Torneo Demo-cars...
Moderatore: Michelangelo
- Lo Scassatore
lo scassatore ha scritto:P.S. A chi dovrei mandare la mia auto?
mandala pure a me come ti ha suggerito revoltman, però, quell'indirizzo è sbagliato, in quanto quello di MSN...
Mandala pure a D.V.D.27@tele2.it

In arrivo pure la Stormer D-Spec!
Il problema era dovuto al fatto che per errore avevo assegnato un grip differente alle due ruote anteriori, e gear ratio e friction impostati per il sovrasterzo.
In pratica al cambio di pendenza improvviso ed alle asperità il differente livello di aderenza delle due ruote causava una rotazione che veniva accentuata dalla messa a punto per il sovrasterzo. Ho corretto il grip e modificato la messa a punto.
Ora è un'auto potente e quasi incollata all'asfalto, ma ha per contro un leggero sottosterzo ed una certa imprevedibilità nelle situzioni di gara più combattute. In breve, una macchina che dà il meglio di se in mano ad un esperto, e che può scoraggiare i principianti.
Mi piacerebbe che qualcuno di voi la provasse in gara, dato che non potrò farlo io...
Il problema era dovuto al fatto che per errore avevo assegnato un grip differente alle due ruote anteriori, e gear ratio e friction impostati per il sovrasterzo.
In pratica al cambio di pendenza improvviso ed alle asperità il differente livello di aderenza delle due ruote causava una rotazione che veniva accentuata dalla messa a punto per il sovrasterzo. Ho corretto il grip e modificato la messa a punto.
Ora è un'auto potente e quasi incollata all'asfalto, ma ha per contro un leggero sottosterzo ed una certa imprevedibilità nelle situzioni di gara più combattute. In breve, una macchina che dà il meglio di se in mano ad un esperto, e che può scoraggiare i principianti.
Mi piacerebbe che qualcuno di voi la provasse in gara, dato che non potrò farlo io...
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
Grazie...
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
Si è parlato tanto di questo torneo, ma non si è svolto niente...
Magari, forse non è il momento più opportuno per svolgerlo, però, giustamente devo mettere la lista provvisoria delle iscrizioni.....
- D.V.D.
- Lo Scassatore
- FBV-86
- Revoltman
- Dari92
- Vito
- Bmascy
- Duke (penso che gli farebbe piacere partecipare)
- Luck (non ho ancora capito se è intenzionato a correre o meno...
- S.Turbo (non ho capito se la connessione gli permetterà di poter essere presente, dato che mi pare che aveva accennato che la connessione non gli permette di poter fare un multiplayer)
- Minibond (la stessa identica cosa di S.turbo...)
Non è ancora deciso nulla sui concorrenti, quindi chi vuole iscriversi è in tempo....
Fatemi sapere quando siete intenzionati a correre questo champ....
Magari, forse non è il momento più opportuno per svolgerlo, però, giustamente devo mettere la lista provvisoria delle iscrizioni.....
- D.V.D.
- Lo Scassatore
- FBV-86
- Revoltman
- Dari92
- Vito
- Bmascy
- Duke (penso che gli farebbe piacere partecipare)
- Luck (non ho ancora capito se è intenzionato a correre o meno...
- S.Turbo (non ho capito se la connessione gli permetterà di poter essere presente, dato che mi pare che aveva accennato che la connessione non gli permette di poter fare un multiplayer)
- Minibond (la stessa identica cosa di S.turbo...)
Non è ancora deciso nulla sui concorrenti, quindi chi vuole iscriversi è in tempo....
Fatemi sapere quando siete intenzionati a correre questo champ....

- .*.LucK.*.
nche volendo non potrei partecipare. Sono ufficialemente fuori dai giochi.
Io ci sarò!

My DTM cars:

Le mie mods di GTA San Andreas:
http://dari92gtamod.blogspot.com/
Il canale di Dari92
http://it.youtube.com/Dari92x

Le mie mods di GTA San Andreas:
http://dari92gtamod.blogspot.com/
Il canale di Dari92
http://it.youtube.com/Dari92x
- .*.LucK.*.
- .*.LucK.*.
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Il Ror e il gioco Multiplayer sono due cose che non hanno a che fare una con l'altra. Uno è un sito, l'altra è una modalità di gioco.
Se avete problemi risolveteli tramite Mp o nel topic Problemi tecnici. Qui rimanete on topic.
Se avete problemi risolveteli tramite Mp o nel topic Problemi tecnici. Qui rimanete on topic.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card