ARM e Worms
Moderatore: Michelangelo
Re: ARM e Worms
io ho fatto delle fanfare lunghe anche più di 20 secondi per le mie squadreBrunilde ha scritto:Se ti sei iscritto al sito, ti aggiungo volentieriHermes ha scritto:Aggiungimi!![]()
metti come icona la sigla del nostro sito e come fanfara proporrei il conto alla rovescia!Come icona c'ha pensato ciccio, metto si l'icona del nostro forum, come fanfara, come conto alla rovescia non verrebbe un pò troppko lungo? Comunque continuate a proporre idee!

io propongo il ruggito di un motore

Pagina ufficiale K-3D
se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo
La mia ARM Card
se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo
La mia ARM Card
Di una Adeon! 

"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)
"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)
I miei Tornei:
Hermes's ARM Card
"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)
I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Ragazzi per il momento ho messo quel clacson di quando si mettono i trucchetti. Purtroppo dobbiamo stare sotto ai 100kbytes di peso, quindi dev'essere di pochi secondi. Per il momento arronziamo con quello. Avete piuttosto sentito i rumori delle varie macchinine?
Comunque vorrei introdurre qualcosa di nuovo: a ognuno un colore diverso. A seconda di come mi gira, a ognuno di voi assegnerò un colore che vi rappresenti e in gara usarlo. Ovviamente se volete cambiamenti non esitate a chiedere, siamo tutti liberi. E' per dirvi con che colore staserte bene
Troverete nuove idee sempre nel primo post che ora andrò a modificare.
Comunque vorrei introdurre qualcosa di nuovo: a ognuno un colore diverso. A seconda di come mi gira, a ognuno di voi assegnerò un colore che vi rappresenti e in gara usarlo. Ovviamente se volete cambiamenti non esitate a chiedere, siamo tutti liberi. E' per dirvi con che colore staserte bene

Troverete nuove idee sempre nel primo post che ora andrò a modificare.
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls
Rosso powa per me
Però sinceramente non ho capito... Quando giochiamo io tipo sono sempre rosso e tu sempre viola oppure il colore c'è anche sul clan?

Beh, ovviamente se c'è gente nella partita che rientra con lo stesso colore si cambia... Nelle mie partite almeno sarai sempre rosso... Invece nel clan i rossi sono gli admin (per il momento, io e TheFactor82), anche se ora ho messo il rosa, ma devo aggiornarlo! 

Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls