Buongiorno!

The right place where a non-italian speaking guest can introduce himself in the ARM community!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
URV
Messaggi: 14
Iscritto il: mer 15 giu 2016, 23:59

Buongiorno!

Messaggio da URV » gio 16 giu 2016, 12:51

Ciao a tutti, spero che si sta facendo bene! Sono URV, un moderatore del forum Re-Volt Live. Se non mi conosci, è probabilmente perché l'unica cosa che mi distinguo con in questa comunità è una banana. Ho intenzione di diventare famosa con il rilascio di molti più banane.

Sto utilizzando Google Translate, quindi mi scuso se il mio italiano è povero. Sono qui perché voglio imparare a parlare italiano (una delle mie lingue latine preferiti), e perché mi piacerebbe giocare a Re-Volt con i membri di ARM. Inoltre, questo topic è stato creato di recente su RVL, e credo che un campionato congiunto tra RVL e ARM sarebbe molto piacevole.

Sono contento di aver finalmente fatto un conto su questo forum. Spero che sarò in grado di parlare italiano in modo rapido e conoscere meglio la comunità italiana!
EnglishMostra
Hello everyone, I hope you are doing well! I am URV, a moderator from the Re-Volt Live forum. If you do not know me, it is probably because the only thing I've distinguished myself with in this community is a banana. I plan to become famous by releasing many more bananas.

I am using Google Translate, so I apologise if my Italian is poor. I am here because I want to learn Italian (one of my favourite latin languages), and because I would like to play Re-Volt with members of ARM. Also, this topic was recently created on RVL, and I believe a joint championship between RVL and ARM would be very enjoyable.

I am glad I finally made an account on this forum. I hope I'll be able to learn Italian quickly and get to know the Italian community better!
Ultima modifica di URV il lun 27 nov 2017, 2:29, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Buongiorno!

Messaggio da Gigi » gio 16 giu 2016, 13:15

:welcome: URV
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Buongiorno!

Messaggio da THE B! » gio 16 giu 2016, 13:31

Buongiorno URV e benvenuta/o sul forum di ARM! (Scusa se non ho capito se sei maschio ho femmina :mrgreen: ) Scrivi se puoi anche in inglese, magari prima in inglese e poi usi translator. Ci daresti una mano. Comunque benvenuta/o :welcome:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Buongiorno!

Messaggio da Marco repainter » gio 16 giu 2016, 14:14

Ciao URV!! :welcome: su ARM!
Già ti conosco come moderatore per la tua presenza su Discord di RV Live, in cui ti ho visto per la prima volta (su RV Live infatti mi chiamo The repainter, mentre su Discord mi chiamo Manwe). Sono molto contento che ti sei iscritto anche su Alias Revolt Master. Vedrai che imparerai bene l'italiano :-)
Per correre con noi segui questo tutorial cliccando QUI; per gareggiare usiamo la VPN, mentre come chat di gioco usiamo TeasmSpeak. Ti faccio inoltre presente che alcuni di noi ci ritroviamo nel pomeriggio per correre insieme (siamo un gruppo di player che ho chiamato "La Cricca del pomeriggio"); purtroppo, essendo questo il periodo degli esami di stato, sarò poco presente finchè gli esami non saranno finiti. Spero comunque di riuscire lo stesso a correre qualche gara con te, se non in questi giorni, almeno finito gli esami :good:
Detto questo, ti aspettiamo online e nel forum :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Buongiorno!

Messaggio da TheFactor82 » gio 16 giu 2016, 14:21

:welcome: URV!!!
è un onore vedere il tuo nome sul nostro sito! Cercheremo di aiutarti ad imparare l'italiano! Ma se dovessi sentirti in difficoltà, non esitare ad usare QUESTA sezione del nostro forum!

It's an honor to see your name on our site! We'll try to help you learn Italian! But if you ever feel in trouble, do not hesitate to use THIS section of our forum!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Buongiorno!

Messaggio da lorydc90 » gio 16 giu 2016, 19:29

Ciao URV, ben trovato!

spero di vederti presto anche in pista! :-) :-)

Hi URV, :welcome:

i hope i will see you soon on track! :-) :-)

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Buongiorno!

Messaggio da Kratos » gio 16 giu 2016, 21:52

Hi URV, :welcome: on ARM!!
your presence here is a big honor for us!
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Buongiorno!

Messaggio da Vas0sky » gio 16 giu 2016, 22:15

Hi URV, :welcome:
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Buongiorno!

Messaggio da Drakan » dom 19 giu 2016, 15:48

:welcome: :welcome: :welcome:
i hope you'll be fine here :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Buongiorno!

Messaggio da AngelS93 » lun 20 giu 2016, 23:30

Hi URV, :welcome: to ARM
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti