Ai nastri di partenza siamo stati ben 10 ma purtroppo non tutto è filato liscio perché i miei lag pesanti (che danno problemi solo agli altri ma NON a me) e soprattutto lo strano problema di Scassa che crashava in partenza ad ogni gara l'hanno fatta da padrona. Del resto posso dire che non è stata una brutta serata, io personalmente sono stato protagonista di alcune belle lotte specialmente con Scassa e Lory rispettivamente su Wheel City A e Tiny (a tal proposito vorrei far notare quanto siano belle queste nuove versioni fatte da Scassa: Wheel City con i palazzi intorno sembra davvero una grande città e Tiny GP Track ora ha le sembianze di un circuito cittadino con tanto di box presente!).
Per quanto riguarda i problemi già citati prima li annovererei entrambi come "strani": quello di Scassa si pensa possa essere dovuto alla nuova alpha di Re-Volt ma non è sicuro, mentre i miei lag sono strani perché a detta di altri laggo molto sebbene da me i lag ci sono raramente e il più delle volte sono ininfluenti. Francamente non credo di essere io la causa (o quantomeno lo sono solo parzialmente) perchè credo di essere l'unico finora che dà problemi agli altri ma non ne accusa, piuttosto credo che la mia connessione non riesca a reggere l'elevato numero di concorrenti, visto che quando non siamo tanti (e gli altri me lo possono testimoniare) non do problemi, o magari fa le bizze perché va in conflitto con qualcuno di essi.
Comunque sia è tempo già di pensare alla 2° giornata di questa categoria Benzina! Escludendo a priori lunedì, martedì e giovedì date le indisponibilità certe di alcuni di noi possiamo provare con MERCOLEDI' o VENERDI'. Avete indisponibilità per quei giorni?
Nel frattempo che decidete vi invito a scaricare il file che allego qui in basso. Alla prossima!!!