Classifica giornata:
Drakan
Luck
Lorydc90
TheFactor82
Tia
Ciccio
Vito
Michelangelo
Classifica Generale:
Drakan
Luck
Tia
Lorydc90
Vito
TheFactor82
Michelangelo
Ciccio
Io pure ho scelto subito l'auto, perchè r6 e zipper sono due tra le pie preferite ma pensavo che zipper la usasse più gente.
invece mi ritrovo senza bonsu -.-
Per questa gara mi è andata piuttosto bene dato che luck aveva tempi molto simili ai miei anche se io sono stato praticamente perfetto come media
per la prossima la vedo più dura dato che non ho tempo per girarci.... un tempo l'ho già fatto settimana scorsa ma visto come tirano tutti vedrò se migliorarlo, anche se portei accontentarmi e perdere 1 o 2 decimi, si vedrà
.*.LucK.*. ha scritto: Io più che altro credevo che avessi un tempone, perchè Drakan mi diceva che stavi girando come un pazzo.
io sapevo che aveva un tempo decente ma non si voleva accontentare e continuava a girare, ma mi sa che l'anticipo della data dell'esame ha stroncato il miglioramento
vito ha scritto:Concordo pienamente con chi dice che con questo regolamento conta anche la fortuna.
io invece credo che in un torneo come questo la fortuna conti ben poco
per riuscire a girare 4 giri allo stesso tempo si deve avere buoni riflessi.... può andarti bene un giro, al massimo due di seguito, ma quattro no, per farcela devi solo provare e raggiungere un tuo equilibrio.
in quanto all'arrivo ovvio che se sei fortunato fai un 999 e se sei sfigato uno 001 , anche a me è successo, ma il difficile sta appunto nel decidere di accontentarsi o nell'azzardare di raggiungere il limite, e anche in questo caso per beccare una finestra di meno di un decimo non serve fortuna ma sapere come accellerare e come frenare mentre ti avvicini al traguardo guardando il timer.
L'unico fattore casuale è il bonus (che tra l'altro mi odia per ora) ma anche questo in teoria serviva per premiare chi usava auto meno gradite e quindi in teoria più difficili, era pensato per più persone ma ce lo faremo andar bene