancano solo 10 giorni al limite fissato e restano da disputare 7 sfide!! Solo Marco ha finito
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EDIT

Tia - JoKeRace7 6-0 Matra XL (prop. RC Bandit)
BG - GT2 - MS1 (I) - SM1 - TWY - TW2

Dominio mio abbastanza netto su tutte le piste, probabilmente gasato dalla vittoria all'ultimo respiro del Milan! :lol2:
Ultima modifica di Tia il dom 11 mar 2018, 20:36, modificato 1 volta in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » lun 12 mar 2018, 20:30

Tia ha scritto:
dom 11 mar 2018, 17:23
Ricordo a tutti che mancano solo 10 giorni al limite fissato e restano da disputare 7 sfide!! Solo Marco ha finito
Strano a dirsi ma stavolta noi dell'ARM stiamo messi meglio (difatti manca solo il lungodegente Drakan) :ride:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Stefano » gio 15 mar 2018, 17:00

Stefano 5 - 1 CarmySpecial
Auto: Dr. Grudge (proposta: RC Bandit)
Piste: RT (IS) [1] - TW2 (IS) [1] - GT1 [1] - TW1 [1] - BG [1] - TITH1 [2]

Le prime 2 le vinco senza troppi problemi prendendo un buon distacco da Carmy, le altre sono più combattute complice i bonus in alcuni tratti favorevoli per il mio avversario.
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti