Per quanto riguarda i miei videogiochi, da Aprile fino ad ora (con una pausa nel mese di Giugno causa esami), da grande appassionato della saga di Tomb Raider, ho dapprima rifatto per la seconda volta il 4, The Last Revelation, che tuttora reputo INDISCUTIBILMENTE IL MIGLIORE; sarà che per me ha un valore affettivo molto grande ma di certo rifare quei livelli che avevo fatto 10 anni fa e rivedere certi scenari stupendi mi ha fatto ritornare bambino

Poi, una volta finito il 4, è stata la volta di Tomb Raider 5 - Chronicles: in passato riuscii a fare solo il primo livello e metà del secondo, quindi non riuscii a finirlo per sopraggiunti problemi al computer che avevo da piccolo. Devo dire che mi ha deluso molto però, lo scenario dei primi 3 livelli a Roma era a dir poco fantastico ma i successivi livelli non mi sono piaciuti un granché. Finito Tomb Raider 5 (più o meno verso gli inizi di Giugno) e appena finiti gli esami è stata la volta di Tomb Raider 2 che finora non avevo mai fatto e che ho da poco terminato. Certamente mi ha soddisfatto più del 5, i livelli nel Tibet e soprattutto quelli a Venezia sono stati molto belli, gli enigmi non sono impossibili e non mi è mai servito l'aiuto delle soluzioni; attualmente, dopo The Last Revelation, lo considero il migliore e mi è piaciuto di più persino del ben più recente Underworld. Praticamente ora mi rimarrebbe da fare completamente solo Tomb Raider 1 (che sicuramente non farò perché Anniversary ne è la sua copia, e quest'ultimo l'ho già rifatto 3 volte), Tomb Raider 6 - The Angel of Darkness (spero che funzioni sul mio computer perchè non è poi così vecchio) e ovviamente l'ultimo Tomb Raider; il 3 lo feci da piccolo anche se non lo finii completamente e così anche per TR Legend, che credo rifarò.
Oltre ai vari Tomb Raider di recente ho finalmente acquistato F1 2012 per XBOX 360 più
QUESTO volante e tuttora ci sto giocando frequentemente