Auto repaintate

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Auto repaintate

Messaggio da Michelangelo » ven 7 lug 2017, 22:22

Ringrazio Marco per il bel repaint che mi ha fatto, ora questa fa il paio con la mia Blackwhite Toyeca fatta da Kratos che uso nel Ladder e nelle RRN con Toyeca. Come ha anticipato Marco, ho potuto richiedergli una Adeon repaintata in quanto vincitore di un indovinello che ha proposto sulla chat di Telegram qualche giorno fa, ho deciso quindi di differenziarmi dall'altro mio repaint di Toyeca per crearne uno con queste tonalità di colore e con il particolare effetto quadrettato (difatti non si chiama Checkered Adeon per caso).
Da notare le ali di un ANGELO che accompagnano il numero 42, non potendo mettere per intero il nome "Miche L'Angelo" allora abbiamo adottato questo escamotage per fare il paio con la scritta "Miche" sul vetro :ride: Inoltre, dopo la Caterharm, anche per questa mia vettura è garantita l'assenza dell'olio di palma, l'ecosostenibilità prima di ogni cosa!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Auto repaintate

Messaggio da Kratos » dom 9 lug 2017, 19:24

bel lavoro, marco! :good:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da Marco repainter » mar 11 lug 2017, 20:01

Ringrazio tantissimo per i complimenti, sono molto contento che vi piacciano :festa: .
Visto che ci sono, vi mostro altri due repaint: WhySoAdeon? & Adeon Pace Car!

Immagine

1) WhySoAdeon?: repaint personalizzato creato per JokeRace7, in seguito alla sua vittoria sulla chat di telegram per la sfida ad indovinello. Purtroppo non ho messo la mia firma (come richiesto da JokeR) dato che essa si sgranava. Ho compensato quindi con altri particolari che in qualche modo completano l'opera: i vetri colorati, le ruote lucide colorate e l'ombra con la faccia di Joker.
2) Adeon Pace Car: repaint di Adeon creato appositamente per il torneo del Formula Ruote Scoperte AI Championship; da un'idea de Lo Scassatore, ho repaintato il modello con lo stile del FRSAI, seguendo le linee di principio di Scassa il quale ha provveduto a creare il modello, con tanto di interni a parer mio più che fantastici :rock: che si possono vedere anche tramite la telecamera F1 giocandoci in pista. La precisione nei dettagli la rendono più che unica; visitandola in modalità dev infatti si possono notare con quanta accuratezza sono state messe le parti di texture. Complimenti a Lo Scassa per l'ottimo lavoro 8-) .

Intanto vi premetto che stanno per uscire anche i repaint di cougar per Michelangelo e di Humma per AngelS93 :-) .
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Auto repaintate

Messaggio da JoKeRace7 » mer 12 lug 2017, 11:31

Marco repainter ha scritto:1) WhySoAdeon?: repaint personalizzato creato per JokeRace7, in seguito alla sua vittoria sulla chat di telegram per la sfida ad indovinello. Purtroppo non ho messo la mia firma (come richiesto da JokeR) dato che essa si sgranava. Ho compensato quindi con altri particolari che in qualche modo completano l'opera: i vetri colorati, le ruote lucide colorate e l'ombra con la faccia di Joker.
S T U P E N D A
Semplicemente, l'ennesimo capolavoro di Marco. Grazie infinite, davvero strapiaciuta :-) :allah: :sbav: :appl:
JOKER - 395

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Auto repaintate

Messaggio da AngelS93 » mer 12 lug 2017, 15:14

Sono stupende Marco, ma ormai di cosa ci meravigliamo più? Per quanto riguarda l'Adeon Pace Car, ho avuto già modo di apprezzarla ed è molto ricca di particolari, l'auto di Joker per quanto più scarna impressiona molto con quell'abbinamento cromatico! In attesa di vedere i repaint fatti invece dal destinatario di quest'ultima auto... :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da Marco repainter » ven 4 ago 2017, 14:15

In seguito ad un mio fraintendimento nel repaintare la Sprinter XL, vi presento la trilogia della The Coca Cola Company!

Immagine

Sprite XXL, CocaCola XXL e la Fanta XXL!.
Tre repaint in un unìco zip (scaricabile QUI) per dare la giusta rinfrescata durante questi giorni estivi molto caldi. E, come direbbe la Coca Cola: "Gustala ghiacciata!" :lol2:
SpoilerMostra
Avvertenze: possono provocare una gran sete, tenere a portata la bibita dell'auto che si è scelta. In alternativa, scegliere una bevanda alternativa che contenga lo stesso gusto, tipo la Pepsi, l'Oran Soda e così via lol
EDIT: Ringrazio kratos per aver creato la sezione di Sprinter XL nei "Repaint certificati" nella sezione download :good: .
EDIT2: Queste auto sono le prime in HD che ho mai fatto. Ringrazio ciccio per l'assistenza tecnica nell'aiutarmi a rendere ciò possibile :allah: .
Ultima modifica di Marco repainter il ven 4 ago 2017, 14:24, modificato 2 volte in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Auto repaintate

Messaggio da JoKeRace7 » ven 4 ago 2017, 15:15

92 minuti di applausi! :ride:
-cit.
:appl: :appl: :appl:
JOKER - 395

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Auto repaintate

Messaggio da AngelS93 » ven 4 ago 2017, 17:59

Appena provate nella RRN di oggi pomeriggio e, difetti di Sprinter XL a parte, graficamente rendono parecchio bene! Marco non si smentisce mai lol
Ultima modifica di AngelS93 il ven 4 ago 2017, 17:59, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da Marco repainter » sab 5 ago 2017, 15:02

Grazie ragazzi, mi fa sempre molto piacere che appreziate i miei repaint :festa: .

Anche oggi ve ne propongo un altro, iniziato settimane fa e completato solo oggi (di cui avevo già preannunciato l'uscita), ecco a voi, da un'idea di Michelangelo, la Checkered Cougar! E con questa siamo a 2 della serie Checkered Cars.

Immagine

Anche quest'auto è segnata dal marchio Bio, con tanto di sponsor AirAsia 8-) . Segnalo inoltre che ho applicato il formato del bmp più grande per ottenere l'auto in HD. Al prossimo repaint! :-)
Ultima modifica di Marco repainter il sab 5 ago 2017, 15:34, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Auto repaintate

Messaggio da AngelS93 » sab 5 ago 2017, 17:49

La salute viene prima di tutto, per questo si ringraziano Michelangelo e Marco per l'importante messaggio alimentare, testimoniato dall'assenza dell'olio di palma anche nella seconda vettura della serie lol sui meriti artistici di Marco invece ne ho già ampiamente parlato, con il design "a scacchi" che anche sulla Cougar sembra calzare a pennello! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Auto repaintate

Messaggio da Kratos » sab 5 ago 2017, 23:29

gran bel lavoro, marco, complimenti! :good: :rock:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da Marco repainter » mar 29 ago 2017, 9:31

Vi mostro ora due vetture pubblicate tempo fa sul sito ma non sul forum, per cui lo faccio ora :D . La prima vettura fa parte della serie Checkered Cars, ovvero la Checkered Sprinter XL! Creata per il compleanno di Michelangelo, essa segue perfettamente la livrea delle altre due vetture.

Immagine

La seconda vettura è stata fatta per AngelS93 in seguito alla risposta corretta ad un indovinello nella chat di telegram di ARM. Ecco a voi la TiHummazzo! (il punto esclamativo fa proprio parte del nome dell'auto :mrgreen: ). Per maggiori info sulla suddetta vettura potete leggere i commenti nella pagina del download.

Immagine

Prossimamente: JG-7 Quadrifoglio (per WheelSmith18)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Auto repaintate

Messaggio da AngelS93 » mar 29 ago 2017, 15:01

Anche se non dovrei ripeterlo di nuovo, faccio un super applauso a Marco oltre che per l'auto anche per l'anteprima :appl:
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Auto repaintate

Messaggio da Marco repainter » ven 8 feb 2019, 23:03

Dopo moooltissimo tempo che non pubblicavo nulla in questo topic, è ora di rispolverarlo con nuovi repaint :mrgreen:

Bando agli indugi, ecco a voi la CR-7

527

Creata in occasione dell'arrivo alla Juve di Cristiano Ronaldo, è rilasciata solo ora dopo molti rimandi settimana dopo settimana (fino a diventare mesi :gnorri: ); difatti il bmp era già finito prima che la Serie A 2018-2019 iniziasse. Dopo aver dato una piccola ritoccata, quest'oggi l'ho finalmente caricata sul forum :-)

In concomitanza, vi presento anche il pack delle squadre della Serie A 2018-2019 riadattate per la NY 54!!

528

"Ma perchè proprio quest'auto?" mi hanno chiesto in molti. Il motivo è semplice: avevo iniziato a repaintare la NY54 con una livrea incentrata sulla Porsche 911 in salsa 'Inter' (qui sotto il modello)
529

Dopo poco tempo, vedendo lo stile accattivante di un pò la vettura in generale, ho voluto ricrearla anche per la squadra juventina e milanista. Arrivato a quel punto ho iniziato a creare tutte le squadre a ripetizione (nello stesso ordine partendo da sinisra verso destra in cui sono posizionate le ruote nella seconda immagine). Finiti i 20 team ho concluso il pack con il Brescia (squadra richiesta da Tia e subito adattata alle altre) e l'Osimana, come tributo alla squadra della mia città.
Dietro a questo pack ci sta molto ma molto del mio tempo, considerando inoltre che ho dovuto riaprire e rimodificare tutti i file pdf di tutte e 20 le auto per due problemi: prima mi sono accorto che la fiancata destra di ogni auto aveva i colori letteralmente scoordinati rispetto al resto della carrozzeria; poi (appena prima di caricare il pack) mi sono accorto di un problema sulle ruote; solo dopo aver sistemato quest'ultimo aspetto e aver ripassato il pack con furia maniacale, l'ho subito uplodato sul forum ed ora è disponibile per il download.

Ed ora, sotto con le gare assieme alle vostre squadre preferite! 8-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Auto repaintate

Messaggio da Tia » sab 9 feb 2019, 7:50

Marco repainter ha scritto:
ven 8 feb 2019, 23:03
Finiti i 20 team ho concluso il pack con il Brescia...
<3 :allah: :allah:
Molto bella! Così come tutte le altre. :appl:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti