La Prova del Puorco

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: La Prova del Puorco

Messaggio da WheelSmith18 » dom 12 nov 2017, 22:19

AHAHAHAHAHAH mai vista una presentazione così :ride: :ride: :ride:
Comunque iscritto :suino: :suino: :suino: <3
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: La Prova del Puorco

Messaggio da Michelangelo » mar 14 nov 2017, 16:11

Avrei una domanda da fare in merito alla prima prova. Cito il punto del regolamento che mi è poco chiaro:
- Per placare la divinità di Revolt in due di questi commenti dovranno essere citati rispettivamente TF e il MINOTAURO.
Quello che vorrei capire è: devo citare TheFactor82 in un messaggio e il Minotauro in un altro, oppure in tutti e due i messaggi devo citare entrambi?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: La Prova del Puorco

Messaggio da Tia » mar 14 nov 2017, 18:49

Mi accodo anche io alla domanda di Michelangelo. E inoltre chiedo lumi sulle "2 righe in formato PC" . La lunghezza di una riga dipende dalla dimensione/risoluzione dello schermo. E sono 2 righe intere?
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: La Prova del Puorco

Messaggio da Kratos » mar 14 nov 2017, 19:59

non sarebbe meglio specificare un numero minimo di parole (o alla peggio di caratteri, spazi inclusi o esclusi) da usare?
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: La Prova del Puorco

Messaggio da Drakan » mar 14 nov 2017, 21:05

Avete ragione, mi aspettavo domande a riguardo ma non volevo porre un limite di caratteri e nemmeno di parole, ma avete ragione, i tocca.
Troverete risposta ad entrambe le questioni nel regolamento aggiornato :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: La Prova del Puorco

Messaggio da Vas0sky » mer 15 nov 2017, 19:07

Rispondo con un classico: Iscritto.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: La Prova del Puorco

Messaggio da Drakan » gio 16 nov 2017, 0:38

ottimo! sappi che ti ho segnato ma per ora il file non lo aggiorno solo per te lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: La Prova del Puorco

Messaggio da TheFactor82 » gio 27 set 2018, 9:25

Con un po' di dispiacere, ma vista la scarsa partecipazione che c'è stata a questo torneo (che IO ho fortemente voluto e per il quale ho chiesto la collaborazione di - anzi, direi che ho scaricato proprio tutta la responsabilità su - Drakan ) ho deciso di concludere questo ennesimo esperimento.

Ho disattivato l'estensione delle medaglie, che non vedrete più sotto i vostri profili (quei pochi che ne avevano guadagnate alcune), e bloccato i due topic riguardanti le prove e le sfide.

Voglio ringraziare :allah: molto il succitato Drakan per essersi fatto promotore e realizzatore di una mia idea (in realtà rubacchiata dalla community internazionale, per essere proprio onesti). A lui posso fare solo la critica di essere un :suino: , e di non aver controllato con solerzia il corretto completamento di alcune prove (mi pare che Gigi stesse ancora aspettando la conferma di una medaglia...) ma per il resto, giù il cappello.

Vorrei però che, perlomeno quelli che hanno scritto "ISCRITTO!!!" e altri commenti del genere su questo topic, dicessero la loro su questo torneo e sulla loro mancata partecipazione.

Per dare il buon esempio, inizierò io:
Premessa: NON E' UNA CRITICA: siccome l'idea era mia, nella mia testa il format era leggermente diverso da come è stato sviluppato. Drakan ha ideato delle prove più o meno facilmente realizzabili, ma articolate, in alcuni casi un po' fortunose, e tra questo e la mia mancanza di tempo, o la mia scarsità/quasi totale assenza di partecipazione alle gare online, mi hanno un po' tagliato fuori dal "gioco". Limiti assolutamente MIEI, ribadisco. Nella mia testa avevo in mente prove ben più semplici e immediate, tipo "Fatti una foto appeso all'elicottero di TW1 con Ufo", oppure "realizza un tempo ladder di 1 minuto esatto", cose del genere. Non so se questo avrebbe "favorito" una partecipazione maggiore o meno... Lo dico solo per esprimere il mio parere.

Vi invito a dire la vostra, perchè in futuro potremmo riproporlo modificando ciò che non è piaciuto. Il sistema ce l'abbiamo, i giocatori pure. Manca solo la voglia di giocare e cimentarsi :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: La Prova del Puorco

Messaggio da THE B! » gio 27 set 2018, 10:10

Io piango... :piange:
Avevo conquistato con merito tre medaglie, tra cui quella del :suino: .
Mi dispiace tantissimo! Anche perché ora che posso correre da cell ho una maggiore probabilità di fare le sfide online e quindi vincere le medaglie.
Unica pecca? È un parere mio e solo mio. Avrei preferito più sfide OFFLINE.
Se il format ritorna rivoglio indietro le mie medaglie, guadagnate con sudore (soprattutto quella di phat).
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: La Prova del Puorco

Messaggio da TheFactor82 » gio 27 set 2018, 10:34

Le medaglie non vanno perse. Semplicemente non le vedrete più sui vostri profili, ma il file excel del torneo ha comunque registrato i risultati raccolti.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: La Prova del Puorco

Messaggio da Drakan » ven 5 ott 2018, 14:19

Non voglio esprimermi più di tanto su questo argomento, in quanto sono direttamente coinvolto anche a livello emotivo e quindi non potrei dare giudizi obiettivi, se non un: auguro il cagotto a tutti!
Scherzi a parte, mi è dispiaciuto come sia andato a finire questo torneo, perchè nel provare a far qualcosa che mostrasse le abilità di tutti, e non solo nella corsa, ho messo davvero impegno e fantasia, dando la possibilità anche a chi non aveva tempo di risolvere le varie prove.
Davvero un peccato.
Detto questo ringrazio sia TF, che mi aveva dato molta fiducia per questo format, e quei pochi combattenti che hanno partecipato con passione. Grazie, ma si vede che questo non è un format che va bene per la nostra community.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti