In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)
Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
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RAELiAN
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da RAELiAN » mar 13 gen 2015, 13:22
ciao gente non so se avete già posto il problema (perché non ho voglia di sfogliarmi 22 pagine di post
![Ride :ride:](./images/smilies/laugh.gif)
) però mi chiedevo se fosse possibile aggiornare la ProMod MK2 con le ultimissime patch alpha in maniera da poter creare un profilo...
![Dubbioso :dubbi:](./images/smilies/think.gif)
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da Vas0sky » mar 13 gen 2015, 13:27
Penso possa farlo tu, basta aggiornare il file .exe a una versione più nuova senza dover sostituire tutti i file. In pratica crei una cartella vuota e ci estrai il file della versione che ti serve, poi copi l'eseguibile e lo incolli nella cartella del promod. Per le alpha dalla 13a 0820 devi copiare anche un'altra cartella (intro mi sembra si chiami), necessaria per il minifilmato inziale.
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da RAELiAN » mar 13 gen 2015, 14:30
ciccio ha scritto:Penso possa farlo tu, basta aggiornare il file .exe a una versione più nuova senza dover sostituire tutti i file. In pratica crei una cartella vuota e ci estrai il file della versione che ti serve, poi copi l'eseguibile e lo incolli nella cartella del promod. Per le alpha dalla 13a 0820 devi copiare anche un'altra cartella (intro mi sembra si chiami), necessaria per il minifilmato inziale.
ho provato a fare come dici tu ma in qualche modo l' exe aggiornato all' ultima patch non legge bene i file nella cartella "strings" ...e solo quella della Pro-Mod
![Confuso2 :confuso:](./images/smilies/confuso.gif)
...mentre con quella originale del gioco ovviamente non ha problemi
![Svitato :???:](./images/smilies/svitato.gif)
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da Vas0sky » mar 13 gen 2015, 15:41
Mi ero dimenticato della cartella strings, attualmente non c'é molto da fare, bisognerebbe copiare a mano da un file all'altro tutte le righe che hanno differenze. Mi spiace ma per ora non conosco una soluzione più adeguata/veloce, anche se volendo potresti sempre utilizzare le stringhe originali, non ci sarebbero problemi.
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da RAELiAN » mar 13 gen 2015, 22:18
se lo fai vengo dove abiti ad abbracciarti Stefano
![Ride :ride:](./images/smilies/laugh.gif)
...comunque ancora prima di leggere i vostri messaggi ho sistemato un pò le cose ma ora si sollevava un altro problema decisamente frustrante
![Giornata No :nero:](./images/smilies/badmood.gif)
...il gioco una volta avviato non carica le ombre di tutte le auto... cioè tutte le auto presenti non mostrano l ombra a prescindere dall impostazione di gioco
EDIT: comunque spero che una volta arrivati ad una versione FINALE di Revolt i modders aggiornino tutte le loro creazioni
![Urlo XD](./images/smilies/yay.gif)
Ultima modifica di
RAELiAN il mar 13 gen 2015, 22:20, modificato 1 volta in totale.
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da Vas0sky » mar 13 gen 2015, 22:24
Forse ho dimenticato anche le ombre, nelle nuove patch sono state aggiornate e la compatibilità con le ombre custom è migliorata. Prova a prendere un file shadow.bmp originale della 0820 ad esempio, teoricamente siccome le auto sono solo repaint dovrebbero vedersi correttamente.
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da TheFactor82 » mer 14 gen 2015, 9:01
Ho spezzato questo ramo di discussione dal topic originale perchè non era al 100% attinente. Discutetene pure qui.
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24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
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da RAELiAN » mer 14 gen 2015, 10:50
TheFactor82 ha scritto:Ho spezzato questo ramo di discussione dal topic originale perchè non era al 100% attinente. Discutetene pure qui.
grazie Factor
![Ghigno :mrgreen:](./images/smilies/denti.gif)
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